Capitolo 30.

3.5K 200 108
                                    


"Emily ha chiamato papà!" Niall fa irruzione nel bagno non curandosi del fatto che potrei essere anche sotto la doccia o qualcosa di molto simile.
"Ops! Scusami" ridacchia coprendosi subito gli occhi con entrambe le mani.

"Sono vestita Niall" rido leggermente prendendo lo struccante dalla mia trousse, "dicevi?" continuo.
Vedo che aggrotta la fronte non appena si toglie le mani dalla faccia squadrandomi, per poi guardarmi dritta in faccia attraverso lo specchio del bagno.

Per vestita intendevo solamente l'intimo.
Non mi vergogno assolutamente di mio fratello, specialmente se con quest'ultimo ci ho fatto il bagno insieme fino ai 7 anni.
È come stare in costume!

"Ecco...ha chiamato papà. Voleva sapere se stavamo bene e altro" dice.
Prende in mano la mia matita nera e se la rigira tra le mani, osservandola.
"Non ne hai mai vista una?" ridacchio prendendo una maglia estremamente enorme aka pigiama.

Esco dal bagno andando sul mio letto. Oggi è stata una giornata lunga, come del resto lo saranno le altre, ne sono sicura.
"Domani mattina lo richiamo" prendo il mio cellulare controllando le notifiche dei vari social, come Instagram e Twitter.

"Dove sono quell'altri due?" alzo la testa dal cuscino guardando Niall, che nel frattempo si è steso sul suo letto.
"Meli ha accompagnato Harry giù al bar dato che doveva prendere del latte" del latte? Ma che cazzo?
"Non chiedermi perché" ride notando la mia faccia più che confusa.
Haz è così strano certe volte!

"Fammi posto Emi" il biondo si alza dal suo letto venendo verso il mio.
Mi scosto maggiormente verso la parete, lasciando il giusto spazio per un'altra persona, più o meno.
"Fantastico, mi sentivo sola prima" dico passandogli il cellulare che a sua volta posa sul comodino.

"Mi piace Liam, è...come dire, il tipo giusto per te" mette le mani dietro alla testa, per quanto il poco spazio glielo consent.
"Anche tu no, ti prego" rispondo annoiata.
Tutti adesso no, eh!
"Perché, chi altro te l'ha detto?"
"Uhm...Melissa" guardo per poco il soffitto bianco della stanza, chiudendo poi gli occhi.

"Siamo tornati!" gridano all'unisono Harry e Melissa non appena entrano in camera.
C'era un così bel silenzio, ugh.
"Notte Emi" Niall mi lascia un bacio sulla guancia sgattaiolando nel matrimoniale quando la sua ragazza lo raggiunge.

"Notte" farfuglio afferrando il telefono.
Vado su whatsapp, e mi attira la foto profilo di Liam.
L'abbiamo scattata oggi davanti ad una delle tante cabine telefoniche di Londra: io dentro con la cornetta in mano cercando di chiamare qualcuno, mentre lui fuori che finge di dovermi fare uscire.

Ce l'ha scattata Harry a tradimento, in realtà avevamo detto di farci una foto lì, ma mentre cazzeggiavamo -come al solito- il riccio ci ha colti in flagrante.
Però ad essere sincera, è molto bella. Preferisco le foto naturali, non quelle studiate con mille pose e stronzate varie.

Io: ehy Payno

La sua risposta non tarda ad arrivare.

Liam: ehy Horano

Io: ...

Liam: ok no, era pessima

Io: ah ecco. Hahahah

Liam: che fai? Non dormi?

Io: tra poco si. Sono staaaanca

Io: tu non dormi?

Liam: nah

Liam: tra un po', suppongo

Io: ah ah.

Io: harry prima ha preso del latte dal bar

Io: non ne ho idea a che cosa possa servirgli, ma ok

Omegle || Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora