[Louis' pov.]Guardo l'ora sullo schermo del telefono rivolgendo poi lo sguardo ad Harry.
"Sono le 9.00 a.m. Dove pensi di andare, amico?" domanda il riccio, infilando le chiavi della macchina nel quadro.
Scrollo le spalle.
"Mi accompagneresti un attimo in hotel? E poi potremmo andare a fare colazione fuori, mh?" propongo mettendo la cintura.
Lui annuisce così accendo la radio, iniziando a cercare della buona musica.La serata scorsa è stata piacevole.
Harry è un buon amico e mi diverto un mondo a passare del tempo con lui.
Ieri, mi ha portato in giro per la città e sul tardi siamo andati in un famoso club qua a Seattle.
E poi mi sono fermato a dormire a casa sua, ha insistito così tanto per tutto il giorno."Siamo arrivati, Lou. Ti aspetto qui?"
Scuoto la testa e "nah, vieni anche tu. A Liam farà piacere averci tra i piedi per qualche minuto."
Scendiamo entrambi dall'auto catapultandoci poi al bancone della reception.
"Scusi, le chiavi per la stanza 216?" chiedo.
La donna si volta cercando la mia tessera tra le tante, voltandosi dopo qualche attimo con viso dispiaciuto.
"Entrambi le chiavi sono state prese dai responsabili della camera."
Aggrotto la fronte, confuso.
"Io sono un responsabile della camera, eppure non ho la chiave" le dico accigliato guardandola torvo.
"Louis, non essere scortese!" mi rimprovera il riccio.
"Oh Harry, non sono stato scortese!" gli rispondo.
Mi volto verso la donna e "lo sono stato?"Lei scrolla le spalle.
"Be', poteva essere un po' più carino..." risponde guardando il computer.
"Uhm...si, scusi."
Sento strattonarmi per le spalle; Harry mi sta trascinando per le scale sotto lo sguardo attento della receptionist.
Quest'ultima si abbassa gli occhiali sul naso e "non voglio dover chiamare la security!" ci avverte."Che stai facendo?" gli chiedo una volta aver iniziato a camminare da solo, senza essere tirato come non so cosa.
"Se non ci sono le chiavi vorrà dire che Liam è ancora in stanza, no?"
A questo non ci avevo pensato.
Sistemo meglio il mio cappello quando ci ritroviamo davanti allo specchio presente nell'ascensore.Dopo aver percorso il corridoio arriviamo davanti alla mia stanza.
Busso e sento dei lamenti provenire dall'altra parte della porta.
Che starà facendo, Liam?Insisto bussando ancora più volte, devo prendere le mie cose dannazione!
Passano interi minuti e quando sto per bussare per l'ennesima volta le mie nocche toccano il petto del mio amico, che mi guarda male.
"Oh...hey! Hai tu le chiavi della camera, vero?" domando entrando.
Lui annuisce salutando poi Harrry, che entra a sua volta.
"Di che cosa hai bisogno?" chiede Liam ridacchiando nervosamente.
"Devo prend...OI OI!" esclamo non appena vedo Emily nel letto, sepolta dal piumone.[Emily's pov.]
Saluto imbarazzata i due ragazzi con la mano.
Dire che le mie guance in questo momento stanno andando a fuoco è dire poco.
"Faccio veloce, un momento" dice il castano voltandosi verso la sua valigia.
È tutta colpa di Liam, cavolo!
Se solo mi avesse dato il tempo di vestirmi, invece di andare ad aprire subito dicendo che era solo il servizio in camera, non sarei ridotta come lo sono adesso!"Okay, fatto! Buon proseguimento" scoppia a ridere andando verso la porta.
Dopo poco lo vedo tornare indietro, guardando male sia me che Liam.
"Il mio letto!" fa una faccia schifata e prima che possa continuare Harry lo trascina fuori.
"Cambieranno i lenzuoli, tranquillo" lo rassicura.La porta si chiude e finalmente posso tirare un sospiro di sollievo.
"Non potevi aspettare? Dio, è stato imbarazzante!" tiro al mio ragazzo un cuscino che prontamente prende al volo.
"Che ne sapevo io che sarebbero venuti qui!" si stende nuovamente accanto a me lasciandomi un bacio sulla guancia."Buongiorno" mi volto verso di lui accoccolandomi sul suo petto.
"Oggi è la vigilia di Natale, Lì!" esclamo felice, naturalmente dopo aver fatto i miei calcoli.
"Buongiorno, Emi" ridacchia.
"Sei peggio di mia cugina più piccola" osserva ridendo.
Scrollo le spalle; infondo, chi non ama il Natale?"Ci alziamo, mh?" propone mettendosi a sedere.
Annuisco imitandolo, sentendo però una fitta al basso ventre non appena mi muovo.
Faccio una smorfia di dolore catturando immediatamente l'attenzione di Liam.
"Fa male, piccola?" mi circonda la vita con un braccio, stringendomi a se e massaggiando leggermente la mia pancia.
"Un po'."
Mi stampa un bacio sulla fronte continuando con il suo piacevole massaggio.+ + +
"Ciao papà" entro in casa salutando l'uomo seduto sul divano insieme ad una donna che non conosco.
"Chi è lei?" chiedo, forse un po' troppo acidamente.
La donna si alza venendo a stringermi la mano.
"Sono Mary, piacere" sorride.
Papà la affianca e "è la mia nuova compagna, Emily."Oh.
Prende un lungo respiro per poi continuare; "resterà a cena con noi questa sera, così anche Niall potrà conoscerla."
Proprio nell'esatto momento in cui sto per rispondergli, mio fratello entra in casa posando all'ingresso alcune borse dei regali.
La sua faccia nel vedere Mary non è molto differente dalla mia.Bobby presenta ancora una volta la donna, nello stesso modo in cui ha fatto con me.
"Bel regalo per Natale, wow" mi lascio sfuggire.
"Vado di sopra" continuo.
Niall mi segue, ancora intontito.
"Perché proprio adesso?" dico voltandomi verso di lui.
Chiude la porta di camera sua, buttandosi sul letto.
"Una volta che andava tutto per il verso giusto, dannazione" mi sfogo con mio fratello, che sembra non ascoltarmi."Sapevo che sarebbe successo, prima o poi" parla.
Finalmente.
"Io me ne vado" affermo.
"Cos, sei impazzita?" mi guarda sorpreso alzandosi di scatto dal letto.
"Intendevo per questa sera, scemo" rispondo.
"Dove? Dalla mamma?"Scuoto la testa. Ormai anche lei si è rifatta una vita, con un altro uomo.
"Vado da Liam."Hey!
Ultimo aggiornamento dell'anno!
Vi auguro il meglio, speriamo che questo 2016 possa essere migliore per tutti quanti!
Passando al capitolo; è di passaggio, ma spero tanto che vi piaccia 👅
Volevo anche ringraziarvi per tutto quanto. Manca pochissimissimo alle 40k views e abbiamo superato i 4K voti, wow! Sono davvero senza parole.
Continuo a +60 voti e +15 commenti as always ✨twitter: @/adorvniallx
Ps. Avete visto la foto di Liam su ig? Mio dio, ci vuole tutte morte ahah 👀
Alla prossima, vi voglio bene 💞,
-A.
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...