Mhhh, c'è una parte dove...sì.
"Stronzo" l'ultima parola che pronuncia Liam prima di avventarsi su Jason.
Lo appiccica al muro più vicino a lui tra un negozio ed un altro, prendendolo per il colletto della giacca e sbattendolo più volte contro il cemento grigio.
"Lei è mia. Cosa cazzo non capisci di questa fottuta frase?" esclama arrabbiato più che mai.Subito Louis lo affianca dicendogli di calmarsi, mentre Harry va contro al castano dicendogli che non dovrebbe assolutamente calmarsi; ma al contrario, farlo fuori.
Jason non riesce a picchiare il ragazzo poiché è impegnato a cercare di fargli mollare la presa sulla sua maglia, invano.
"Liam, lascialo ti prego" faccio una leggera stretta al suo braccio e subito sento che si rilassa, lasciando Jason respirare.
"Avvicinati un'altra fottuta volta a lei e sei morto" sibila a denti stretti.Louis gli si avvicina strattonandolo verso di se e velocemente lasciamo quel vialetto, imboccandone un altro.
Trascino Liam per un attimo in disparte, lasciando i ragazzi da soli con le loro domande.
"Stai bene?" chiede guardandomi preoccupato.
Annuisco, distratta.
"Non c'era bisogno di quella scenata, però..." sussurro.
Spalanca gli occhi marroni che tanto adoro.
"Stai scherzando spero" ride nervosamente passandosi una mano tra i capelli.
Scuoto la testa.
"Non ti capisco, Emily" sbotta esausto, "quando sono lontano e non posso fare niente ti incazzi perché dovrei interessarmi di più a te, e invece quando ci sono e cerco di prendermi cura di te" fa una pausa, "dici che esagero. Davvero deciditi, perché così non ci siamo!""Non intendevo quello, dannazione! Stavo solo dicendo che non c'era bisogno di quella scenata perché lui è così e..."
"Oh andiamo, non dire cazzate" si volta iniziando a camminare verso gli altri lasciandomi lì impalata come un imbecille.+ + +
Oggi ho detto una cagata e sfortunatamente me ne sono resa conto troppo tardi. Non posso permettermi di perdere un singolo minuto di questa vacanza così frettolosamente mi alzo dal letto per poi uscire dalla mia stanza: devo scusarmi con Lì.
"Dove vai? È tardi" mi rimprovera mio padre quando vede che mi allaccio le converse ai piedi.
"È urgente, papà. Sarò qui per l'ora di cena, lo prometto" infilo il cappotto e prendendo il cellulare esco di casa.
L'hotel dei ragazzi non è molto distante da casa mia, anche se devo comunque prendere il tram.Dopo una decina di minuti (più o meno) mi ritrovo alla reception a chiedere informazioni su Liam Payne, facendomi dare poi il numero della sua stanza.
Dopo aver montato le due rampe di scale ed essermi persa per i numerosi corridoi (come minimo cinque volte) riesco a trovare la porta della sua camera con il numero laccato in oro."Che ci fai qui?" domanda sorpreso una volta essersi presentato sulla soglia della porta.
"Volevo chiederti scusa per prima, mi dispiace.""Avevi ragione tu, sono solo una stupida che probabilmente in amore non ci capisce ancora un bel niente ma...io adoro le tue attenzioni, non fraintendermi" gesticolo.
Sul suo viso vedo spuntare un sorriso a trentadue denti e subito dopo mi ritrovo tra le sue braccia.
"Ti perdono" dice trascinandomi dentro con se.
"Grazie. Hai un sacco di pazienza con me, Lì" rispondo poggiando la testa sulla sua spalla.
"Dov'è Louis?"
"È andato in un club con Harry, e stasera dormono entrambi fuori" risponde.
Improvvisamente mi prende in braccio facendo qualche giravolta per la stanza, entrambi cadiamo sul letto.
"Lì"
"Mh?"
"Ho voglia di pizza" ridacchio giocando con alcuni suoi ciuffi che di stare al loro posto non ne vogliono proprio sapere.
"Io di te, Emi" inizia a baciarmi il collo, creando una scia fino a risalire alla mascella per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Arrossisco leggermente scuotendo la testa.
"Non...non ancora, Liam" sussurro imbarazzata.
Mi passo frustrata una mano tra i capelli, sospirando.
"Non c'è nessun problema piccola, aspetterò" bacia velocemente le mie labbra mettendosi accanto a me, su un fianco.
"Allora...ordiniamo la pizza?" cambia argomento prendendo dal comodino accanto al letto il suo telefono."Oh fanculo! Facciamolo!" sbotto dal nulla catapultandomi sulle sue labbra.
All'inizio confuso, non ricambia, poi capendo la mia decisione inizia a muovere le labbra contro le mie come non avevamo mai fatto prima d'ora.
"Sicura Emi?" domanda staccandosi leggermente.
Annuisco decisa e "ti desidero troppo."
Questo è il momento giusto, deve accadere adesso, altrimenti potrei pentirmene in ogni attimo della mia vita.
Liam è la persona giusta, lo sento.Ritorniamo a baciarci e lentamente lui fa scivolare la sua mano sotto la mia felpa, togliendola in seguito.
"Sei fantastica, cazzo."
Sorrido portando le mie mani alla base della sua maglietta, cercando di togliergliela, invano.
"Ti aiuto" scoppia a ridere scoprendo i denti.
"Sei bellissimo" sussurro al suo orecchio, mordendogli il lobo.
"Modestamente" scherza.La cosa che preferisco è che Liam mi guarda come se fossi una delle cose più belle esistenti sulla faccia della Terra.
Mi fa sentire così speciale, mi fa sentire amata ed è l'unico che mi ha fatto (e mi sta facendo) provare emozioni così uniche e belle.Una volta che i vestiti di entrambi sono a terra in qualche angolo della stanza, prendo un lungo respiro cercando di togliere anche i suoi boxer, mentre lui fa lo stesso con i miei slip qualche minuto dopo.
"Allora...sei sicura?" chiede nuovamente per avere la certezza.
Annuisco per l'ennesima volta e non appena entra in me soffoco un gemito.
Liam mi lascia qualche bacio su tutto il viso, rassicurandomi quando vede delle lacrime sulle mie guance."Testarda, Horan!" esclama ridendo.
"Continua, ti prego" supplico circondandogli la vita con le gambe, attirandolo maggiormente a me.
Qualche spinta dopo e il dolore viene sostituito dal piacere.
Ricongiungo le nostre labbra in un altro lungo bacio fino a quando non cade sopra di me, respirando a fatica.
"Ti amo così tanto" dico una volta aver ripreso fiato.
"Anch'io ti amo, piccola."Hey!
Semplicemente: spero che vi piaccia.
Non sono brava a scrivere scene così, quindi se il capitolo è penoso...sorry.
Domanda:
Come avete passato il Natale? Che cosa avete ricevuto? 🎁
Continuo a +60 voti e +15 commenti, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Se vi va passate dalla mia ff su Niall 'bet', mi farebbe piacere avervi come lettori anche lì!
Alla prossima, vi voglio bene 💕,
-A.
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...