È passato qualche giorno da Natale e adesso ci ritroviamo al 31 dicembre.
Come ogni anno mi ritrovo a ricapitolare velocemente ogni attimo vissuto durante i 365 giorni trascorsi.
Momenti belli e brutti scorrono velocemente nella mia mente, soffermandosi di più sulle vacanze estive.
Liam è stata la persona che è capitata a fagiolo nella mia vita, è decisamente uno dei ricordi più belli di questo anno.
Ricordo benissimo quando ci siamo conosciuti, quando per le prime volte parlavamo tramite kik, quando ci siamo divisi per un breve periodo per colpa di Sophia, quando ci siamo abbracciati per la prima volta e quando ci siamo scambiati il nostro primo bacio.
Ricordo anche quando ci siamo dovuti dividere, contro la nostra volontà.
Ricordo quando ci siamo riabbracciati dopo tanto tempo; mi sono sentita come la prima volta, l'emozione era la stessa.Sorrido passando le dita sulla collana che Liam mi ha regalato per Natale.
La adoro.
Ha un ciondolo con due ragazzi che si tengono per mano, credo che ci rappresenti.
Io invece, gli ho regalato un braccialetto color argento.
Sono stata aiutata da Louis nella scelta del regalo, quest'ultimo mi ha detto che ha sempre portato qualche bracciale, e quindi ne ho approfittato: volevo che avesse qualcosa di mio.Infilo la giacca nera di pelle uscendo successivamente di casa, solo dopo aver salutato papà.
Entro nella macchina di Harry, il quale mi stava aspettando già da qualche minuto.
"Pronta per il nuovo anno, piccola?" chiede energico.
Annuisco allacciando la mia cintura.
"Fino a che sarà presente Liam non potrò più chiamarti piccola" ride, ed io lo seguo a ruota.
Ha più che ragione!
Questa sera sarà presente anche Abby alla festa a cui parteciperemo. Mi ha confessato di avere una voglia matta di conoscere il ragazzo che mi ha rubato il cuore.Non appena sento il clacson della macchina di Harry suonare mi accorgo di essere sotto l'hotel dei ragazzi.
Quest'ultimi in poco tempo montano nei sedili posteriori, salutando me ed il mio amico.
"Festaaaa!" esclama Louis aprendo all'improvviso il tettuccio dell'auto.
Si alza in piedi mettendo la testa fuori, rientrando però subito dopo aver sentito la temperatura così fredda (con l'aggiunta del vento).
"C'era un dannato cartello stradale là. Potevo centrarlo in pieno con la mia testolina" si sistema il cappello appoggiandosi allo schienale.
Harry scoppia a ridere cercando di rimanere il più concentrato possibile sulla guida."Hai il gps?" Domanda voltandosi verso di me.
Annuisco passandogli il telefono, solo dopo aver aperto la mappa.
"Vuoi dire che ci siamo persi?" chiede Liam mettendo la testa in mezzo ai nostri sedili.
Il riccio scuote la testa e "chi si è perso?" ridacchia nervosamente.
"Oh non voglio crederci! Sei serio, Harry?" Louis affianca il mio ragazzo da dietro, intrufolandosi anche lui tra i sedili.+ + +
Finalmente dopo una buona ora ce l'abbiamo fatta!
Ci siamo persi l'inizio della festa, ma poco importa oramai.
Abbiamo davanti l'intera nottata!
Prendo la mano di Liam trascinandolo dietro di me quando vedo Abby parlare con una nostra amica.
Saluto entrambe le ragazze abbracciando poi la mia migliore amica.
"Come stai?" domando.
"Bene! Posso dire lo stesso di te, mh?"
Annuisco, facendo al momento le presentazioni.
Parlano per qualche minuto.
La mia amica dice a Liam di quanto io le abbia raccontato di lui del viaggio a Londra, anche fino a tarda notte.
"Siete così carini" Abby fa un verso intenerito.
"Noi andiamo a prendere qualcosa da bere" annuncia Liam.
Insieme camminiamo verso un tavolo che è pieno zeppo di alcolici.
"Tra un'ora saremo nel 2016. Eccitata?" mi passa un bicchiere che precedentemente aveva riempito.Scrollo le spalle.
"Indifferente. Basta che sia un buon anno" sorrido prendendo un sorso della mia bevanda.
Liam mi passa un braccio attorno alle spalle, entrambi andiamo a sederci su un divano dove sono presenti anche Harry e Louis.
"Lo inizieremo insieme" il mio ragazzo continua la conversazione di poco prima.
Annuisco, sorridendogli dolcemente.
"Di che parlate?" Harry si sistema sul divano, passando un braccio sulle spalle di Louis.
"Niente di importante, Haz" finisco l'ultima goccia di liquido togliendomi definitivamente il bicchiere di torno.
Manca meno di un'ora alla mezzanotte, c'è un sacco di gente che balla poco distante da noi, tutti quanti appiccicati come sardine.
Preferisco esaurirmi dopo, sinceramente."Emily?" sento domandare alle mie spalle.
Una voce piuttosto acuta, sorpresa più che altro.
Non appena mi volto trovo Sophia, (la mia cara amica, si) che mi guarda con le sopracciglia aggrottate, la sua espressione è confusa.
"Buon anno" le faccio un cenno con la testa girandomi subito dopo.
Liam mi guarda confuso.
"È il tuo ragazzo?" continua.
Prendo un respiro profondo, non posso litigare di nuovo con lei come è successo in estate.
Annuisco.
"Uh. Carino" si appoggia con i gomiti allo schienale del divano, mettendo in mostra la sua scollatura.
"Sophia, segnati le ossa perché adesso giuro che te le mischio!" esclamo.
Liam, non appena dico il suo nome mi afferra per le braccia tenendomi stretta a se.
Adesso ha capito di chi si tratta.
"Perché non te ne vai?" gli dice.
Lei sorride, successivamente si gira e torna da un gruppo di ragazzi."Probabilmente deve finire male questo anno" ridacchia.
Sbuffo e "lasciamo perdere che è meglio!".
Dopo alcuni minuti ci ritroviamo con in mano una bottiglia di spumante.
Le hanno passate in tutta l'abitazione, tutti quanti siamo pronti per festeggiare, finalmente.
In poco tempo siamo avvolti tra le grida del conto alla rovescia.
"5!" Lou prende dalle mani di Harry la bottiglia, dicendogli che potrebbe non essere capace a stapparla.
Scoppio a ridere assistendo alla scena.
"4!" Abby ci raggiunge insieme al suo ragazzo.
L'eccitazione inizia a farsi sentire, lo ammetto.
"3!" Prendo per mano Liam, il quale me la stringe fortemente.
"2!" Niall e Melissa spuntano dietro di noi.
Sono venuti da soli questa sera, insieme ad altri loro amici.
"1!" Un nuovo capitolo della mia vita inizierà, mentre un altro si chiuderà.
"Buon anno!"Allo schioccare della mezzanotte mi catapulto sulle labbra del castano accanto a me, cingendogli il collo con le braccia.
"Tanti auguri, amore mio."
Sorrido lasciandogli un ultimo bacio sulle labbra.
"Tanti auguri a te, tesoro."
Ci perdiamo un attimo di vista poiché faccio gli auguri agli altri.
"Auguri Ni" abbraccio calorosamente mio fratello, passando dopo alla sua ragazza.
"Haz?" chiedo non trovandolo.
Liam mi picchietta sulla spalla.
Lo guardo non capendo, poi mi fa un cenno con la testa indicando il mio migliore amico ed il suo.
Si sono appena staccati dall'ennesimo bacio a stampo che si sono scambiati più e più volte.Forse un nuovo amore è appena iniziato.
Hey!
Vi ho fatto aspettare per una cagata del genere, scusatemi.
Ad essere sincera a me non piace molto ew.
Buttt mi farò perdonare con il prossimo, decisamente!
Succederà un po' un casino, vi avverto.
Domanda:
Youtuber preferito?Continuo a +60 voti e +15 commenti, come sempre.
Scusate per eventuali errori :)Alla prossima,
-A.
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...