Buona lettura 💞👀
"Dove sono? Dannazione, su quello stupido tabellone c'è scritto che il volo di Liam è già atterrato!" sbotto impaziente più che mai.
Harry, stufo, mi prende per le spalle scuotendomi più volte cercando di farmi calmare.
"Sono arrivati, ma lasciali fare gli ultimi controlli, Emily!" esclama.
Annuisco, prendendo un respiro profondo.
È che sono così eccitata di rivedere Liam!
Eccitata ma al tempo stesso felice ed emozionata.
Mille emozioni che si confondono tutte quante insieme creando una sensazione impossibile da descrivere, un qualcosa di veramente fantastico.
Io e Liam non ci vediamo esattamente da quattro mesi, sono stati decisamente troppi da sopportare.Harry mi richiama indicando le porte scorrevoli aperte, dove sopra c'è un grosso cartello con scritto 'arrivi'.
Anche lui è molto felice di rivedere i due ragazzi, soprattutto Louis.
Hanno legato un sacco in questo ultimo tempo, si vogliono molto bene.Ad un certo punto vedo il mio ragazzo assieme al suo amico spuntare dietro due grandi uomini in giacca e cravatta, seguiti dalle loro valigie.
"Liam!" urlo.
Gli corro incontro gettandogli le braccia al collo, stranamente riesce a non perdere l'equilibrio nel prendermi.
Non riesco a credere che sia qui con me un'altra volta.
Allaccio automaticamente le gambe alla sua vita quando mi alza le gambe, per poi baciarmi.
"Mi sei mancata così tanto" dice.
Ha un sorriso che va da orecchio a orecchio, è adorabile."Anche tu" lo bacio ancora una volta tirando leggermente i suoi capelli dietro la nuca.
Mi fermo un attimo per osservarlo per bene.
Gli è cresciuta la barba, ha il viso leggermente più magro rispetto all'ultima volta ed è dannatamente bello.
Quando mi appoggia per terra continua a darmi piccoli baci in ogni parte del viso, facendomi ridere.
"Hey Payne, come va?" sentiamo dire da dietro.
Liam si volta ed Harry lo abbraccia calorosamente.
I due si scambiano delle patte amichevoli sulle spalle, così nel frattempo io e Louis ci abbracciamo.
"Quanto tempo!" esclama aprendo le braccia verso di me.
"Mi sei mancato, Lou! Come stai?" mi getto tra le sue braccia stringendolo per bene.
"Adesso che vi vedo bene" mi passa una mano tra i capelli, incasinandomeli più di quanto non lo siano già."Allora! Ci fate visitare questa città, sì o sì?" chiede Liam con molto entusiasmo.
"Non sei stanco?" domando premurosa prendendogli la mano calda.
Lui scuote la testa, "non voglio perdermi neanche un minuto di questa vacanza."
Mi bacia la fronte, non smettendo di sorridere.
"Penso di non avere altra scelta, a questo punto" ridacchio.+ + +
"Fa freddooo" dico strofinando le mani sui bracci cercando di scaldarmi.
"Pensa a Louis che voleva fare la battaglia di neve" Harry mi attira a se passandomi i suoi guanti.
Lo ringrazio rifiutando però, poiché siamo arrivati a casa.
Appena apro la porta trovo Niall e Melissa abbracciati sul divano mentre guardano un film.
"Hei. Perché non avete risposto al telefono prima?" chiedo, sospettosa.
"Avevamo da fare. Domani usciamo con i ragazzi, giusto?" Melissa cambia discorso staccandosi leggermente dal suo ragazzo, guardando me ed Harry, già seduto sulla poltrona accanto al divano.
"Mh...comunque si" rispondo.
"Niall, dov'è papà?" continuo."È andato da Greg, aveva bisogno d'aiuto. Non tornerà prima di domani."
Annuisco andando in cucina dove prendo dal frigo un po' di succo d'arancia.
Non appena finisco di bere, mi viene in mente un'idea delle mie.
"E se invitassimo Liam e Louis qui a casa? Pensi che papà si arrabbierebbe?" mi rivolgo a mio fratello, curiosa.
Lui si volta, guardandomi di sottecchi.
"Perché no? Solo noi sei, mi sembra una buona idea" risponde alzandosi finalmente dal divano.
"Avverto Liam" avviso.Io: Lì, hai da fare questa sera?
Liam: no. Dove mi porti?
Io: a casa mia. Fatevi trovare pronti, vi vengo a prendere tra dieci minuti sotto l'hotel :)
Liam: afferrato, piccola
+ + +
Come si rispetti, dopo abbracci e saluti ci ritroviamo tutti quanti nel salotto di casa Horan a ridere, scherzare e parlare come amici "normali", che si incontrano a scuola e non tramite internet, che stanno nella stessa città e non in due paesi diversi.
"Io sono caduto un sacco di volte con la pioggia. Una volta ho travolto pure Louis con me" scoppia a ridere Liam, gettando la testa all'indietro e lasciando intravedere i denti bianchi perfettamente allineati.
Stiamo raccontando le cadute più divertenti di ognuno di noi, facendo così un passo indietro nelle nostre vite e scoprendo di più l'uni sugli altri."Vi va una birra? O qualsiasi altra cosa?" offre Niall, alzandosi da terra.
Tutti, tranne me ed Harry, optano per delle birre.
Louis si alza da terra per aiutarlo, mentre io mi stringo a Liam.
Quest'ultimo porta un braccio attorno alla mia vita, attirandomi a se più di quanto non lo sia già.
"Mi fai vedere la tua camera, dopo?" sporge il labbro inferiore facendo una faccia adorabile.
Annuisco ridacchiando.
"Aw. Siete fantastici insieme" osserva Melissa incrociando le braccia.
Arrossisco e sorrido involontariamente.
Liam mi bacia la fronte e "lo sappiamo."Lui era tutto ciò di cui avevo bisogno, e adesso che ce l'ho, non me lo farò scappare così facilmente.
+ + +
"Questa eri tu da piccola?"
Annuisco.
"Eri dolce" posa la foto sulla scrivania, catapultandosi sulle mie labbra poco dopo.
Mi stacco leggermente e "non lo sono più, adesso?"
Scuote la testa ridendo.
Prende le guance tra le mani ed accarezzandomele con il pollice arriva ai piedi del letto, si sdraia portandomi con se, esattamente sopra di se.
"Adesso sei sexy, Emi" risponde alla mia domanda di prima.Ridacchio sistemandomi meglio sul suo petto.
"Sono felice che rimaniate stasera" dico.
"Anch'io piccola. Tanto" risponde circondandomi le spalle con un braccio.Hey!
TADAAAN.
Sono tornata e con me ho portato i Lemily insieme, stavolta!
Mi è piaciuto un sacco scrivere questo capitolo, tbh.
Mado' li shippo troppo quei due, awaw.
Comunqueee, succederanno tante belle cosine d'ora in poi, quindi tenetevi pronti eheh ;)
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento!
Continuo a +60 voti e 10 commenti, quindi fatemi sapere che ne pensate ✨
Alla prossima,
-A.
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...