Vi ringrazio per gli auguri nello scorso capitolo :)
Buona lettura 💗"Questa la apro quando sono da sola" prendo la scatola e la poggio ai piedi del divano.
Sono curiosa di sapere cosa contiene, e vorrei tipo aprirla al momento, però preferisco farlo in camera da sola, appunto.
"Piccola, non hai idea di chi possa avertela mandata?" chiede Harry.
Si siede accanto a me aspettando una risposta.
Scuoto la testa, ad essere sincera non ne ho la minima idea.
Può essere Liam, come può essere una persona qualsiasi di cui non so l'esistenza.
Spero con tutto il cuore che sia stato Liam a mandare quel pacco.
"Posso farti una domanda?" Niall nel frattempo va in cucina a prendersi qualcosa da mangiare.
Con la coda dell'occhio vedo che apre il frigorifero mettendosi una mano sotto al mento pensieroso su cosa mangiare.
"Aspetta, dov'è papà?" chiede il biondo interrompendo Harry."Dalla nonna, credo" rispondo.
Mi rivolgo nuovamente al riccio, "dicevi?"
Prende un piccolo respiro e "cosa c'è tra te e Liam? Vi ho visti a terra l'ultimo giorno."
Certo che lui arriva presto eh. Viene a fare domande del genere a distanza di ben due mesi dal viaggio!
"Niente, assolutamente niente."
Strabuzza gli occhi, aggrottando le sopracciglia "come? Ma se vi siete baciati!" insiste.
"E allora? Te vai a letto con chi ti capita sotto mano quando ti pare, io non pos-"
"Wo wo wo-" fa una pausa "wo! Calmati bella!" mi guarda male per un attimo, alzandosi subito dopo dal divano.
Forse ho esagerato un tantino stavolta.
"Harry, scusami, non volevo dire veramente quelle cose..."
Si volta a guardarmi, "ma l'hai detto."
Sospiro frustrata, dannazione! Possibile che non ne faccia mai una giusta?
"E mi dispiace, credimi. Non vorrai-" mi interrompe nuovamente.
"A domani Niall" saluta il biondo che si trova seduto a tavola osservando la scena e sgranocchiando qualche patatina nel frattempo.Dopo poco sento la porta chiudersi con un tonfo, segno che Harry è andato.
Sospiro rivolgendo lo sguardo a Niall, "sei stata stronza, potevi risparmiartela quella."
"Grazie per farmi sentire in colpa più di quanto non lo sia già" borbotto.
Senza aprire bocca prendo la scatola e mi avvio su per le scale diretta in camera mia.
È solo un giorno no, passerà.
Mi siedo sul letto incrociando le gambe e mettendo il pacco tra quest'ultime inizio a togliere il nastro adesivo che circonda l'intera figura.
Non appena apro la parte sopra del cartone vedo una marea di...foto.
Ne prendo una a caso: siamo io e Liam.
Subito un sorriso si dipinge sul mio volto, e dopo aver guardato ogni singola foto noto sul fondo un foglio di carta.
Non perdo tempo, così spiego la carta che era ripiegata su stessa in quattro parti.
È una lettera, una fottuta lettera da parte di Liam.
La calligrafia è più o meno ordinata, essendo un maschio mi sorprendo nel non vedere dei geroglifici.'Devi sapere che scrivere lettere non è nel mio stile. Ah, e sei anche la prima persona a cui scrivo una lettera, perciò apprezza, ti prego.
Quindi, adesso inizierò di nuovo.
Hey Emily,
Come stai? Io bene, so che non frega un cazzo ma lasciamo stare.
Ebbene sì, come puoi vedere ho sviluppato ogni singola foto che abbiamo fatto lo scorso mese, sono troppo belle e non riuscivo a tenerle in una stupida memory card.
Ho appeso in camera quella che ci ha scattato Harry a tradimento. L'ho attaccata vicino al letto, così ti tengo vicina haha.
Probabilmente quella foto è una delle mie preferite, il tuo sorriso è qualcosa di estremamente fantastico.
Dico così perché voglio ricordare una Emily sorridente, e non triste come quando ci siamo salutati.
Comunque ti sto scrivendo per dirti ogni cosa che non sono riuscito a dirti quando eri qua con me.
Sei una ragazza incredibile, impossibile da descrivere, sei...il mio 10.
Be', odio la distanza perché in questo preciso momento vorrei abbracciarti, o meglio baciarti.
Vorrei averti qui con me.
Non mi capacito ancora di averti incontrata, mi sembra di aver sognato per un'intera settimana, capisci?
Grazie piccola, mi hai reso questi mesi migliori, mi hai fatto passare un'estate diversa dal solito, e spero di poter continuare a sentirti ogni giorno di più fino ad incontrarti nuovamente.
Altre due piccole cose e poi chiudo, davvero.
Allora, la prima è che verrò a Seattle per le vacanze di Natale.
Devo ancora prenotare tutto, ma ci sarò.
Diciamo che ho anticipato il viaggio che avrei dovuto fare a giugno dato che riceverò il diploma in quel periodo lol, ma questo ed altro per vederti.
Ci vediamo Horan, a presto.
-Liam xx.'
STAI LEGGENDO
Omegle || Liam Payne
FanfictionUna ragazza che dopo aver sofferto per amore non crede più in questo sentimento così forte e bello; cosa succederà quando incontrerà su un sito, un ragazzo carino e dolce, che è disposto ad amarla nonostante la distanza che li separa? #21 in teen fi...