1

13.9K 830 1.4K
                                    

1. #ASKHARRYSTYLES

"Ciao ragazzi! Oggi sono qui per rispondere alle domande che mi avete fatto su twitter usando l'hashtag #askharrystyles. Ringrazio inoltre tutti voi perché siamo finiti nelle tendenze. Vi adoro, ma adesso iniziamo."

Si posizionò più comodamente nella sedia e iniziò con la prima domanda.

"Allora @casparseyes mi chiede quando sarà il prossimo incontro e di salutarla. Ciao bella! Quindi, come molti di voi sapranno tra poco ci saranno i Vitcon a Los Angeles. Io sarò presente sicuramente e non vedo l'ora di incontrarvi. Sono davvero emozionato!"

Applaudì veramente entusiasta di incontrare i suoi fans. Se c'era una cosa a cui teneva erano proprio loro.

"La seconda domanda è di @stylsexh che mi chiede quali sono i miei youtuber preferiti. Ovviamente la mia squad, quindi Caspar, Joe, Tyler, Troye, Alfie, Zoella, Marcus e tutti gli altri. Ragazzi vi amo."

Formò con le mani un cuore e lo mostrò alla videocamera.

"Poi @justindrugxs chiede quali siano le mie serie tv preferite. Assolutamente the walking dead e american horror story. Davvero fantastiche. Horror e azione messi insieme alla grande, che cosa volete di più? Scrivetemi invece nei commenti, quale per voi sono le migliori!" Affermò eccitato di scoprire quale tipologia di programma seguivano i suoi fans.

"Allora @ashtonislife mi domanda qual è onestamente lo youtuber che odio di più. Odiare è una parola forte, ma non credo sia una sorpresa sentirmi dire che lo youtuber che non sopporto proprio è sassylouist. Semplicemente i suoi contenuti sono troppo diversi dai miei, e in realtà mi chiedo come faccia ad avere 1 milione di iscritti. Tutte ragazze suppongo. Il suo accento inglese è la cosa più irritante del pianeta, che nervi. Ma andiamo avanti, non ho intenzione di continuare a parlarne" Harry disse estenuato. Avrebbe potuto fare una lista piuttosto lunga di tutti i suoi difetti, ma non voleva che chi guardasse il video si arrabbiasse, anche perché sapeva che molti suoi fans seguivano anche il liscio.

"La prossima domanda è di @tomlinswag che chiede cosa penso delle larry shipper. Ragazzi fatemi chiarire una volta per tutte, non esiste niente di tutto ciò, é tutta una cazzata. Non lo conosco neanche, ne l'ho mai visto in vita mia. Credete nel niente, io sono 100% etero. Quindi smettetela di scrivere storie, non che l'abbia mai lette, su di noi o di fare hashtag per il nostro coming out oppure fan art sconce che mi fanno rabbrividire." Harry annuì per confermare ulteriormente quello che aveva detto.

"L'ultima domanda é di @jasparfab che chiede quando ho intenzione di fare la mia prossima collaborazione. Allora la mia prossima collaborazione sarà con Caspar Lee, programmata per la prossima settimana. Quindi un fantastico video in arrivo. Okay siamo arrivati alla conclusione di questo video. Aspettatevi in settimana lo speciale 2 milione di iscritti. Non pensavo di arrivare a questo traguardo. Wow, ragazzi davvero siete fantastici stasera ci sarà un mio follow spree per festeggiare. Commentate, votate e iscrivetevi al mio canale, sennò niente più Hazza per voi. Alla prossima!"
Harry terminò il video, lo modificò accuratamente e infine lo caricò.

Siccome non aveva niente da fare cominciò a vedere un po' di commenti ricevuti.

@casparryst non vedo l'ora di vedere la collaborazione!! la mia fantastica bromance. video fantastico, sei bellissimo xx

@harryfuckme harry è etero ragazze visto? l'ha detto.

@topsharry larry è reale lo vuoi capire?! harry ha solo paura di dire che é gay

@larrystylinson povero lou.. chissà quanto sarà triste quando vedrà questo video

@fansassy già. non è bello che harry nasconda la loro relazione. si amano perché non lo dicono e basta? @larrystylinson

"Perché cazzo dovrei essere fidanzato con quel Tomlinson? Non abbiamo niente in comune. Lui è praticamente l'opposto di me." Disse a se stesso passandosi una mano stanca sul viso.

Lui proprio non riusciva a capire il senso di quella ship, per quale motivo le loro fan li vedevano così bene insieme. Certo leggendo quelle storie smut larry, bé sì l'ha lette, ma doveva pur vedere cosa la gente scriveva su di lui, si era eccitato, e si era dovuto anche fare una sega, come un adolescente. Ma è normale masturbarsi leggendo una scena erotica anche se era su lui che fotteva un ragazzo, giusto?

In realtà Harry neanche sapeva come era iniziato l'odio per lui, probabilmente quando le fan hanno iniziato a shipparli. Odiava che la gente osasse soltanto pensare che potesse piacergli un ragazzo, così ha cominciato a detestare anche la causa di tutto.

Infatti Louis era gay dichiarato sin dal primo video che aveva pubblicato due anni fa e in questo, mentre si descriveva e parlava delle sue passioni e hobby, non poté altro che esternare quanto fosse innamorato di Harry Styles, il già popolare youtuber. Certo Louis non pensava che qualcuno avrebbe mai visto i suoi video e tantomeno diventasse così popolare, sennò non l'avrebbe mai detto in pubblico.

Meno male che gli è passata la cotta per me Pensò Harry. Come lo sapeva? Bé Louis circa sei mesi fa aveva caricato un video intitolato Io odio Harry Styles. Affermando di quanto lo detestasse e che la sua sbandata era assolutamente passata. Harry non poteva certo biasimarlo, lui aveva portato il più basso a farsi odiare, scrivendogli commenti poco carini e offensivi.

Rise al pensiero. Era da tanto che non lo stuzzicava un po', forse era il momento di mandargli un tweet. Così prese il suo iPhone e aprì l'app di Twitter. Cercò @sassylouist nella barra di ricerca e aspettò che caricasse.
Una volta aperto il suo profilo, notò che Louis aveva scritto qualcosa appena 2 minuti fa.

@Harry_Styles per essere uno che mi odia, sai molte cose di me ;)

Harry non vedeva l'ora di rispondergli. Amava irritare il piccolo.

●○●◎●○●

an: lo so che dovrei continuare altre storie, ma mi è venuta questa idea e non ho potuto che scriverla.

comunque per precisare

-tutti gli youtuber 'reali' che ho scritto sopra vivono tutti a los angeles nella mia storia, anche harry. louis invcece a londra.
- harry ha 22 anni mentre louis 19

se vi piace e volete che continui votate e commentate.

:)carolina(:

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora