Arrivato a Hyde Park, Louis ci mise un po' a trovare il ragazzo, Niall.
Louis non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti un ragazzo così gentile e simpatico, insomma, inizialmente nei dm era sembrato un pazzo e questo non lo aveva aiutato a fidarsi, ma per quella volta fu felice di essersi sbagliato.Passarono insieme un bel pomeriggio, visitarono negozi, presero un gelato e parlarono del più e del meno. Louis lo trovò così simpatico che si fece lasciare il suo numero per uscire di nuovo.
Quando fu ora di tornare a casa, i due si fecero un selfie da postare su Twitter e si salutarono affettuosamente."Com'è andato l'appuntamento?" Chiese Zayn appena Louis varcò la soglia dell'appartamento.
Aspetta, Zayn?
"Cosa caz- come sei riuscito a entrare?" Chiese il castano, chiudendosi la porta alle spalle.
"So dove tieni la chiave di riserva" Rispose semplicemente, tornando a guardare la televisione.
Louis non ci fece caso e "è andato bene, è abbastanza simpatico" si lasciò scivolare sul divano, accanto al suo amico.
@sassylouist: è stato divertente uscire con te @24LOU 💖
"Allora, cosa avete fatto?"
"Un giro a Hyde Park, abbiamo preso un gelato e abbiamo parlato. In realtà ha parlato solo lui, non si è fermato un secondo! È carino, mi ha lasciato il suo numero" Ammise il liscio imbarazzato.
"Ohhh Lou si è finalmente preso una cotta per qualcuno che non è uno stronzo!"
"Zay non mi sono pr-" Louis non fece in tempo a finire la sua frase che il suo telefono prese a squillare.
Zayn: ragazziii Louis si è innamorato del suo appuntamentooo!!!!
Phil: MA CHE DAVVEROLouis alzò gli occhi verso il suo amico, intento a scrivere un messaggio e "cattivo" sputò tra i denti. Wow Lou, come sei volgare.
Louis: non è vero, ho solo detto che è simpatico!! 😞
Dan: Ragazzi se ha detto che non è vero non è vero!
Louis: Grazie Dan ❤️
Dan: insomma, devo ricordarvi che è già perso per Harry Styles?Il castano sbuffò. Che senso aveva insistere se i suoi amici non gli credevano?
Prese il computer e modificò il vlog della sua uscita con Niall, tagliò qualche scena e lo postò sul suo canale YouTube.
Era un bel video, e Louis era davvero sollevato: aver mentito ai suoi fan per non uscire con Harry era stata davvero una buona idea. Forse.Nel frattempo, Niall Horan si trovava a casa del suo migliore amico Liam, e quel poveretto stava per impazzire ad ascoltare tutto quello che il biondo aveva fatto con Louis quel pomeriggio.
"... Poi siamo andati in quella gelateria che ha i gusti strani e c'era anche quello al gusto peppa pig, ci credi? Che gusto è secondo te? Secondo me è al prosciutto, mi sono pentito di non averlo preso vabbè insomma dopo siamo andati a fare un giro e Louis era così carino abbiamo parlato del suo canale e gli ho consigliato cosa fare nei prossimi video e mi ha chiesto il numero! Secondo te cosa significa? Gli sto simpatico? Forse vuole uscire di nuovo! Sarebbe bellissimo magari poi ci sposeremo saremo la famiglia Tomlinson e i nostri figli avranno i suoi occhi e i miei capelli, so che non è possibile ma sarebbe fantastico e poi che importa possiamo comunque adottare un bambino, no? Liam mi stai ascoltando?" Chiese il biondo prendendo fiato.
Liam scosse la testa.
"Non ti ho detto quanto è stato carino! Indossava una t-shirt bia-" Niall venne interrotto.
"bianca che gli fasciava perfettamente il busto e faceva intravedere i suoi capezzoli e aveva dei jeans così stretti che quando si è girato per andarsene e hai visto il suo culo sono diventati improvvisamente stretti anche i tuoi" Lo scimmiottò Liam, ripetendo quello che l'amico aveva detto almeno trenta volte.
Liam era felice che avesse incontrato il suo idolo, il famoso Louis Tomlinson, ma non ne poteva più di ascoltare i suoi discorsi da pervertito! Dal suo canto, il biondo si era dovuto trattenere tutto il giorno davanti allo youtuber e non vedeva l'ora di sfogarsi col suo migliore amico.
"Mi ha scritto" disse Niall fissando lo schermo del suo samsung, fin troppo tranquillo.
Probabilmente non aveva ancora realizzato la cosa.
an: spero vi piaccia questo capitolo 💖 se avete suggerimenti potete mandarmi un messaggio!
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanfictionYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS