11

8.9K 722 548
                                    

"Come è andata a Los Angeles?" Chiese il moro, stravaccato sul divano di casa Tomlinson, una canna in una mano e il telecomando nell'altra.

"Uh, bene in realtà? L'intervista con Harry Styles dovrebbe uscire a momenti, in realtà" Annunciò Louis, le gambe incrociate e il cellulare tra le mani.

"Proprio di questo volevo sapere"

"Harry è stato apposto per la maggior parte del tempo, in realtà. Certo, a fine intervista mi ha detto di non rivolgergli più la parola, ma durante è stato un'altra persona"

"In che senso un'altra persona?" Chiese curioso Zayn.

"Lui mi ha fatto l'occhiolino a metà intervista, le nostre ginocchia si sono toccate tutto il tempo" Louis sorrise, ricordando la sensazione del suo ginocchio andare a fuoco per via di quel contatto inaspettato "Ed è stato gentile e carino. Io credo lui volesse dare alla gente qualcosa di cui parlare"

"Tipico di Harry Styles. Ti ha infastidito questo?"

"Io- sto cercando di farmi scivolare tutta questa situazione addosso. Alla fine è andata più che bene"

Si sistemò più comodamente sul petto dell'amico, pronto per controllare tutte le notifiche che aveva ricevuto su Twitter.

@larryssextape: RAGA AVETE VISTO L'INTERVISTA DI @SASSYLOUIST E @HARRY_STYLES? SCLERO SONO BELLISSIMI

@harrytopslouisx: HO FATTO QUESTO SCREEN DEI LARRY AL VIDCON NO GUARDATE COME FATE A DIRE CHE NON STANNO INSIEME? @sassylouist @harry_styles *immagine all'inizio del capitolo*

@theyreinlove: ma vogliamo parlare di Harry che fa l'occhiolino a Louis vedendolo agitato? Sarà stato così difficile far finta di non stare insieme per loro!

Louis sbuffò sonoramente, attirando l'attenzione di Zayn.

"Dicono che io e lui stiamo insieme, ma lo saprei se fossi fidanzato con Harry!" Squittì salvando la foto del l'intervista. Beccato.

"E ti dispiacerebbe?" Indagò l'amico, serio.

"No!" Ci pensò un attimo e "cioè si! Cioè non lo so io sto uscendo con Niall e stiamo bene insieme, insomma io-"

Zayn lo zittì, ridendo. Forse la cotta di Louis per Harry non era passata. O meglio, era passata, ma era appena tornata e lui doveva solo capirlo. Era un po' preoccupato ad essere sincero: Harry era conosciuto per essere esattamente il tipo di ragazzo che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio - e lui, dal canto suo, era tutto fuorché interessato ai ragazzi! Non voleva che il suo migliore amico soffrisse, insomma, Louis era così ingenuo!

"Parlando del diavolo..." Il liscio portò l'attenzione dell'amico sullo schermo illuminato del suo iPhone, e lo sbloccó appoggiando il dito sul tasto rotondo.

Il più piccolo aveva ricevuto una menzione da Harry.

@Harry_Styles: La mia intervista con Louis Tomlinson è adesso LIVE! Correte a vederla nel mio link in bio. @sassylouist ci vediamo presto ;)x

Ci vediamo presto? Harry era completamente impazzito? Louis decise di scrivergli in privato, mandandogli un sms dal momento che aveva bloccato il più grande.

Per fortuna, Zayn aveva recuperato il suo numero tramite un vecchio amico in comune.

Louis:
Non so cosa tu ti sia messo in testa, ma finiscila con questa recita. L

La risposta non tardò ad arrivare, ma rese solo Louis un fascio di nervi.

Harry Styles:
Da quando hai il mio numero, love? Se vuoi anche una foto del mio cazzo basta chiedere x

Louis:
Come scusa?

Harry Styles:
Forse non mi conosci, ma sono un tipo caritatevole. Vuoi una foto o no?

Louis:
No. Voglio che tu mi lasci in pace

Harry Styles:
Te la sei presa? Stavo scherzando, Lou

Louis:
Non chiamarmi così. Io non ti sopporto Harry, tu pensi che tutti ti amino ma guardati intorno. Sei solo. La gente ama solo quello che fingi di essere. Se mostrassi te stesso saresti solo.

Ora lasciami in pace.

"Bravo Louis. Cazzo, è quello che si merita" Borbottò Zayn, mentre leggeva la risposta di Louis.

Quest'ultimo sorride, inviando la risposta mentre passava la mano libera sui capelli lunghi dell'amico.

Zayn voleva davvero tagliarli tutti e farli cortissimi, ma secondo Louis era più sexy così. Anche le sue fans lo pensavano, comunque.

Esatto. Zayn non era ancora molto conosciuto, ma aveva un buon seguito sui social! Aveva cominciato postando sue foto su Tumblr e le ragazze l'avevano trovato davvero affascinante!

Gli era appena stato proposto un lavoro come modello con una famosa agenzia di Londra, ma non sapeva proprio se accettare o no. Era un ragazzo timido e soprattutto troppo modesto per quella vita!

Questo contatto ti ha bloccato.

"Perché non chiami Niall e uscite?" Chiese serio il moro, infilandosi la giacca per tornare a casa sua, poco dopo.

"Ottima idea!"

Niall era impegnato a fare zapping tra i vari canali del suo televisore, quando gli arrivò un messaggio da Louis, il suo idolo.

Louis❤️: Hey, ti va di pranzare insieme da qualche parte?

Niall dovette controllarsi per non gridare come un pazzo: Liam era in casa e odiava la confusione.

Niall: Ciao, a casa mia ti va? Però c'è il mio coinquilino, disturba?

Louis❤️: nono, va benissimo, posso portare un mio amico allora? Magari faranno amicizia 😉

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora