3. Fuck, Marry, Kill
"Ecco qui la collaborazione che tutti stavate aspettando. Sono qui con Caspar Lee. Saluta amico." Cominciò Harry presentando l'altro youtuber.
"Ehi ragazzi! Oggi siamo qui per il video Fuck, Marry, Kill. Abbiamo chiesto su twitter di scrivere con l'hashtag #casparry tre nomi per ogni tweet e così noi decideremo chi uccidere, sposare o fottere." Spiegò in poche parole il biondo.
Caspar prese l'iPhone e inserì il nome casparry per trovare i nomi che i loro seguaci avevano scritto "Allora abbiamo Cara Delevigne, Zayn Malik,
il rapper e Shawn Mendes. Mh scelta difficile, ma sposo Cara, scopo Zayn e mi dispiace, ma uccido Shawn. Scusa." Disse Caspar alzando le spalle, poi cercò dei nomi per Harry."Okay scegli tra Naughty Boy, Louis Tomlinson e Lady Gaga." Harry alzò gli occhi nel sentire i nomi scelti da suo ora-non-più-amico Caspar, tranne Madonna, gli erano sempre piaciute le donne più grandi.
"Ma che razza di gente hai scelto. Comunque, semplice, sposo Lady Gaga, fotto Naughty e uccido Tomlinson." Rispose guardandosi le unghie e facendo un sorrisetto maligno.
"Sei serio Harry? Cioè Louis è un gran figo, me lo farei anch'io che sono etero, hai visto che sedere?" Harry annuì all'ultima domanda senza neanche accorgersene e sussurrò "Ovviamente" Non fu abbastanza piano perché Caspar lo sentì.
"Ah vedi?! L'hai ammesso!" Harry arrossì e subito dopo guardò male Caspar.
"Non ho ammesso proprio niente. Andiamo avanti con il video e sta zitto!"
E così continuarono il video.Una volta che Caspar se ne andò da casa sua, iniziò ad editare il video. Quando arrivò la parte di lui che arrossiva sbarrò gli occhi. Alla fine però decise di non cancellare la parte, gli avrebbe fruttato sicuramente molte visualizzazioni.
Postò il video e lo condivise su Twitter e ben presto i voti e i commenti cominciarono ad arrivare.
@casparlee bel video!! Ottimo lavoro bro! x
@harrxsty: sei bellissimo. ti amo tanto seguimi, please x50
@daddyharry: ma come arrossisci quando si parla di Louis! AIUT
@louandhaz: ormai non fai un video senza nominarlo fjskakdruw
@larrysex: SEX TAPE , GRAZIE
@sassylouist: aw che carino! non sapevo di essere la tua crush.. sei arrossito così tanto, che tenero.
@harrystyles: ti piacerebbe eh @sassylouist
@sassylouist: nah, non ho bisogno di te. Hai idea di quanti ragazzi potrei avere a prendersi cura di me?
@harrystyles: una vaga, forse hai bisogno di una scopata vera, però
Okay, okay? Cosa aveva appena mandato?
____
an: cosa ne pensate??? 🙀
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanfictionYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS