4

10K 756 121
                                    

I capitoli che precedono questo sono stati scritti da Carolina (18met16) mentre questo e tutti i seguenti sono stati scritti da me gingerhotel
Leggete l'angolo autrice e buona lettura! 💘

'Harry_Styles ti ha menzionato in un tweet'
Louis era sicuro di aver letto proprio questo sullo schermo del suo iPhone, qualche minuto prima. Allora come mai quando aveva aperto il profilo di Harry non aveva trovato assolutamente niente di nuovo?

Il castano era un po' confuso. Le possibilità erano due: o Harry aveva scritto qualcosa e l'aveva immediatamente cancellata oppure aveva dei problemi con la connessione. Sicuramente era quello il problema, pensò Louis sistemandosi una ciocca castana dietro l'orecchio, prima di scrivere un nuovo tweet.

@sassylouist: c'è qualcuno a farmi compagnia? mi annoio 👼🏼😔

Inviò il tweet e si sistemò comodo sul divano, aspettando le risposte dei suoi fans, che ci misero qualche secondo ad arrivare.

@larryismylife94: in caso te lo fossi perso guarda qui lou💖

Louis - curioso com'era -aprì subito l'immagine allegata, trovandosi davanti lo screen di un tweet. Un tweet di Harry Styles.

@harrystyles: una vaga, forse hai bisogno di una scopata seria, però

Louis si sentì mancare il respiro. Harry non poteva avergli scritto qualcosa di così spinto, mai in un milione di anni! Sicuramente era un fotomontaggio o uno scherzo dei suoi fans, non c'era altra spiegazione.

Il castano era indeciso. Cosa avrebbe dovuto fare adesso? Avrebbe dovuto scrivere ad Harry per chiedere se il tweet fosse vero o ignorare il tutto? Sapeva che se l'avesse chiesto Harry avrebbe sicuramente negato, quindi decise di mettere lui e i suoi tweet da parte e concentrarsi su qualcosa di più produttivo, come il suo prossimo video.
Aveva già deciso che tipo di video sarebbe stato, lo aveva visto qualche volta sui canali dei suoi youtuber preferiti e non vedeva l'ora di farlo!

"Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo video!" Disse Louis salutando la videocamera, con un sorriso a trentadue denti.

"Io sono Louis Tomlinson e oggi voglio darvi una bellissima notizia! Uno di voi - e sarete voi a scegliere chi - avrà la possibilità di uscire con me per una vera e propria uscita tra amici! Ora vi spiego le regole. Dovrete twittare il nome scelto seguito dall'hashtag #HANGOUTWITHLOUIS una sola volta, e farvi retweettare da più persone possibili! Potete inserire il vostro nome o il nome di un'altra persona che conoscete e volete far vincere. Potete farvi votare tutta la settimana, e alle 19 di domenica prossima comunicherò il nome della persona più votata, in bocca al lupo a tutti e non dimenticate di mettere mi piace al video e condividere! Alla prossima!" Louis mandò un bacio alla videocamera prima di alzarsi e spegnerla.

Louis amava rendere le persone felici e vederle sorridere grazie a lui. Era un ragazzo davvero dolce e quel concorso era l'opportunità per rendere la giornata di un suo grande seguace meravigliosa.

Avrebbe fatto di tutto per farlo divertire e farlo sentire a suo agio.
Louis finì di tagliare e sistemare il video e lo postò subito sul suo canale, che si riempì poco dopo di commenti.
Nel frattempo...

an:
Allora, avevo fatto un capitolo in cui spiegavo un po' di cose, ma per dei problemi l'ho eliminato quindi rispiego tutto. L'autrice, Carolina, non vuole più continuare questa storia per motivi suoi. Io ho chiesto di poterla continuare e lei mi ha gentilmente detto di sì. Questo è il mio primo capitolo e spero sia di vostro gradimento. Alla prossima!

Wattpad: gingerhotel

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora