"Benvenuti in questo nuovo video, io sono Harry e sono qui con il mio amico Caspar Lee, e oggi faremo una challenge che ci avete richiesto in tantissimi: la Mystery drink challenge!" Esclamò Harry eccitato.
Sul tavolo davanti a lui, erano presenti dieci bicchieri rossi, e due di vetro.
"Vi spiego come funziona, qui ci sono dieci bicchieri, ognuno contiene una bevanda. Io e Harry risponderemo ad alcune domande, e chi risponde bene deve scegliere quale mettere nel bicchiere di vetro di chi ha perso. Quando qualcuno sbaglierà cinque volte e quindi avrà cinque bevande diverse mischiate nel bicchiere dovrà bere tutto!" Spiegò Caspar.
"Possiamo iniziare!"Quasi un'ora dopo Harry era stravaccato sul divano di Caspar, con un secchio accanto e un incredibile mal di testa.
"Non guardarmi così, hai insistito tu per fare la versione alcolica. Io avrei usato pepsi, sprite e aranciata ma tu no, Harry Styles deve sempre strafare!" Si lamentò l'amico, finendo di sistemare i bicchieri usati.
"Harry Styles!" Ripetè il riccio spalancando gli occhi "Suona così bene cazzo! È un nome perfetto. E Tomlinson non è voluto uscire con me"
"Di che diavolo stai parlando?"
"Stai parlando con il vincitore di quello stupido concorso" Harry si spostò verso il secchio.
"Il concorso di Louis? Aspetta, che significa?"
"Andiamo Cas, lo sappiamo tutti che qualcuno mi avrebbe nominato" Sbottò il riccio prima di buttarsi sul secchio "Lo sappiamo noi e lo sapeva anche lui"
Caspar fece un'espressione confusa e "E allora? Perché sarebbe dovuto uscire con te? Tu lo odi" disse spostandosi dall'amico.
"Penso di aver bisogno di un altro secchio"
My heart,
Your heart
Sit tight like book ends
Pages
Between us
Written with no end
So many words we're not saying
Don't wanna wait 'til it's gone
You make me strong.Louis sobbalzò: era quella la canzone che aveva sentito quasi tutti i giorni da due settimane a quella parte! La canticchiava sotto la doccia, mentre caricava i video, mentre cucinava! E finalmente l'aveva trovata!
"È Nick Grimshaw che parla, avete appena ascoltato Strong degli One Direction! Ora un'altra canzone dalla nostra playlist on the road! Buon viaggio a tutti i nostri ascoltatori!!"
Il liscio segnò il nome della canzone tra le note dell'IPhone e "Odio Nick, le sue rubriche sono così noiose!" Si lamentò, facendo ridere Dan e Phil.
I due erano seduti sui sedili anteriori, Dan guidava e il ragazzo era seduto accanto. Louis invece era seduto sul sedile posteriore, tra i due amici.
"Allora Louis, hai visto il nuovo video di Harry e Caspar?" Chiese Dan senza togliere gli occhi dalla strada.
Il castano sbuffò: perché gli parlavano tutti di Harry? Prima i suoi seguaci e ora anche i suoi amici!
"Avrei dovuto?" Chiese roteando gli occhi "Non è mai stato gentile con me, quindi non ho intenzione di regalargli una visualizzazione!"
Phil rise e "È pur sempre stato il tuo youtuber preferito, mi ricordo ancora quando eri innamorato di lui!" Lo prese in giro.
"Appunto, è stato. Adesso lo odio"
"Lui non ti odia però! Mi sembra che abbia scritto qualcosa sul fotterti su Twitter, o sbaglio?" Rise Dan, battendo il cinque al ragazzo.
Louis si coprì il viso ormai rosso come un pomodoro con le mani, mentre gli amici ridevano. Perché dovevano sempre tutti metterlo in imbarazzo?
"È tutto okay, amico" disse Phil voltandosi verso l'amico dagli occhi azzurri.
@frenchlouis: verrai a Los Angeles domenica prossima per i VidCon? Ily 💕
Louis aveva dimenticato completamente di essere stato invitato! Per di più in America, così lontano dalla sua amata Londra. Ci pensò un po' e dopo aver scoperto che anche i suoi due amici erano invitati fece un tweet per avvertire i fans della sua presenza.
@harryfuckslou: Vogliamo parlare del fatto che sia @Harry_Styles che @sassylouist saranno presenti al #VIDCON2016 SCLERO😍
Aspetta, cosa? Anche Harry sarebbe stato presente? Ora Louis non era più tanto sicuro di voler andare. Insomma, un tempo era innamorato di Harry e avrebbe fatto di tutto per vederlo, ma ora che senso aveva? Aveva rovinato tutto con la sua arroganza, aveva lasciato commenti cattivi sotto i suoi video e gli aveva fatto così tanta brutta pubblicità! Per non parlare di quello che aveva scritto su Twitter mettendo il liscio a disagio, quello sì che era stato irrispettoso! Forse un po' a Louis era piaciuto, specialmente immaginarsi a letto con Harry Styles, ma che importanza aveva ormai? Sperava solo che il più grande lo lasciasse in pace.
L'avrebbe fatto?
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanficYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS