21

6.4K 661 126
                                    

"Non mi vergogno di te, Louis. E neanche di me stesso, se è questo che vuoi sapere" Annunciò Harry, un frullato tra le mani e i rayban neri sugli occhi.

Louis non riusciva a distogliere lo sguardo da lui, era attratto come fosse una calamita. Dio, era così bello anche mentre faceva una cosa semplice come camminare per le strade di LA e bere il suo frullato succhiando la cannuccia.

"Perché tieni tanto alla tua etichetta di etero?"

"Non ci tengo. Ma fare coming out rovinerebbe la vita di mia madre e sebbene io la odi, non me la sento di farlo" Ammise.

Louis lo guardò accigliato. "Come potrebbe essere gay rovinare la sua vita?" Chiese curioso.

"Qualche anno fa uscivo con un ragazzo. È durata un paio di mesi, ma mia madre lo venne a sapere ed è stato un incubo. Avevo 17 anni e vivevo ancora con lei, non faceva altro che ripetermi quanto la sua reputazione nel quartiere fosse stata rovinata da me e cose del genere" Si sentiva così strano a dirlo a qualcuno "Alla fine ce ne siamo andati. Mia madre pensa che Caspar mi abbia fatto il lavaggio del cervello e-"

"Caspar? Tu e Caspar stavate insieme?" Louis era scioccato. Non se lo sarebbe mai aspettato, davvero.

"Eravamo ragazzini, Lou. Mi hanno costretto a smettere di vederlo. Non ho più grandi rapporti con mia madre, ma è comunque mia madre"

"È davvero tua madre se non ti supporta?"

Harry sospirò stanco.

"Harry, io penso che tu debba iniziare a vivere la tua vita per te stesso e nessun altro. Tu non hai fatto altro che scappare via da tutto! Mi hai odiato per due cazzo di anni, non ti avevo fatto niente, ma l'hai fatto e cosa hai ottenuto? Ti sei innamorato di me. So che è tutto strano e nuovo per te, ma per favore, non scappare di nuovo. Io non penso che i momenti che abbiamo passato insieme siano stati un errore, e anche se fosse, chissenefrega! Facciamone altri mille di sbagli, sbagliamo per tutta la vi-"

Louis smise di parlare immediatamente quando sentì Harry trascinarlo in un vicolo vuoto per baciarlo.

*

Louis era nel camerino a lui riservato da James, si era finito di preparare e aveva i capelli tirati indietro. Stava davvero bene, grazie al lavoro degli hair stylist e della truccatrice.

Indossava una camicia bianca e un paio di skinny neri, con delle bretelle dello stesso colore.

Mancavano solo 10 minuti al suo ingresso e non riusciva a calmarsi. Forse aveva sbagliato ad accettare l'invito. Se non l'avesse fatto, avrebbe passato la serata sul divano con i suoi amici, e non avrebbe avuto tutta quell'ansia che lo stava consumando.

Harry Styles:
Buona fortuna, Louis x

Louis si calmò quando, tra i messaggi dei suoi amici trovò anche quello di Harry. Strinse il cellulare al petto prima di rispondere con un semplice grazie x.

Qualche minuto dopo James iniziò a parlare e un paio di ragazzi dello staff lo chiamarono per entrare. Era arrivato il momento, e adesso era solo davvero eccitato.

Quando sentì il presentatore dire "E adesso, il grande ospite atteso della serata! Louis Tomlinson!"

Fece un respirò profondo, poi raggiunse James nello studio salutando il pubblico e sedendosi sulla poltrona libera.

"Ciao James! Grazie per avermi invitato" Esclamò sorridente, stringendo la sua mano.

"Sono davvero felice di averti qui, non pensavo avresti accettato!"

"Perché no?" Chiese il liscio curioso.

James rise e "Hai aspettato due settimane prima di accettare l'invito.. o forse di più"

Il resto dell'intervista andò benissimo, James era quel tipo di presentatore che ti metteva a tuo agio e ti faceva divertire, senza pretendere di tirarti fuori dettagli della tua vita personale ma rimando sempre sul pubblico.

Una volta finito, decise di non cambiarsi in camerino, ma di prendere il borsone con le sue cose e cambiarsi in hotel. Aveva bisogno di un bagno rilassante e di un po' di quello champagne dal nome impossibile da pronunciare.

Raggiunse l'esterno dell'edificio, dove con sua sorpresa trovò tantissimi fan ad aspettarlo, e lui si fermò a salutare e fare foto con quanti più possibile.

Questo fin quando una Jaguar nera lucida non si fermò sul bordo della strada, attirando l'attenzione di tutti.

Quando il finestrino oscurato si abbassò, rivelò la figura di Harry Styles sul posto del guidatore. Indossava i suoi soliti rayban neri e un sorriso strafottente.

"Allora, Louis?" Chiese ad alta voce, facendo sollevare un coro di gridolini e frasi sui larry.

Louis scosse la testa e "Harry" sussurrò sorpreso di vederlo lì.

Però non aspettò altro, per salutare tutti i suoi fan e infilarsi nella macchina del più grande, partendo insieme.

"Tu sei completamente matto, cazzo" Esclamò Louis ridendo "Non è questo il modo di evitare rumors su di noi"

"Ho pensato a quello che mi hai detto ieri" Annunciò "Allora, in che hotel alloggi?"

Louis riferì so più grande il nome dell'hotel, che raggiunsero in meno di 5 minuti dato che non era molto distante dallo studio.

Harry parcheggiò la macchina e aspettò che Louis uscì, prima di "Quindi?"

"Quindi cosa?"

"Mi inviti a fermarmi a dormire o cosa?" Chiede sfoderando il suo sorriso più ampio.

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora