"Manca ancora tanto?" Chiese Harry, ascoltando le indicazioni stradali di Louis. I due erano nella macchina del riccio diretti verso Doncaster, dove avrebbero festeggiato il Natale.
"Non molto, ora gira a destra" Lo istruì Louis, concentrato per ricordarsi la strada di casa sua.
Quest'ultimo non guidava e aveva sempre preso il treno o scroccato passaggi, quindi non aveva proprio idea di quale fosse la strada.
Harry accostò, afferrando un piccolo pacchetto colorato decorato da un nastro che formava un fiocco.
"Cos'è?" Chiese Louis curioso, anche se in realtà aveva capito si trattasse del suo regalo di compleanno.
"Una parte del tuo regalo di compleanno. Il resto lo vedrai dopo Natale" Rispose il riccio passandogli il suo regalo.
Louis lo prese e sfilò il fiocco lentamente, per poi strappare la carta trovandosi davanti un CD dei The Fray, il suo gruppo preferito.
"Come facevi a sapere che sono il mio gruppo preferito?" Chiese sorridendo, aprendo il CD per inserirlo nello stereo della macchina, scegliendo poi la sua canzone preferita.
"Potrei aver guardato i tuoi video" Ammise il riccio alzando il volume.
"Grazie Harreh, mi piace tantissimo"
Lost and insecure
You found me, you found me
Lyin' on the floor
Where were you? Where were you?
Lost and insecure
You found me, you found me
Lyin' on the floor
Surrounded, surrounded
Why'd you have to wait?
Where were you? Where were you?
Just a little late
You found me, you found me
Why'd you have to wait?
To find meLouis sorrise, sfilando la sigaretta accesa dalla bocca di Harry e portandola alla sua. Prese un tiro, avvicinandosi poi all'altro passandogli il fumo in bocca.
Il riccio rise, mentre l'altro guardava fuori dal finestrino canticchiando, con il braccio alzato e la sigaretta tra le dita.
I due arrivarono quasi un'ora dopo, quando si era ormai fatto buio. Harry si prese qualche secondo per osservare la casa da fuori. Era una piccola villa, fatta in mattoni con un giardino semplice e carino intorno. Parcheggiò l'auto e seguì il liscio fino alla porta.
"Mamma!" Esclamò quando una donna abbastanza giovane aprì la porta.
Aveva i capelli castani e gli occhi come quelli del figlio. Era una bella donna, alta un po' più di Louis ma comunque piccolina.
"Lui è Harry, ora è il mio co-inquilino" Spiegò il liscio facendolo entrare in casa.
Il più grande si presentò cordialmente, entrando subito nelle simpatia di Johanna per i suoi modi gentili. Come no, pensò Louis.
"Lottie è uscita con un'amica, tra poco torna. Le gemelle dovrebbero essere in camera" Disse la madre, sorridendo e tornando poi in cucina.
"Vieni, ti presento le mie sorelle" Disse Louis afferrando la mano dell'altro e facendolo salire le scale.
"Fizzy, Phoebe, lui è Harry" Disse una volta entrato nella camera delle più piccole "Harry, loro sono Fizzy e Phoebe"
"Ciao ragazze" Salutò sorridendo il riccio, sedendosi sul letto accanto alle gemelle.
Queste cominciarono subito a tempestarlo di domande, a toccargli i capelli e le guance, come fosse una bambola a grandezza umana.
"Possiamo farti i capelli?" Chiese Phoebe, fissando Harry applaudendosi da sola per l'idea appena avuta.
"Va bene" Rispose il riccio voltandosi verso Louis, che se la rideva in un angolo.
Quest'ultimo prese il cellulare dalla tasca, aprendo snapchat e riprendendo le sorelle mentre facevano tante piccole treccine al ragazzo. Le legarono con degli elastici rosa e cominciarono a ridere per il risultato, che però a Louis sembrava adorabile.
"Possiamo anche truccarti? Lui non ce lo lascia fare mai" Disse l'altra dispiaciuta, indicando Louis.
Harry sospirò e "certo" disse mostrando un sorriso appena accennato. Le sorelle corsero via e tornarono poco dopo con i trucchi di Lottie, e iniziarono il lavoro.
Louis non fece altro che ridere guardando il ragazzo con il rossetto viola e l'ombretto azzurro.
Il giorno di Natale lo passarono in modo tranquillo, Harry conobbe le altre sorelle di Louis e scherzò con Lottie.
Scartarono i regali e si divertirono da matti, anche se c'era qualcosa in Harry che non andava. Era un po' triste, e Louis non capiva il motivo. Quindi, quando il riccio prese le sigarette e uscì per fumare, quest'ultimo lo seguì.
"Si congela qua fuori, entra" Disse il riccio, con la sigaretta spenta tra le labbra.
Louis scosse la testa, stretto nel suo giaccone pesante e con un cappellino di lana in testa.
"Hai una sigaretta?" Chiese al riccio.
Quest'ultimo annuì e i due si allontanarono, non volendo Louis farsi vedere dalle sorelle e dai genitori."Perché mi sembri triste?" Chiese poco dopo Louis.
"È che non sono un grande fan del Natale, te l'ho detto. Vedrai che sarò più felice tra un paio di giorni, quando festeggeremo il tuo compleanno" Rispose il più grande facendo sorridere Louis.
"Allora mi avete organizzato una festa!"
"Qualcosa di molto più grande"
Due giorni dopo, il giorno della partenza...
an: ci ho messo un sacco a scrivere questo capitolo e in effetti è un po' confusionario(?) boh, spero vi piaccia, fatemi sapere!
Domanda: Da quanto seguite i ragazzi? E da quanto shippate i larry? ❤️
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanficYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS