18

7K 599 285
                                    

"Dobbiamo parlare di quello che ho visto in hotel a Londra" Disse Caspar serio, raggiungendo Harry sul divano "O meglio, di quello che non ho visto"

"Caspar, te l'ho già detto. Ci siamo baciati. Non è successo niente"

"Tu lo chiami niente, questo? Ma sei diventato matto?"

Harry affondò la testa nel cuscino. "Che cazzo c'è di male, amico?" Chiese esasperato.

Caspar si avvicinò a lui con il corpo. "C'è di male che lo stai illudendo ed è troppo anche per te. Non sei così"

"Tu non sai un cazzo amico"

"Okay, come vuoi tu. Ora parliamo di questo tatuaggio"

"A me piace" Rispose il riccio contemplando il la frase tatuata sopra all'elastico dei boxer.

Non sapeva come gli era venuta l'idea, si era svegliato una mattina con quella canzone in testa e aveva deciso che avrebbe dovuto portarla addosso per tutta la vita.

Così si era diretto dal suo tatuatore preferito in tutta Los Angeles e si era fatto tatuare "nobody compares".
Era venuto bene e ne era quasi innamorato. Caspar pensava avesse fatto un errore a tatuarsi qualcosa senza pensarci due volte. Insomma, sarebbe rimasto sulla sua pelle per tutta la vita!

"È il titolo di una canzone, nulla di importante" disse il riccio serio, prendendo una manciata di popcorn e infilandoseli in bocca.

"Come se non sapessi che è la preferita di Louis" Rise l'altro, facendo sentire il moro in imbarazzo "La usa sempre nelle storie su Instagram"

"E allora? Mi piace, che vuoi che sia!"

Caspar scosse la testa "proprio non capisci" disse serio "chiunque lo segua sa che è la sua canzone preferita, le fans hanno cominciato a notare il tatuaggio ed è solo questione di un attimo prima che i tuoi lo-"

Harry bloccò l'amico e "Mia madre non si accorgerà di nulla" disse sicuro, alzandosi diretto verso la cucina.

"Ti ucciderà"

Harry annuì solamente, perché in fondo sapeva che Caspar aveva dannatamente ragione.

"A meno che non ti trovi una ragazza"

*

"Sei davvero convinto che questo funzionerà?" Chiese Harry annoiato, mentre camminava frettolosamente accanto all'amico, per le strade di LA.

"Sempre di meno" Rispose quello ridendo "Però a lei piaci"

Harry si passò una mano tra i capelli prima di entrare nel locale scelto dall'amico.

"Hey, Taylor! Scusa il ritardo" Caspar si avvicinò alla ragazza per abbracciarla, per poi sedersi ad un tavolo.

"Lui è il mio amico Harry, quello di cui ti parlavo al telefono" Sorrise, spingendo il riccio verso la ragazza.
Harry la osservò un attimo prima di salutarla. Era carina, aveva i capelli biondi non troppo lunghi e il viso simpatico.

"Harry Styles, piacere, e scusami, ma è stata una sua idea" Si presentò il moro, indicando il suo amico seduto di fianco a lui.

"Ho sentito tanto parlare di te! E nessun problema, davvero, il mio manager mi stava praticamente pregando di trovarmi qualcuno"

*

"No mamma, non sono gay! Oddio, ti ho già detto che non lo prendo... Mamma sto con una ragazza!"

Il biondo scoppiò a ridere mentre l'amico gesticolava in giro per la casa.
Indossava solo una tshirt bianca e un paio di boxer, Caspar nemmeno ci faceva più caso ormai: Harry odiava i vestiti e ogni scusa era buona per toglierseli.

"Te la farò conoscere presto, certo, ci sentiamo"  Sbuffò riattaccando.

Sua madre era troppo pesante e impicciona. L'unica cosa a cui dava importanza era cosa pensavano gli altri di lei e della sua famiglia. La figlia più grande, Gemma, aveva scelto un college prestigioso e non perdeva l'occasione per vantarsene con le amiche di famiglia.
Purtroppo lo stesso non era successo con Harry, che aveva smesso di andare a scuola prima di finire il liceo, perché voleva trasferirsi a LA e diventare famoso.

Sua madre pensava fosse una delusione, e cercava sempre di sviare il discorso quando incontrava le amiche e le chiedevano che fine avesse fatto il piccolo Harry. Il piccolo Harry aveva troppi tatuaggi ed era un fannullone adesso.

Ovviamente non le bastava che con i profitti dei suoi video pagasse tutte le bollette e anche l'affitto della casa in cui lei viveva adesso a LA, perché Harry rimaneva comunque la pecora nera della famiglia.

*

"Lou... Io devo uscire con Liam.." Disse Zayn cercando di staccarsi dalla presa di Louis, mezzo addormentato sul suo petto.

"Mmmh no" Rispose con una voce dolcissima, che fece rilassare Zayn.
Non poteva lasciare quel ragazzo da solo per uscire, no?

"E se faccio venire Liam qui?"

Louis annuì disinteressato. L'importante era che Zayn non si spostasse e lo lasciasse dormire su di lui, anche se stava avendo caldo. Era agosto inoltrato ed era passato poco più di un mese dal VIDCON.

Zayn: Lí vieni a casa di Louis? Non vuole farmi uscire, è un po' triste

Liam👉🏼👌🏻💦: Ha visto le foto di Harry con Taylor?

Zayn: esatto

Liam👉🏽👌🏻💦: Harry è così fortunato, amo quella donna😍

Zayn: ...

Liam👉🏽👌🏻💦: scusa era il t9
Liam👉🏽👌🏻💦: volevo scrivere che è uno stronzo e mi dispiace per Lou. Arrivo.

Zayn scosse la testa. Non doveva essere così dannatamente geloso di Liam, ma non poteva proprio farci nulla.
Quel ragazzo era bellissimo e Zayn non aveva mai provato nulla del genere con nessuno. Finalmente aveva trovato qualcuno con cui intraprendere una relazione seria, e non da una notte e basta.
Liam era sempre felice e rendeva felice anche lui. Non era questo l'importante? Voleva solo che anche Louis trovasse qualcuno capace di farlo sentire così.

"Scusate, mi sono fermato a-"
Zayn zittì Liam, indicando il ragazzo che dormiva beato accanto a lui.
"Si è finalmente addormentato" Disse sfinito, dopo aver passato la giornata a consolarlo.

Prima aveva visto le foto del nuovo tatuaggio di Harry e si era convinto che fosse per lui e che in un qualche strano modo lo amasse, ma poi lo aveva visto ritratto insieme alla cantante pop Taylor Swift ed era crollato.

"Non ha una bella cera" Notò Liam sedendosi.

"Sono preoccupato" Ammise Zayn, appoggiando la testa sul petto dell'altro "Penso che Harry gli piaccia davvero"

"Andrà tutto bene Zay, fidati di me"

Il rumore dell'IPhone di Louis attirò l'attenzione dei due..

@Harry_Styles:

an: che gli avrà scritto Harry stavolta? E che faranno i nostri Ziam? 💕

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora