2. Marshmallow Challenge
"Ciao amici! Come state? Spero bene. Come potete vedere oggi abbiamo due ospiti speciali Dan e Phil aka danisnotonfire e amazingphil." Disse Louis indicando i suoi amici.
"Ciao ragazzi!" Salutarono contemporaneamente con la mano i ragazzi.
"Oggi faremo insieme "Stuff Your Mouth" Challenge , per chi non la conoscesse consiste nel mettersi dentro il maggior numero possibile di, in questo caso, marshmallows e cominciare a descrivere una persona che stiamo pensando finché l'altro non l'indovina."
Spiegò per poi spostarsi i capelli dalla fronte."Direi di iniziare Lou." Dan guardò Louis per conferma che in risposta annuì.
Presero i marshmallows, che non potevano mai mancare a casa di Louis e se li misero in bocca.
Louis riesce veramente ad allargare molto la sua bocca. Pensò Harry mentre guardava il nuovo video di Louis, solo per vedere se avesse parlato male di lui dopo la litigata su Twitter, ovviamente. Non aveva visto tutti i video del liscio, perché in fondo gli piacevano e il ragazzo era sotto sotto un bellissimo ragazzo. Assolutamente no.
Un gemito lo risvegliò dai suoi pensieri e subito tornò a guardare il video per vedere Louis che continuava a fare suoni di apprezzamento per il cibo. Ma era un film porno? Dio...
"Fva bene, iniffzio io." Disse Louis con la bocca piena e gli altri due alzarono i pollici.
"Ha un cespuglio orr- orriffbile al posto dei caffelli." Dan e Phil annuirono pensierosi.
"È la perfona più ant- ipatica, arrogante, prefuntuosa, di merda del piane-" Dan lo interruppe esclamando "Harry Styles!"Louis sorrise vittorioso e finì di ingoiare il dolciume e applaudì con le mani "Bravo, esatto, ma come hai fatto così velocemente a indovinare?"
"C'è soltanto una persona che odi nell'intero pianeta ed è Harry Styles, quindi era abbastanza facile." Disse Dan a Louis e strizzandogli le guance. Poi girò lo sguardo verso la videocamera e continuò "Ma come fai a non sopportarlo Harry? Guarda quanto è carino." Harry annuì concordando senza rendersene colpo.
"Harry torna nel mondo reale! Ma che stai pensando??" Disse a se stesso. Scosse la testa e da un senso di tenerezza che gli stava attraversando la testa presto mutò in rabbia. All'improvviso l'idea che Louis lo detestasse così tanto non gli garbava per niente. Un conto era non starsi simpatici e punzecchiarsi ogni tanto, un altro che per Louis fosse ritenuto il suo nemico giurato.
Continuò a vedere il resto del video pensieroso e mise non mi piace, appena si concluse, andò su Twitter e scrisse un nuovo tweet.
Nuovo tweet:
quando la gente smetterà di parlare di me sui suoi video avvertitemi! Cosa si fa per delle visualizzazioni..Dopo un paio di secondi cominciarono ad arrivargli tantissime notifiche dalle sue fans, che avevano capito immediatamente a chi si stava riferendo.
@amazouis: @harrystyles smettetela di litigare, piuttosto fate coming out 😌
Harry alzò gli occhi.
@flowerarry: secondo me qui qualcuno è geloso che Dan e Phil possono fare i video con il tuo Lou mentre tu no 😏 @harrystyles
@sassylouist: non gira tutto intorno a te! Non sei stato l'unico nominato del mio video@harrystyles
Harry ghignò e rispose subito.
New Tweet:
Potresti anche aspettare qualche minuto prima di rispondermi, invece di stare attaccato al mio profilo @sassylouistAspettò ansioso una risposta che arrivò molto velocemente.
@sassylouist: @harrystyles sta zitto!
Harry era sicuro che mentre Louis scriveva questo tweet fosse arrossito come un peperone. Avrebbe pagato oro per vederlo, era adorabile quando lo faceva. Harry scosse subito la testa rendendosi conto di quello che aveva pensato.
"Louis Tomlinson non è assolutamente adorabile ne aggettivi simili. Devi smetterla di pensarlo. Punto."
Ma mentre lo disse non convinse neanche lui stesso.●○●◎●○●
an: questo è solo un capitolo di passaggio. ancora la storia vera e propria non è iniziata. spero che vi piaccia!
:)carolina(:
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanfictionYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS