Niall era bravissimo a cucinare, e per quell'occasione aveva scelto di preparare spaghetti e polpette all'italiana.
Okay, forse non era un piatto molto italiano, ma Niall ne era strettamente convinto e neanche Liam era riuscito a fargli cambiare idea!
"Sul serio, Ní, questa schifezza ti sembra italiana?" Insistette il castano sventolandogli in viso la scatola con spaghetti e polpette surgelati.
"Cazzo, quello è il mio segreto! Chi ti ha detto di entrare?" Sbottò Niall, sfilando la scatola dalle mani dell'amico.
Liam si incupì e si sistemò sul bancone della cucina, pronto a tartassare il biondo di domande. "Quindi tu vorresti dirmi che tutto quello che hai cucinato da quando viviamo insieme era schifezza surgelata? Mi hai fatto credere che fossi uno chef!"
Okay, forse Niall era più bravo a mangiare piuttosto che a cucinare, ma questo Liam non avrebbe dovuto scoprirlo! E adesso cosa avrebbe preparato ai suoi ospiti?
Liam era ancora sotto shock, ma decise di non pensarci: mancava poco all'ora di pranzo e doveva assolutamente inventarsi qualcosa.
Alla fine decisero di ordinare giapponese - Niall sapeva che Louis amava il sushi, quindi perché no?
"dai Lou, non voglio un appuntamento al buio! Io non l'ho mai visto questo Liam, potrebbe essere un cesso!" Piagnucolò Zayn uscendo dall'auto dei suoi genitori, diretto verso il palazzo in cui i loro appuntamenti vivevano.
"Non fare la principessa Zay, non devi mica sposartelo! È solo per stasera" Louis uscì dalla vettura con il dolce che aveva appena comprato tra le mani.
Si fece aiutare a chiudere lo sportello e salì le scale del palazzo.
"Hey Louis benvenuto, tu devi essere il suo amico, entrate!" Li accolse Niall, chiudendo la porta dietro le loro spalle.
Louis consegnò al biondino il dolce che stava ormai cominciando a pesargli, e salutò Liam.
Non aveva nemmeno avuto bisogno di presentarsi, Niall non aveva fatto altro che parlargli di Louis e in teoria era come se lo conoscesse da una vita!
"Tu devi essere Liam quindi, io sono Zayn" Si fece avanti il moro, stringendo la mano del ragazzo di fronte.
"Mh si, piacere, Zayn" Disse per poi rifugiarsi nella cucina trascinandosi dietro Niall.
"Quello è Zayn Malik!" Sbottò una volta lontano da occhi indiscreti.
Liam non poteva crederci, era proprio lui!"Già lo conosci? Frequenta quel corso di art-"
Liam scosse la testa. "Come posso spiegarti? Mh... È come un modello, ma su internet. Lui posta sue foto hot su tumblr, è il ragazzo su cui mi sono mastur-"Niall lo interruppe facendo un'espressione schifata. "Non voglio sapere altro, Lee" ammise, spingendo l'amico nell'altra stanza.
Il resto del pranzo fu tranquillo per tutti - tranne che per Liam, al quale prendeva un infarto ogni volta che Zayn lo guardava o gli parlava. Il che succedeva abbastanza spesso, visto che il loro era un appuntamento.
Certo, era felice che il suo sogno erotico fosse seduto di fronte a lui, ad un paio di centimetri dal suo viso, ma era anche strano e quasi impossibile. Avrebbe dovuto ringraziarlo per tutti gli orgasmi che grazie a lui aveva provato o era meglio di no?
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanfictionYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS