6

9.4K 775 221
                                    

Phil: io ho un'idea

Louis si staccò dai suoi cereali per rispondere al messaggio. Sul serio, cereali per cena?
Chiese più informazioni all'amico, che non ci mise troppo a rispondere.

Phil: puoi vedere chi è il secondo più votato e far finta di niente. nessuno andrà a controllare chi ha vinto davvero!

A Louis non entusiasmava l'idea di mentire ai suoi fan, ma era l'unico modo che aveva per non uscire con Harry Styles. E poi lui non avrebbe sicuramente accettato, quindi meglio così no?
Aprì di nuovo l'applicazione e stavolta aprí il secondo tweet più retweettato.

@24LOU: #HANGOUTWITHLOUIS voto me stesso 💕 rt per favore!

Louis cercò di ignorare il groppo in gola e la vocina nella sua testa che continuava a ripetergli quanto stesse sbagliando. Harry non abitava nemmeno in Europa. In ogni modo, sarebbe dovuto uscire con questo tipo a prescindere. Sperava fosse almeno carino - e non un serial killer o qualcosa del genere.

@sassylouist: il vincitore di #HANGWITHLOUIS è @24LOU 💖 congratulazioni! Ti scriverò in dm per i dettagli

Louis voleva sapere come era fatto il ragazzo con cui sarebbe uscito, quindi aprí il suo profilo e cominciò a guardare le foto. La maggior parte erano foto di Louis, screen dei suoi video o foto con altre persone. Una però catturò l'attenzione del liscio. Un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzurri, le guance rossissime e l'aspetto di un bambino. Ma quanti anni aveva? Almeno era carino, Louis non poteva lamentarsi.

Decise di mandargli un messaggio privato per accordarsi sull'uscita. Prima sarebbero usciti prima si sarebbe tolto il pensiero.

@24LOU: ODDIO LOUIS TOMLINSON MI HA SCRITTO UN MESSAGGIO MA QUESTO È UN SOGNO??
@sassylouist: uhm... come ti chiami? Sei a Londra vero?
@24LOU: Niall! Scusami, ora sono calmo! Si abito in zona 4 ma posso raggiungere il centro quando vuoi
@sassylouist: benissimo uhm, domani? Alle 16? In caso ti mando l'indirizzo tra poco

Quando quello strano ragazzo rispose di si e Louis neanche si preoccupò di rispondere, spense il telefono e andò a dormire.

Nel frattempo, Harry Styles era appoggiato al bancone di un famoso pub, intento ad ignorare un barista decisamente rompicoglioni.

"Ma tu sei Harry Styles, non è così? Sei famoso" Esclamò il tipo.

"Ti ho chiesto una tequila, amico" Rispose il riccio, che stava perdendo già la pazienza.

"Hai ragione, te la porto subito" Rise, sbadato, prima di riempire il bicchierino e appoggiarlo davanti al riccio " Offre la casa, non riesco a credere che tu sia d-"

Harry sorrise, stanco. Non lo lasciò neanche finire, bevve lo shottino tutto d'un sorso e si alzò, raggiungendo in fretta l'uscita del locale.

"Ma dove eri finito? Ti ho visto allontanarti con quella tipa bionda e quando sono venuto a cercarti nei bagni eri sparito" Chiese Caspar, una volta in macchina in viaggio verso casa.

Harry sbuffò, prima di appoggiare la testa sul finestrino. I capelli attaccati alla fronte sudata, e lo sguardo stanco lo rendevano ancora più attraente, se possibile.

"Non è successo niente amico" Cantilenò "Letteralmente niente. Che cazzo di figura"

"Vabbè dai, almeno una cosa sei riuscito a farla alzare stasera, la quantità di alcol nel tuo corpo!"

"Vuoi smetterla?"

10.37 AM

La sveglia di Louis suonó e il liscio ci mise qualche minuto prima di alzarsi e spegnerla. Dormire era così bello!
Scese in cucina per fare colazione e prese latte e cereali, mentre con l'altra mano controllava le menzioni su Twitter.

@larryandphan: ieri il tuo ragazzo si è ubriacato, avete litigato per caso?

Louis roteò gli occhi annoiato. Era così strana l'ossessione che le sue fan avevano nei loro confronti. E pensare che i due non si erano neanche mai visti! Certo Louis aveva sempre avuto una cotta per il più grande. Aveva aperto il suo canale YouTube non molto tempo prima e non lo aveva mai negato, ma la sua era una solo una "celebrity" crush!

Poi, Harry ubriaco? Davvero le sue fan erano stupite? Non c'era un fine settimana in cui la sua timeline non fosse piena di foto del più grande alticcio. Non sembrava una novità.

Il liscio aprí comunque le foto allegate e il suo cuore perse un battito.

Harry indossava una maglia senza maniche nera che mostrava le sue braccia piene di tatuaggi. Era visibilmente ubriaco e Louis pensó che fosse adorabile.
Aspetta, cosa? Non lo aveva pensato davvero! Harry Styles era tutto fuorché adorabile. Era uno stronzo, un cattivo ragazzo, qualunque cosa ma non adorabile!
Louis evitò di rispondere: non voleva risultare arrogante nei confronti di un fan.

Un paio di ore dopo Louis era pronto per uscire con il suo fortunato fan. Indossava un paio di jeans chiari, una t-shirt bianca e le sue vans nere. Si infilò la giacca di jeans e prese il telefono, prima di uscire diretto al loro punto di incontro.

Ovviamente Louis prese il pullman, perché non guidava. Non era riuscito a prendere la patente e ci aveva rinunciato ormai. Non che gli importasse molto, comunque.
Arrivato a Hyde Park...

an: cosa succederà tra Louis e il fortunato vincitore del concorso? Qualcuno scoprirà l'imbroglio di Louis? Dovete aspettare il prossimo episodio per scoprirlo! 💖

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora