19

6.7K 619 343
                                    

Harry: avevo promesso di non innamorarmi di te ma a quanto pare é successo

Harry: ogni tanto cercami se ne hai voglia

Harry: non è come sembra

"È incredibile quante cazzate riesca a dire" Sì lamentò Zayn, cancellando velocemente i messaggi dal cellulare di Louis.

"E se fosse davvero innamorato di lui?" Chiese Liam accarezzando la schiena del ragazzo.

I due stavano insieme da poco, ma da quando il moro era entrato nella sua vita, Liam vedeva cuori e arcobaleni ovunque. Letteralmente.

"Quelli come lui non si innamorano" scosse la testa "Harry lo sta prendendo in giro"

"Si ma cosa ha ottenuto Harry da lui? Pensi che abbiano mai fatto... Ehm?"

Zayn scosse la testa, non più tanto sicuro della risposta. Insomma, Harry non era poi così etero come diceva lui, e se ci avesse provato Louis ci sarebbe stato sicuramente.

Taylor: Haz usciamo oggi?

Harry: va bene

Harry: ti passo a prendere tra mezz'ora

Taylor: Fantastico!

Harry: ti odio come ti è venuto in mente di farmi trovare una beard?

Caspar💩: guarda che è simpatica
Caspar💩: e famosa 😏

Quando Harry lesse il messaggio dell'amico sbuffò e decise di non rispondere. A volte Caspar era davvero stupido, ma era il suo migliore amico e nessuno l'avrebbe mai sopportato come faceva lui.

Aprì l'armadio indeciso su cosa indossare. Stava uscendo con una ragazza, ma non voleva essere troppo elegante. Non voleva neanche vestirsi male e far capire che non era poi così interessato a lei, quindi decise di vestirsi in modo semplice. Scelse una t-shirt bianca e una giacca beige, che lasciò aperta.
Si infilò un paio di jeans neri, i rayban e i suoi stivaletti preferiti.

Andò a prendere Taylor sotto casa sua e decisero di fermarsi in una gelateria sulla spiaggia per un gelato.
Una volta presi scelsero un tavolino e cominciarono a parlare.
Pochissimo dopo Harry scoprì perché il suo amico aveva scelto proprio Taylor per lui: era davvero simpatica e intelligente! Appena incontrata ad Harry era sembrata una ragazza superficiale e noiosa ed era felice di essersi sbagliato.
Passare del tempo con lei non sarebbe stato poi così male.

"Facciamoci una foto!" Disse Taylor, sfilando ad Harry il cellulare dalle mani. Il riccio sorrise e riprese il cellulare per postare lo scatto su Twitter.

@Harry_Styles: giornata fantastica con @Taylorswift, è una ragazza adorabile! *foto allegata*

@TaylorSwift: Siamo bellissimi 😍💅🏻

"Fantastico, ora ha anche la ragazza" sbuffò il liscio seduto sul divano, circondato da fazzoletti usati.

Indossava ancora il suo pigiama enorme, e i suoi due amici Dan e Phil erano ancora da lui a fargli compagnia, visto che Zayn aveva preferito uscire.

Da quando Harry era partito nessuno lo lasciava solo: avevano addirittura organizzato dei turni per stare con lui e distrarlo, anche se non riuscivano mai a sollevargli il morale.

"Taylor Swift vaffanculo, le tue canzoni non mi sono mai piaciute" continuò indignato, con gli occhi bagnati pronti a scoppiare.

"Ma se eri innamorato di Blan-"

"Zitto, mi fa schifo ho detto!"

Dan scosse la testa, avvicinandosi all'amico e "Louis, non puoi andare avanti così" disse serio, accarezzandogli i capelli.

"Ma ti sembra normale? Fino a pochi giorni fa mi cercava-"

"Okay, basta Lou! Vuoi risolvere questa situazione una volta per tutte?"

Louis annuì, asciugandosi le lacrime.

"Accetta l'invito di James Corden e andiamo a Los Angeles! Io non ce la faccio a vederti così, sei il mio migliore amico!"

"Davvero? Verresti con me?" Dan annuì, serio.

Phil era stupito quasi quanto il liscio. Come avrebbero trovato i biglietti in così poco tempo? Li avrebbero pagati una fortuna!

La settimana seguente per Louis fu piena d'ansia, ma almeno la notte riusciva a dormire. Le notti precedenti le aveva passate quasi completamente in bianco.
La mattina della partenza si alzò di buon umore e trovò subito un paio di messaggi dai suoi amici. Si mise seduto sul letto, stiracchiandosi e sbadigliando oscenamente.

Phil🌝: Lou, ti passiamo a prendere alle 9.30 SII PRONTO

Zayno💣: Ti va di venire a pranzo da Liam? C'è anche Niall

Dan🌚: NON FARE TARDI

Louis ridacchiò coprendosi la bocca con le mani, per poi rispondere agli amici.

Louis: Grazie Phil vi adoro 🐣🐣😍😍

Louis: non posso Zay, oggi sono impegnato ma grazie comunque

Si fece una doccia veloce, si sistemò i capelli e si vestì indossando dei jeans chiari, un paio di converse bianche e una t-shirt bianca. Prese le sue cose, soldi e documenti, per poi scendere sotto casa ad aspettare i suoi amici.

"Facciamo schifo a fare così tante ore di viaggio per stare in America solo un paio di giorni!" Borbottò Phil scendendo dalla macchina del ragazzo.

"Si dà il caso che qualcuno qui sia impegnato e non abbia tutti i giorni liberi come te, amore" disse Dan al ragazzo, abbracciandolo dolcemente.

Louis sperava che anche Harry l'avrebbe  abbracciato in quel modo una volta arrivato da lui, e invece...

Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora