"Dio Harry, possiamo farci una foto?" Gridò una ragazza spingendo le altre per arrivare dal riccio.
"Levati dalle palle c'ero prima io!" Gridò a sua volta un'altra, mentre i flash dei cellulari stavano infastidendo i due.
"Ma state insieme? Siete bellissimi"
"Vi shippo troppo aiuto"
Louis da ragazzo calmo e troppo buono qual era, si mise a parlare con delle fan, scattando qualche foto con loro mentre Harry lo fissava, i rayban neri sul naso e le braccia incrociate, annoiato.
Come avevano fatto le fans a trovarlo?"Harry ti adoro, è grazie a te se ho trovato il coraggio di fare coming out!" Disse un ragazzo dai capelli scuri dalla folla, agitando il braccio verso il riccio.
"Ti ringrazio" Rispose con un sorrisetto scocciato, che il ragazzo apprezzò non dandogli troppa attenzione.
Fece qualche foto con le fans, che quasi lo costrinsero.
"Grazie mille Harry, sei il mio idolo" Disse una ragazza con l'accento francese, con le lacrime agli occhi mentre stringeva il braccio di Harry.
"Grazie tesoro, ne sono felice" Disse sistemandosi la manica della camicia, avvicinandosi poi a Louis.
"È una Saint Laurent, ti sembra possibile?" Sussurrò al suo orecchio, sistemando la manica sgualcita.
"Grazie tesoro, ti seguirò di sicuro!" Squittì Louis ad una ragazza, prima di allontanarsi trascinato via da Harry mentre salutava i fans.
"Non riesco a capire come abbiano fatto a trovarci! Sono stato discretissimo!" Borbottò Harry mentre camminava a passo svelto, trascinando Louis sotto braccio.
"Non ne ho proprio idea" Tubò il più piccolo, quando si liberò dalla stretta dell'altro "Non che io abbia messo una foto su instagram"
Harry si voltò serio, prendendo poi il cellulare e cercando il profilo del liscio.
"Louis!" Lo rimproverò Harry, annoiato. Il più piccolo sussurrò qualcosa e il più grande lo ignorò, mentre pensava a dove portarlo.
Alla fine decisero di fare un giro del centro, e visitare qualcuno dei monumenti più importanti. Prima di tornare dagli altri si fermarono da starbucks, dove presero due cioccolate calde. Che d
Harry rise mentre l'altro lo guardò confuso e "Che c'è? Sono sporco?" Chiese indicandosi la bocca.
Harry annuì e "Si, qui" Disse avvicinandosi a lui, lasciandogli un bacio veloce sulle labbra, per poi tornare al suo posto e guardarsi intorno per controllare se qualcuno l'avesse visto.
'Cause we are one
When we're together
Cause we belong
Forever and ever
Cause when you're here
I've never been better
And when Im in your arms
Thats were I wanna be"Perché non posso andare con Harry?" Piagnucolò Louis, mentre guardava le vetrine dei negozi con Barbara e Eleanor.
"Perché deve fare una cosa, poi ti portiamo da lui, promesso!" Squittì El, entrando in un negozio.
Quasi mezz'ora prima, Harry e Louis avevano raggiunto le ragazze e il più grande le aveva chiesto di portare Louis con loro. Quello ci era rimasto male inizialmente, ma Harry gli aveva lasciato un bacio sulla fronte e gli aveva promesso che sarebbe tornato poco dopo, quindi si era calmato.
"Adoro questa felpa, che te ne pare Lou?" Chiese Barbara, prendendo una felpa grigia e rosa, con degli unicorni disegnati.
Louis annuì, guardandosi intorno per trovare qualcosa che gli piacesse.
Uscirono dal negozio poco dopo, Louis aveva cinque buste in una mano e tre nell'altra, e si era decisamente tranquillizzato. Amava fare shopping, era come una medicina a tutti i suoi problemi.
Louis entrò nella sua camera d'hotel e "Sono tornato!" Gridò, sperando di trovare il riccio. Ma questo non c'era e Louis si sedette sul letto, lasciando le buste cadere a terra.
Proprio allora si accorse di un bigliettino rosa confetto, con scritto "Sono da te per le 8.30, preparati".
Controllò l'orologio, che segnava le 7.55 e si chiese cosa stava preparando il suo ragazzo.
Si fece una doccia veloce, si sistemò i capelli e scelse di indossare qualcosa che aveva appena comprato. Si decise per un paio di pantaloni neri strappati sul ginocchio - non era proprio il suo stile, ma erano carini - e una camicia rosa e bianca, con dei piccoli fiori disegnati.Si infilò le scarpe, un paio di toms bianche e la giacca di pelle che Harry aveva lasciato sul letto prima di uscire.
"La mia principessa è pronta?" Scherzò il riccio appena entrato in camera.
STAI LEGGENDO
Ship ✩ l.s. [ IN REVISIONE ]
FanfictionYouTube!AU | louis!youtuber, harry!youtuber | Harry/Louis dove due youtubers si odiano fra di loro ma i fans non la pensono così, tanto da aver creato fan art, storie, hashtag sui #larrystylinson. © @BALMAINPRINCESS