Capitolo 31.

1.4K 84 5
                                    

"Sei bellissima." Ripete per la millesima volta, scostando con un gesto veloce e delicato i capelli dalla mia fronte, posandovi le sue labbra morbide, in un bacio.

Traccia il contorno delle mie labbra con l'indice, i suoi occhi puntati nei miei, prima di lasciare piccoli baci a stampo sulla mia bocca, facendomi ridere.

"Ho perso il conto di quante volte lo hai detto nell'ultima mezz'ora." I miei denti afferrano il suo labbro inferiore, tirandolo giocosamente. Sembriamo davvero due bambini, due bambini innamorati che si fanno le coccole sul letto.

Quando rompe il contatto con le nostre labbra si alza un po', mantenendosi su un braccio, guardandomi con un'espressione interrogativa dipinta sul volto.

"Non sono libero di fare dei complimenti alla mia bellissima ragazza?" Affonda la sua faccia nell'incavo del mio collo, rilasciando un respiro profondo.

Faccio scorrere le mie dita lungo la linea del suo collo, sentendolo tendersi sotto il mio tocco leggero.
In un certo senso, mi piace l'effetto che ho su di lui.

Alzo le spalle impercettibilmente, sollevando un angolo della bocca accennando un sorriso.

"Solo perché tu non me li fai, non vuol dire che io non debba." Si finge offeso, mordendo piano il lobo del mio orecchio.

Questo ragazzo mi ucciderà, penso.

"C-cosa? Come sarebbe a dire che io non ti faccio complimenti?" Cerco di difendermi.

Il tono della mia voce è completamente in contrasto con il modo in cui porto una mano alla base della sua nuca, giocando con le ciocche castane ancora naturali, bisognosa di sentirlo ancora più vicino a me, se possibile.

"Prenderò il fatto che tu abbia detto ad Olivia che sono bravo a letto come un complimento."Ride, risalendo lungo la linea della mia mascella lasciando baci umidi.

Avvampo al ricordo di poche sere prima quando, mentre raccontavo ad Olivia di quello che avevamo fatto, lui era proprio dietro la porta, ad ascoltare.

Me lo tolgo di dosso, con una leggera spinta, sfuggendo alla sua presa. Lui sembra deluso, mentre cerca di nascondere un certo divertimento quando mi metto seduta a gambe incrociate davanti a lui, steso ancora a pancia in su sul mio letto.

"Davvero pensi che io non ti faccia abbastanza complimenti?" Sapevo che tutte le cose belle che penso ogni giorno di lui dovessi esprimerle a voce alta.
Lui annuisce, sollevandosi sugli avambracci.

"Okay, allora." Mi sistemo più comoda afferrando le dita della sua mano, giocherellandoci.

"Mi piacciono i tuoi capelli. Adoro il modo in cui ti piace quando li tiro, mentre ti bacio." Comincio, notando un piccolo sorriso nascere sulle sue labbra.

"Mi piacciono davvero tanto i tuoi occhi, il modo in cui sono più chiari quando sei felice e quando invece si scuriscono quando sei arrabbiato oppure triste." Continuo, intrecciando le mie dita con le sue, allungandomi di nuovo vicino a lui
appoggiando la testa sul suo petto, mentre con l'altra mano lui mi accarezza il fianco.

"Ho una particolare ossessione per il tuo naso." Dico con voce sommessa, desiderando subito dopo che quelle parole non avessero lasciato la mia bocca.
Alzo gli occhi al cielo quando lo sento ridere.

"Per il mio naso?" Il suo tono sembra molto sorpreso.

"Si. È così.. dritto, è bello." Mi ritrovo a ridere insieme a lui.

"Vai avanti." Mi invita, e socchiude gli occhi quando faccio leva sul gomito tenendomi sollevata, cominciando a tracciare dei movimenti circolari sul suo petto.

"Adoro dannatamente tanto il tuo essere così possessivo nei miei confronti, mi fa sentire protetta e amata ed è.. bello." Confesso.

"È il mio compito farti sentire protetta e amata, Meg." Lo dice come se fosse una cosa talmente scontata, che mi viene da sorridere.

"Infine.. mi piace quando fai l'amore con me." E con ciò mi tira sopra di lui, prendendo a baciarmi come se ne dipendesse la vita di entrambi, sbottonando i miei jeans chiari.

"Piace anche a me, fottutamente tanto." Soffia sul mio collo, scendendo poi con le mani sul bordo della mia maglietta, sfilandomela.

"Niall-" Provo a parlare, tra un bacio e l'altro.

"Mhmh." Lui mugola, scendendo a lasciare una scia di baci sul mio stomaco, in risposta.

"C'è mia madre di sotto." Lo fermo, afferrandolo per una spalla.

"Faremo piano." Sussurra, lasciando che i miei pantaloni finiscano distratti sul pavimento.

N/A:

eheheh.
non è un granché come capitolo, ma il meglio verrà nei prossimi, ve lo prometto.
Ho solo pensato che dovesse esserci un momento Nargareth o Mariall (Niall e Margareth lol), così dolcioso.

A questo proposito, avete qualche idea per il nome della loro ship? Commentate qui sotto perché mi farebbe piacere saperlo ahahah.

Spero come al solito che il capitolo vi sia piaciuto, e se così fosse lasciate una stellina o qualche commento.

Un bacio, al prossimo capitolo.

Beyond (ft. Niall Horan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora