AVVISO

8.6K 131 0
                                    

Questo non è un capitolo, ma solo un piccolo avviso. 😎😎😄😄😄
Polvere di noi fa parte della saga With Us Saga, che completerò, composta da:
⚫️Polvere di Noi (Dorian e Rebecca)
⚫️ Noi siamo amore (Gregor e Elena)
⚫️ Noi siamo stelle (Trevor e Jen)

Poi ci sarà la saga With Me Saga, che invece tratteranno di un gruppo di mafiosi a New York
⚫️ Scegli Me
⚫️ Rischia con Me
⚫️ Resta con Me

Un bacio a tutti e vi ricordo che il mio libro Failure to Queen è disponibile in ebook su Kindle Amazon, Google Play, Kobo e iTunes a 2,99€ e anche cartaceo con segnalibro e autografo contattandomi alla email irecola999@gmail.com o cercandomi su Facebook sulla mia pagina Irene Colabianchi, per scoprire anche come va avanti la saga.
E su YouTube trovate il booktrailer e la playlist del libro.

Ecco la trama di Failure to Queen...

Crystal Young è una ragazza di sedici anni, che vive una vita ordinaria tra amici, scuola e famiglia. La tranquillità della sua routine viene stravolta quando in città arrivano Elliott ed i suoi parenti. Elliott Davis è un ragazzo arrogante, misterioso e irritante, che nasconde un segreto che sconvolgerà definitivamente la vita di Crystal. Lei non si fida di Elliott e non lo sopporta, tuttavia si accorge presto di esserne irrimediabilmente attratta. Elliott ricambia l'attrazione, ma sa che la sua natura oscura e sovrannaturale non gli consente di lasciarsi andare.

Infatti Elliott è membro di un'organizzazione crudele, che approfitta dei sentimenti degli uomini. 

Polvere di Noi -(With Us Saga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora