CAPITOLO TRENTA

10.5K 421 16
                                    


POV REBECCA FILLAGAN


Entrare nell' ufficio dello psicologo dopo tanto tempo, dopo diversi giorni che io e Dorian non andiamo più alle sedute, è strano.

Sono con Dorian, adesso, vogliamo dirgli come sono messe le cose, poi andremo alla missione di Richard e a quel punto viaggeremo per qualche ora fino a New York, con un furgone che probabilmente puzzerà di Erbe Magique.
Ciò, invece, che ci preoccupa di più è l' essere scoperti, cosa che potrebbe succedere. È tanta la droga da dover portare, infatti Richard ci ha fornito un trasporto che rispetta anche questa condizione.
E penserò anche a mettere al sicuro Karen, perché la decisione di Richard di non uccidere mio padre, il mostro, non mi convince molto.
Insomma, fallo fuori!
Apriamo la porta di Dasten e ci facciamo avanti senza neanche aspettare che lui dica la fatidica parolina magica.
Guarda il ragazzo accanto a me. "Dorian..." Sgrana gli occhi quando ci vede così calmi. "Rebecca..."
"Se non l' avrà già capito, abbiamo abbandonato le sedute" dice duro Dorian. "Non erano fatte per persone come noi".
"Ma... Ma..."
Mister Dasten balbetta fastidiosamente.
"Non si preoccupi, non vede quanto siamo sereni?" Mi faccio avanti. "Non si preoccupi..."
Abbiamo deciso di non dirgli niente di noi poiché abbiamo il timore che lo possa dire alla preside e quella signora parla con tutti di tutto, senza limiti e senza darsi un contegno.
La privacy probabilmente non esiste più per lei.
Mister Dasten rimane a bocca aperta, gli occhialetti sul naso e gli occhi sbarrati. "Sta succedendo qualcosa tra voi due?"
Dorian corruga la fronte. "Non le sta bene che abbiamo finito di farci la guerra?"
Lo psicologo di alza titubante, le gambe gli tremano un po' e anche le labbra. "Sono contento, ma ditemi, come avete fatto a raggiungere questo equilibrio?"
Già, come abbiamo fatto? Sono cose che succedono, la vita ci riserva sempre delle sorprese uniche. Ci offre delle strade e noi dobbiamo decidere quale intraprendere e quella scelta precisa, quella strada, influenzerà la nostra vita.
Per sempre...
Mister Dasten ci studia bene, facendo delle smorfie. "Cosa nascondete?" domanda sorridendo.
Io e Dorian ci guardiamo. "Niente" affermiamo all' unisono con severità.
Lui ridacchia. "Se lo dite voi" borbotta alzando le braccia in segno di resa. "Quindi, le sedute..."
"Siamo troppo impegnati con altro" lo interrompo prima che dica altro.
Lo psicologo sorride vittorioso, non si sa perché, e fa scattare la penna, appuntandosi qualcosa sul suo maledetto quaderno da bruciare al rogo. "Bene, allora potete andare".
Dorian lo guarda perplesso. "Come?" Scuote la testa. "Non dovrebbe darci un foglietto, non so..."
"No, niente. Tanto avevate già abbandonato senza neanche dirmelo, quindi potete andare".
Sbatto le palpebre, colpita, quindi mi volto insieme a Dorian ed usciamo dall' ufficio. Ho come la sensazione che, però, Mister Dasten abbia capito qualcosa.
Non è mica scemo...

"Oggi c'era una bellissima festa, lo sai?"
Dorian ed io siamo a bordo della piscina della scuola per la scommessa del compito in classe.
Halloween...
Tra poco andremo da Richard per la missione.
Appuntamento a mezzanotte...
È sera, saranno le dieci e mezza e Dorian non vede proprio l' ora di spogliarsi... Ovviamente, è ironico, perché stasera fa una strana arietta gelida.
"Insomma, devo proprio, eh?"
Alzo un sopracciglio e mi sfilo gli stivali, immergendo i piedi nell' acqua. "Una scommessa è una scommessa".
Mi guarda truce. "Ti odio".
"Anche io".
Si sfila la felpa e il passamontagna, quindi la maglietta, restando a torso nudo. Lo guardo ammirata. "Qualcuno qui, si tiene ben in allenamento".
Ride, orgoglioso, e si tocca il petto muscoloso. "Mi piace essere un bel ragazzo, tesoro".
Scoppio a ridere. "Sei un bastardo che si vanta troppo, buttati e non tergiversare".
Si avvicina. "Potrei persuaderti, sono bravo".
Gli indico l' acqua, impaziente di vederlo congelare... O di vederlo nudo?
Arrossisco al pensiero.
Cavoli, ho visto altre persone nude, ma non per quello che si potrebbe pensare. Diciamo che mi è capitato spesso di assistere ad 'Obbligo o Verità +18' e di vedere qualcuno ricevere l' obbligo di spogliarsi completamente.
Dorian si sfila gli anfibi e i pantaloni, restando in boxer che, diciamolo, riesce a riempire bene.
Rido ancora, un po' in imbarazzo.
Ma dove è finita la ragazza sfrontata?
Lui sorride. "Ti piace quello che vedi?" chiede con sorriso sornione.
Annuisco. "Vuoi un ritratto per ricordarti del tuo egocentrismo?" Gli do un pizzicotto alla gamba. "Tutto, Dorian, tutto nudo a congelare nella piscina".
Si sfila anche i boxer e senza troppe cerimonie si butta nella piscina, fendendo il suo corpo muscoloso ed entrando in acqua da vero tuffatore professionista. Riemerge sbattendo i denti e aggiustandosi i capelli bagnati. "Fa... Fred... Do".
Rido fino alle lacrime. "Ripeti, non ho capito".
"Vaf... Vaffa... Culo".
"Non ho inteso".
Scuote la testa e si avvicina, schizzandomi.
Sgrano gli occhi e mi guardo la maglietta completamente fradicia. Si vede il mio reggiseno e anche la pancia. Ringhio arrabbiata. "Maledetto, la pagherai".
Mi schizza ancora, bagnandomi anche i pantaloni. Urlo, infreddolita e sorpresa dal suo gesto.
"Non farlo più".
Lui ridacchia e si immerge nuovamente, facendomi trasalire quando compare sotto le mie ginocchia e si aggrappa ad esse con le sue braccia bagnate e muscolose. "E tu non darmi più questa punizione!"
"L' hai voluto tu, mai sfidarmi".
Stringe le labbra e mi attira a sé. "Perché non vieni anche tu dentro, c'è posto per tutti e due" propone con sguardo furbetto. "E se non ci fosse, potrei anche avvolge..."
Pazza, pazza, ditemi tutto quello che volete, ma l' idea mi alletta da morire e finisco per spogliarmi completamente, restando nuda davanti ai suoi occhi.

Lui mi guarda tutta, sorridendo ammirato. "Wow, sei..."

"Dio, si muore di freddo!" urlo buttandomi in acqua.

L'acqua è gelida, sì porca miseria! L'acqua mi avvolge completamente, congelando il mio corpo e mi accorgo di non avere neanche la forza di tornare in superficie, ma Dorian arriva all'improvviso da dietro e mi abbraccia, riportandomi al bordo piscina.

Annaspo. "Okay, è molto fredda" mormoro aggrappandomi alle spalle nude di Dorian. "E' molto..."

Dorian mi chiude la bocca con la sua, baciandomi come se fossi ossigeno per i suoi polmoni. Gli avvolgo il collo con le mani e mi sollevo leggermente, sentendo il suo corpo fremere e premere contro il mio.

"Dorian..." farfuglio e non si sento più le labbra. "Stiamo congelando".

Lui ridacchia e mi stringe di più a sé, serrando le braccia e posizionandole sotto al mio sedere. "Ho un'idea per scaldarci".

Ridacchio e lo bacio di nuovo, con fervore.

Ci tocchiamo ovunque, ma così dolcemente, che sembrano le carezze che facevo a Karen quando era piccola, prima di addormentarsi. O per farla addormentare.

Dorian mi tiene a galla ed io resto ancorata a lui appoggiandomi al bordo della vasca con la schiena.

"Io... io voglio farlo" dice Dorian guardandomi dritto negli occhi. "Perché..."

"Mi ami, Dorian?"

Sorride e forse è in imbarazzo. "Non voglio essere l'unico ad amare tra noi due".

Scuoto la testa. "Le strade che abbiamo intrapreso ci hanno condotto a qualcosa di importante, qualcosa di unico e..." Sono pazza, sono pazza ma... diavolo, lo amo da sempre! E me ne sono accorta dopo che abbiamo, diverse volte, rischiato di ucciderci. "Sì, ti amo Dorian".

Lui ride e mi scocca un bacio sulle labbra. "Anche io, Becky. Ti amo".

Facciamo sesso fino a quando le energie vengono meno ed è il momento di andare.

E cavoli! Dorian è incredibilmente bravo e coinvolgente, dolce e passionale.

Unico...

Non l'ho mai fatto, aspettavo il momento giusto, malgrado spesso la gente mi abbia dato della poco di buono.

E aspettare è stata la scelta giusta...


*********************************************************************************************

Capitolo Nuovoooooooo...

Un po', anzi, molto in ritardo, ma spero vi piaccia.

Fatevi sentire nei commenti e mettete le stelline!

<3 <3

Vi avviso che tempo 3-4 capitoli 'Polvere di Noi' finisce. In seguito inizierò 'Noi siamo Stelle', il secondo libro della With Us Saga che racconta la storia di Jen e Trevor, altri due prossimi ad innamorarsi che sono comparsi nei precedenti capitoli.

Poi ci sarà 'Noi siamo Amore', che tratterà invece della storia di Elena (amica di Rebecca) e di Gregor (migliore amico di Dorian).

Insomma, altri racconti ci stanno ;)

E poi ci sarà anche la With Me Saga, che comprenderà invece le storie di tre coppie e nuovi amori a New York, ambientato in un contesto sempre criminale, ma diversamente articolato.

Grazie mille a tutti e continuate a seguirmi! <3

Polvere di Noi -(With Us Saga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora