Quando mia madre mi viene sfortunatamente a svegliare alle 5.30 del mattino, mi trovo ancora vestita. Alzo una mano per capire di essere viva e poi inizio lentamente ad aprire gli occhi.
"Tesoro cerca di sbrigarti, tra 15 minuti saranno qui" Urla in preda al panico.
Datemi una pistola carica, vi prego!
Mi levo i vestiti sporchi e entro nella doccia, dopo cinque minuti esatti sono fuori. Indosso dei vestiti comodi e corro al piano di sotto per mettere qualcosa sotto ai denti dato che sto morendo di fame! Afferro qualche pancake e li cospargo di dolcissimo, appiccicosissimo sciroppo d'acero, spezzettando accuratamente una banana e Rosemary gentilmente porge del succo d'arancia. Mangio il tutto in tre minuti esatti. Non è che faccia i salti di gioia per vedere Ashton, ma i miei sembrano felici, quindi proverò a sopportarlo e cercherò di non fare scenate o battutine ironiche di nessun genere.
Un minuto dopo aver finito la colazione gli Irwin suonano al campanello, puntualissimi come sempre. Mi affretto ad andare ad aprire e mi compare un Ashton assonnato, ha gli occhi socchiusi e sembra quasi dolce ed innocuo. E' davvero tenero quando è stanco, ma per il resto del tempo continuo ad odiarlo. Scuoto la testa per l'assurdo pensiero che mi è balenato in testa, e torno a concentrarmi su i miei ospiti.
"Come ci dividiamo per le macchine?" Domanda educatamente Thomas.
Macchine?
Ah giusto siamo in sei, magari possiamo lasciare qui Ashton.
"Penso che i ragazzi possano andare con una macchina e noi nell'altra." Esclama Gemma entusiasta facendo sbattere le mani tra loro.
"Che splendida idea" Dice la mamma voltandosi verso la sua amica.
No, non è splendida è terribile, potrebbe farmi volare dallo sportello 'accidentalmente'.
Qualcuno mi aiuti, per favore!
Appena caricate le valige, io ed Ashton entriamo nella sua BMW nera e sfrecciamo verso il lago. In un primo momento il silenzio stava diventando davvero pesante e fastidioso, ma poi per fortuna alla radio parte 'Give me love' di Ed Sheeran ed io inizio a cantarla a squarcia gola, il riccio mi guarda e sorride divertito scuotendo freneticamente la testa.
"Dai Irwin canta con me", grido.
"Non ci penso proprio" ridacchia lui divertito.
"Sei così noioso Ashton", enfatizzo la 'o'.
"D'accordo canterò, ma non ci rimanere troppo male Delilah", dice lui pieno di se.
"Perchè dovrei?" Mi blocco non appena lo sento cantare, ha una voce bellissima quasi angelica, cosa pulita. Smetto di cantare e lo ascolto intonare le note.
Give me love like never before
Cos lately I've been craving more
And It's been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go ...E' la prima volta che la sua voce non mi irrita.
"Okay Irwin devo ammetterlo, sei davvero bravo."
"Lo so" risponde soddisfatto di ciò che aveva appena fatto.
Ecco l'Ashton che tutti noi purtroppo conosciamo.
Irritante.
Guardo il telefono e noto che qualcuno ieri sera mi ha inviato un messaggio, che non ho ancora letto quindi approfitto del momento per leggerlo.
Da Numero Sconosciuto:
Hey Delilah, sono Calum. Salvati il mio numero ;)
OH.MIO.DIO.CALUM.HOOD.MI.HA.INVIATO.UN.FOTTUTO.MESSAGGIO.
STAI LEGGENDO
Crabby Boy
Fanfiction[⚠️IN REVISIONE ⚠️] Ashton Irwin,il Dio Del Sesso,la bellezza allo stato puro. Individui di ogni età,sesso,razza e orientamento sessuale sono attratti da lui. Sembra così innocente e sexy, ma in realtà è solo uno stronzo senza cuore incapace di pro...