Sono così nervosa per l'appuntamento con Calum che non riesco a decidere cosa indossare.
Osservo i miei vestiti più e più volte mentre continuo a camminare freneticamente avanti e indietro nella mia stanza.
È da così tanto tempo che aspetto questo giorno che improvvisamente mi sento nervosa, le mani mi sudano e il cuore mi batte a mille.
Alla fine decido di indossare qualcosa di semplice, non voglio mettermi troppo in ghingheri.Dalla mia finestra vedo la macchina bianca di Suzanne, così con il cuore in gola prendo la giacca e la raggiungo correndo.
Sono talmente eccitata che non riesco a smettere di sorridere."Sono elettrizzata." Urla la mia amica non appena salgo in macchina.
Ci guardiamo complici e all'unisono emettiamo un gridolino di felicità per poi sfrecciare verso il nostro appuntamento.Alla radio mettono 'Last Night' dei 'The Vamps' ed io e Suz iniziamo ad urlare le parole della canzone cercando di cantarla.
Proviamo a intonare la melodia, sbagliando quasi tutte le parole, ma siamo così felici che continuiamo ad urlarla a squarciagola, ridendo e ballando sul sedile.
Quando arriviamo nel luogo stabilito attendiamo impazienti i ragazzi in auto, dato che fuori fa freddo.
L'unica cosa che vorrei fare è scappare, correre lontano e nascondermi.
Sono terribilmente nervosa, la mia bocca è diventata un deserto e sento il cuore battere all'impazzata, tanto che per un secondo ho creduto che mi uscisse dal petto."Io non riesco davvero a credere che tu ed Ash siate amici." Se ne esce tutto ad un tratto facendomi voltare di scatto.
"Primo io ed Ashton non siamo amici e mai lo saremo, secondo fidati non è per niente una passeggiata averlo nella mia vita."
"Pensi che io possa piacergli almeno un po'?" Chiede Suz con aria pensierosa e preoccupata.
So che a lei Ashton piace molto e io vorrei solo la sua felicità."Non ho dubbi!" La rassicuro, dopo la litigata di questa mattina mi sembra di aver capito che gli piaccia.
Vediamo la macchina di Calum e subito dopo quella di Ashton, non voglio battibeccare con Irwin quindi cercherò di ignorarlo il più possibile.
Mi sono ripromessa che starò calma e non lo stuzzicherò, cercando di evitare così ogni possibile scontro.
Voglio solo che questo appuntamento con Calum sia indimenticabile e non ho nessuna intenzione di farmi rovinare la giornata da Ashton."Pronta?" Chiedo alla mia amica prendendo un bel respiro prima di aprire la portiera.
"Pronta!" Risponde lei un po' titubante.
Scendiamo dall'auto e ci affrettiamo a raggiungere i ragazzi che ci aspettano all'entrata, senza accennare il minimo movimento verso di noi.
"Ciao a tutti". Dice Suzanne sorridendo.
"Ciao Calum." Sorrido come una stupida, "Ahston." Accenno un saluto disgustato e poi mi concentro sul mio accompagnatore.
"Sei bellissima." dice Cal mentre mi lascia un leggero bacio sulla guancia.
Sotto il tocco delle sue labbra il mio viso assume un colore rosso intenso, ma probabilmente Calum non ci ha fatto caso."Entriamo?" Domanda Irwin.
Sbuffo ed alzo gli occhi al cielo, non sopporto Ashton e la sua fretta.
Perché non si avviano senza di noi?"Allora ragazzi, raccontateci un po' della vostra casa al lago." Chiede Cal.
Colpo basso.
"E' carina". Dice il riccio molto vago cercando il mio sguardo.
"Già, molto carina." Concordo distogliendo i miei occhi dai suoi per posarli sul mio appuntamento.
"Allora dovrete portarci li un giorno, così facciamo un bel bagno."
STAI LEGGENDO
Crabby Boy
Fanfiction[⚠️IN REVISIONE ⚠️] Ashton Irwin,il Dio Del Sesso,la bellezza allo stato puro. Individui di ogni età,sesso,razza e orientamento sessuale sono attratti da lui. Sembra così innocente e sexy, ma in realtà è solo uno stronzo senza cuore incapace di pro...