Quando anche l'ultimo invitato se ne va io ed Ashton rimaniamo finalmente da soli.
Sono felice che lui abbia organizzato una festa strepitosa solo in mio onore, ma adesso voglio concludere la serata del mio compleanno con lui.
Solo io ed Ashton."Torniamo a casa?" Mi chiede facendo incrociare le nostre dita. Annuisco consenziente e ci avviamo verso l'uscita del locale. Passeremo la notte al lago, e io non vedo l'ora di stare insieme , nel posto in cui tutto è nostro e tutto è possibile.
"Alloora," inizia non appena saliamo in auto. " Ti è piaciuta davvero la sorpresa o lo hai detto solo per farmi felice?""Uno se non mi fosse piaciuta lo avresti capito e due anche fosse non te lo direi mai." Sorrido.
Sul suo volto si crea un ghigno strano, che non gli avevo mai visto fare, è preoccupato.
"Ash..." Lui si volta verso di me, "l'ho adorato,veramente!" Sembra come risorgere dopo le mie parole, quanto cavolo è lunatico?
"Dici sul serio?" Chiede titubante.
"Certamente, è stata la cosa più bella che abbiano mai fatto per me." Dico poggiando la mano sulla sua posizionata sul cambio. Lui mi sorride e mi accarezza la guancia con il pollice, ed io mi struggo sotto il suo tocco gentile.Dopo un lungo, interminabile viaggio siamo finalmente arrivati alla casa sul lago.
Mentre giro le chiavi nella serratura Ashton si posiziona dietro di me. Inizia a baciarmi il collo spostandomi i capelli con le mani. I suoi respiri si fanno più accelerati e profondi e anche i miei si fanno più affannosi. Entriamo in casa e ci avviamo verso la mia camera intenti a baciarci.Non appena arriviamo Ashton mi getta sul letto, con fare molto poco cortese e guardandomi dritta negli occhi si sfila la maglietta nera. Faccio per togliermi i vestiti ma lui mi blocca.
"Con calma Lil, non c'è fretta," dice per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Io annuisco leggermente in imbarazzo e poi Ash si avvicina a me, molto lentamente.
Mi sfila l'abito di dosso e inizia a baciarmi le caviglie, poi sale fino al polpaccio per arrivare sempre più su, fino al mio interno coscia.
Il Riccio mi guarda ed io sono già estasiata. Non posso credere di essere arrivata al fatidico momento, in più con Ashton.
Senza dire nulla mi sfila le mutandine ed io sono da una parte imbarazzata e dall'altra eccitata, fin troppo. Quando la sua lingua inizia a farsi spazio tra le mie coscie i miei occhi si muovono automaticamente all'indietro.
"Ti prego non ti fermare Ash", ansimo e lo sento sorridere sui miei genitali. La sua turgida lingua continua a muoversi su di me e la cosa mi sta mandando fuori. Stringo le lenzuola tra le mani e spingo il mio ventre sempre più in avanti in modo che Ashton non si fermi. Lui continua fino a quando tutto il mio corpo si irrigidisce e delle piccole scosse elettriche non mi irradiano le gambe.
"Che ne dici piccola?" Mi chiede, io non sapendo che dire salto su di lui, fino a sedermi cavalcioni sulle sue gambe. Iniziamo a baciarci di nuovo e adesso sono io a cercare freneticamente il bottone dei suoi jeans. Quando lo trovo li sbottono continuando a non staccare mai gli occhi da quelli brillanti di Ashton. Mi guarda eccitato e so che desidera farlo proprio quanto me. Inizio a baciarlo ovunque, sul collo, sul petto e sulle labbra per poi scendere un po' più in basso. Tocco il suo membro turgido e non so cosa fare. Guardo Ashton con la fronte imperlata di sudore, gli occhi chiusi e il respiro affannato, è bellissimo e non voglio rovinare il momento.
Prendo il pene di Ash in modo saldo e poi lo metto in bocca. Inizio a succhiarlo,utilizzando anche la lingua.
"Hai davvero...un talento per i pompini." Dice decisamente affannato. Sorrido compiaciuta e senza rispondere continuo a fare ciò che stavo facendo. Lecco tutta la lunghezza del suo membro, per poi risucchiarlo.
"Lil,sto per..." chiude gli occhi per un secondo,"...venire". Ansima,riversandosi sul mio seno nudo.
Quando finalmente mi sono ripulita dal suo sperma, ci sdraiamo uno accanto all'altra. Le dita delle nostre mani si sfiorano ed entrambi fissiamo il soffitto sospirando,incapaci di parlare. So che non è stato molto,ma è stato molto. Tra noi c'è un'affinità speciale, talmente speciale che tutto ciò che facciamo sembra magico."Lil", mi richiama Ash. In risposta mugolo qualcosa di incomprensibile e lo sento ridacchiare. Lui mi bacia,ma è un bacio diverso,è passionale, è un bacio di puro desiderio. Anche io inizio a baciarlo e mi posiziono sopra di lui.
"Sei pronta per farlo?" Mi domanda serio il riccio.
"Non sono mai stata più sicura di qualcosa in vita mia. Voglio farlo qui,ora, ma soprattutto voglio farlo con te Ash." Dico stampandogli un bacio sulla fronte madida di sudore. Lui mi sorride per poi riprendere il nostro intenso bacio. Con un gesto rapido capovolge la situazione ed io finisco sotto il suo peso. Le mie gambe istintivamente si aprono e lui si posiziona al centro. Continua a baciarmi, fa incrociare le sue mani con le mie e poi ferma il nostro bacio. Si blocca e mi osserva.
"Sei bellissima", io sorrido d'istinto e mi rendo conto di quanto sia innamorata di lui.
"Anche tu non sei niente male," cerco di sdrammatizzare la situazione.Riprendiamo a baciarci e finalmente Ash infila il suo membro duro all'interno della mia cavità. Fa male.
È un dolore sopportabile, soprattutto perché Ashton mi tiene stretta tra le sue braccia e non smette di baciarmi.
Inizia con movimenti lenti e delicati, so che è terrorizzato dal farmi male ed io lo apprezzo tantissimo.
"Ti sto facendo male? Devo fermarmi?" Mi sussurra a fior di labbra, tenendo gli occhi socchiusi a causa del piacere provato.
" No Ash è tutto più che perfetto", gli sorrido per cercare di tranquillizzarlo.Piano piano il riccio aumenta sempre di più la velocità delle spinte, e con esse aumenta anche il mio bruciore ma è sopportabile. La faccia estasiata di Ash mi fa sentire bene, viva.
Ci contorciamo e ci baciamo allo stesso tempo, Irwin inizia ad andare ancora più veloce fino a quando non raggiunge il culmine. Si riversa all'interno del preservativo e poi crolla di fianco a me, stampandomi un ultimo bacio sulla fronte.
Rimaniamo in silenzio per qualche minuto a pensare a ciò che è appena accaduto. È stato bello, magnifico.
"È stato in assoluto il miglior sesso della mia vita." Asserisce Ash.
"Anche il mio," ci scherzo su , lui coglie la battuta al volo e scoppia in una grossa risata che mi riempie di gioia."Buonanotte Lil,ti amo..." Dice chiudendo gli occhi per poi assopirsi. Mi volto su un fianco per riuscire a guardarlo meglio in volto.
La luna illumina il suo viso angelico e io ho un tuffo al cuore ogni qual volta mi rendo conto della sua bellezza. Gli sposto i capelli impregnati di sudore dalla fronte e gli sussurro un: "Ti amo Ash, buonanotte e sogni d'oro".
STAI LEGGENDO
Crabby Boy
Fanfiction[⚠️IN REVISIONE ⚠️] Ashton Irwin,il Dio Del Sesso,la bellezza allo stato puro. Individui di ogni età,sesso,razza e orientamento sessuale sono attratti da lui. Sembra così innocente e sexy, ma in realtà è solo uno stronzo senza cuore incapace di pro...