CAPITOLO 56

207 16 11
                                    

Mi risveglio con la dolce sensazione di una carezza sul viso e l'unica cosa a cui riesco a pensare è; finalmente! Finalmente è tornato!

Ma quando apro gli occhi... davanti a me non vi è il meraviglioso volto di Liam...

Sussulto e resto pietrificata... Perché mi guarda così? Perché mi è così vicino? Dov'è mia madre quando serve, maledizione! Lei non mi crede... lei non vuole credermi! Mi accusa di mentire... mi accusa di volerle portare via il suo uomo, di volerlo allontare, come ho fatto con mio padre...
Come può essere così cieca? Non lo vede com'è cambiato? Non lo vede quello sguardo?
<< Mamma!! >>, la chiamo, sperando mi senta, sperando che accorra in tempo per vedere la sua mano sul mio viso, sul mio collo... << Mammaaaa! >>.

<< Ssssh! >>, mi afferra le braccia stringendo più forte per tenermi ferma; << Dov'è finita la buona educazione eh Carolina? Devi ubbidire ai tuoi genitori se ti dicono di fare silenzio... >>.

<< Tu non sei mio padre! >>, la mia voce trema, quasi non la riconosco...

<< Lo sarò presto... Vedrai... saremo una bella famiglia felice! >>, una sua mano mi lascia il braccio per poter tornare ad accarezzarmi il viso... il suo pollice si sofferma sulle mia labbra... << Sarò il padre che non hai mai avuto Carolina... e tu? Tu farai la brava bambina? >>.

...

Mi sveglio gridando.

Dimenandomi.

Colpisco il ragazzo che ho di fronte più volte per tentare di divincolarmi, e solo dopo qualche secondo mi rendo conto di stare picchiando Louis.

<< Hey! Heeey! It's me! It's Louis! >>, grida cercando di farmi rinsavire, ed io mi fermo.

Sono sudata, a corto di fiato e con le guance rigate. Tremo.

Gli occhi cristallini del cantante mi guardano scioccati e preoccupati. Le sue mani allentano la presa e mi aiutano a tirarmi su. << Come here... >>, mi invita a sdraiarmi al suo fianco e mi cinge le spalle, permettendomi di poggiare la testa sul suo petto.
Le sue dita mi massaggiano un braccio nel tentativo di calmarmi... io intanto continuo a tremare, con occhi sbarrati.

Non posso credere sia successo di nuovo di fronte a qualcuno.
Come posso controllare i miei incubi? Come posso aver il terrore di addormentarmi ogni volta che sono in presenza di qualcuno, perché non so se sarà un sonno tranquillo o se mi risveglierò gridando?

Passano minuti che sembrano ore. Il silenzio di Louis è assordante...

Improvvisamente la porta si apre ed il primo ad entrare è Harry, che non appena ci vede si blocca squadrandoci confuso; << What the hell are you doing? >>.

Il secondo a varcare la soglia è Liam... e reagisce esattamente nello stesso modo dell'amico.

Mi sollevo, separandomi da Louis che si tira sù a sedere con aria imbarazzata.

<< I've ran over here sure to find you two fighting, and I find out you two became a couple?! >>, esclama Harry scioccato ed io resto immobile; ma cosa diavolo dice??
Dopo dieci secondi di silenzio in cui io e Louis ci guardiamo increduli e senza parole, Harry scoppia a ridere lanciandosi sul letto; << Just kidding guys!! I'm happy to see you two are friends now! >>.

<< YOU...>>, Louis afferra il cuscino e lo colpisce in testa; << ARE... >>, e ancora, << AN IDIOT! >>, e ancora.

I dare YouWhere stories live. Discover now