CAPITOLO 66

176 11 9
                                    


Corine's POV

Mannaggia a me e a quando ho detto che lo avrei aspettato qui mentre andava a prendere da bere! Sarei dovuta andare con Harry!
Stupida, stupida, stupida!!

Sono qui in piedi da ormai meno di un minuto accanto a questa strabiliante scultura di ghiaccio ad osservare ancora incredula la folla di vip davanti ai miei occhi, quando all'improvviso m'imbatto in un paio d'iridi glaciali ed un subdolo ghigno che ricordo fin troppo bene...

James.

Mi guardo velocemente in giro in cerca di Harry, ma senza risultato e mi preparo all'inevitabile.
<< Well... Gotta be honest sweetie; you look more beautiful than I could remember! >>.

Stringo i denti nel disperato tentativo di non cadere nella sua trappola e dargli la soddisfazione di poter ribattere. Gli volto le spalle senza dire niente e sono pronta ad allontanarmi a grandi falcate, quando lui me lo impedisce tagliandomi la strada. << It's not polite to walk away from someone who's talking to you... >>.

<< Polite? >>, ripeto esterefatta; << Don't use a word if you don't know its meaning! >>.

James sorride ed è quel suo cazzo di sorriso inquietante che si solleva solo da un lato della bocca a darmi i brividi, accompagnato da occhi sempre più piccoli e pungenti; << You know, you shouldn't be so disrespectful toward me. I actually did a favor to all of you by choosing this solution. >>.

<< Solution? >>.

<< Yeah! I could have ruined their careers, but I decided to punish only those who were concerned. >>.

<< So Harry, Liam and I? >>.

<< Harry hit me first. Liam sent one of my friends to the hospital. And you humiliated me in front of everyone. I think we're even now! >>. Sento lo stomaco contorcersi e le tempie pulsare, mentre lo fisso in silenzio cercando di auto-controllarmi. Qualsiasi cosa io faccia o dica potrebbe ritorcersi sui ragazzi...

Gli occhi di ghiaccio di James percorrono ancora una volta il mio corpo innescando brividi lungo tutta la schiena, per poi sorridere di nuovo in quel modo; << Harry should actually thank me. Maybe spending time with you will fix his problem... Who knows? >>.

Scuoto la testa stringendo I pugni e la mascella fino a farmi male. << And you know what the fanniest part is? >>, domanda avvicinando il suo lurido volto da serpe al mio. I miei occhi bruciano di rabbia e schifo dentro i suoi vuoti e privi di anima; e dopo qualche secondo di silenzio in cui sostengo il suo sguardo resistendo all'impulso di sputargli in faccia, mi fa cenno di guardare alla mia destra.

Quando mi volto smetto di respirare per un istante.
Liam è qui.

<< Knowing that he's forced to watch, unable to get closer to you, unable to say or do anything to protect you... is the best part ever! >>, sibila la serpe dal ghigno sempre più esteso.
Liam è in piedi ad una ventina di metri da noi, con occhi spalancati e colmi d'odio, mascella tesa e respiro pesante. Niall è alla sua sinistra che lo tiene saldamente per un braccio, mentre dall'altro lato, Zayn ha una mano posata sul suo petto e dal modo in cui gli parla all'orecchio sembrerebbe stia cercando di farlo ragionare.

E' come vedere un pitbull inferocito trattenuto dai padroni... se il guinzaglio si spezzasse la preda in questione verrebbe fatta a brandelli e sinceramente la cosa non mi dispiacerebbe affatto, se non fosse per i casini che succederebbero a ciò. Tento di incrociare lo sguardo di Liam per fargli capire che non c'è bisogno di un suo intervento, ma i suoi occhi sono fissi su James. Non si scollano. Non sbatte nemmeno più le palpebre.

I dare YouWhere stories live. Discover now