«Vaffanculo a lui, vaffanculo ai giornalisti e vaffanculo a me e alla mia maledetta mania di innamorarmi sempre delle persone sbagliate.» sbuffo, prendendo a calci un sassolino in mezzo alla strada.
Mi sto avviando verso casa, sperando di poter cancellare questa brutta mattinata dalla mia mente.
Una volta arrivata, mi stendo sul divano, sospirando pesantemente.
Perché lui é ricomparso nella mia vita?
Perché deve sempre farmi arrabbiare, ma al tempo stesso farmi innamorare?Che vorresti dire con questo?
Si, hai capito bene, nonostante tutto, lui continua a farmi provare certe emozioni che nessuno é mai riuscito a provocare in me.
Anche a distanza di tempo, Matteo é sempre il ragazzo perfetto che ho conosciuto su quella maledettissima nave da crociera, dove mi ero promessa di non cedere al suo fascino, cosa in cui ho fallito miseramente, a quanto pare.
Eppure, Matteo si é rivelato diverso da come lo immaginavo, anche se piú tardi mi ha fatto capire che tutti i ragazzi, alla fine, sono uguali.
Ma forse lui é diverso, forse avrei dovuto dargli il tempo di spiegarsi, invece di trarre conclusioni affrettate e troncare per sempre il nostro rapporto.
É vero, io sto con Tom e sono anche felice della nostra relazione, ma pensare a Matteo mi manda veramente in estasi, solo il pronunciare del suo nome mi fa sorridere, mentre invece dovrei distorcere la faccia per come mi ha trattata nell'ultimo periodo.
E anche adesso, che dovrei odiarlo per ció che é accaduto con i giornalisti, non riesco a prendermela completamente con lui, anche se non ne capisco il motivo...Prima che possa socchiudere gli occhi, sento il mio cellulare squillare, facendomi sobbalzare dal comodo sofà in pelle.
«Parla Serena.» rispondo velocemente.
«METTI SU CINEMA NEWS, ORA.» mi ordina Rosalinda, la mia manager.
Riaggancio la chiamata e corro ad accendere la televisione, confusa.
Cazzo. Ci siamo io e Matteo.
Possibile che in cosí poco tempo un servizio giornalistico sia pronto? Non sono trascorse nemmeno tre ore!
«Abbiamo fatto quattro chiacchere con Serena Giglia, la nuova protagonista del film horror "Gli occhi del diavolo". Ma noi, quest'oggi, non siamo qui per parlare del suo lavoro, bensí della sua vita privata.» dice il giornalista, che poco prima mi ha intervistato, con malizia.
Alla fine della mia intervista e della corsa con Matteo, il giornalista riprende la parola, iniziando a sparare un mucchio di cazzate: «Non é quello che ci aspettavamo, ma dalle risposte date sembra che la nuova attrice italiana abbia fatto breccia nei cuori di molti ragazzi che se la giocano come fosse un premio. Ma chi sceglierà, alla fine, tra Tom Greci e questo nuovo ragazzo misterioso? Per future notizie, seguiteci su Cinema News, adesso linea allo studio.»
Cosí termina il servizio, facendomi apparire come una persona che in realtà non sono.
La mia carriera finirà, ne sono sicura.
Cinema News é un canale trasmesso in tutta America e in gran parte d'Europa, compresa l'Italia.
Adesso cosa penseranno le persone su di me? Che sono una poco di buono?
Richiamo Rosalinda, sperando che lei abbia una soluzione a tutto questo casino, ma l'unica cosa che mi consiglia é di lasciar scorrere le acque e non pensarci.
Grazie del consiglio inutile, eh.Prima che possa trovare una soluzione a tutto ció, sento il mio cellulare iniziare a vibrare come fosse impazzito.
Ci sono notifiche che arrivano da tutti i social, compreso Ask.fm, che non uso praticamente mai.
Anzi, mi sembra molto strano che mi arrivino notifiche da qui.
STAI LEGGENDO
Ovunque tu sia, io so amare fino a lí || The Crookids
Fanfiction"La distanza puó separarli, il tempo puó cambiarli, ma come si fa a dimenticare il loro amore?" [Tratto dal capitolo 11] Mi fermo per riprendere fiato e lui mi raggiunge, sporcandomi la faccia con della crema al cioccolato. «Fanculo.» sorrido sporca...