✖ FOURTEEN ✖

2.1K 143 20
                                    

«SEI CONTENTO? TOM MI HA LASCIATA!» inizio ad urlare contro Matteo, tirandogli pugni al petto.

«NON ME NE IMPORTA UN CAZZO DI QUELLO LI, IO VOGLIO SOLO CERCARE DI NON PERDERTI.» ribatte lui, bloccandomi i polsi e guardandomi dritto negli occhi.

«Lasciami in pace e non farti piú vedere, io ho chiuso con te!» esclamo distogliendo lo sguardo dai suoi occhi, tanto belli quanto pericolosi.

«Mi conosci, sai che non ho fatto niente. Lo sai benissimo.» continua lui, avvicinandosi sempre di piú al mio viso.

«Non so piú a cosa credere, oramai.» sospiro, sentendo le lacrime minacciare di scendere e il profumo di Matteo solleticare le mie narici.

Questo non aiuta. PER NIENTE.

«Come puoi non fidarti di me?» mi chiede Tiberia, cercando il mio sguardo, che si trova rivolto verso il basso.

«Sei stato tu a farmi capire che non sei chi credevo realmente.» alzo gli occhi su di lui e lo spintono lontano da me, facendolo uscire da casa e sbattendo violentemente la porta.

Ho perso Tom, ho perso la fiducia che avevo in Matteo e ho perso la mia felicità.

Quindi Matteo é la tua felicità?

SPARISCI PRIMA CHE TI UCCIDA.
Non é il momento per venire a rompere le palle, vocina.

Passo l'intero pomeriggio chiusa nella stanza, sdraiata sul letto e con le cuffie nelle orecchie, cercando di liberare la mia mente anche per pochi secondi.

Ma, a volte, il rumore dei pensieri supera quello della musica. E questo non é mai un buon segno.

Nemmeno lei, la musica, una delle mie piú fidate amiche, riesce a consolarmi.

Sento il cellulare iniziare a squillare, tolgo le cuffiette e rispondo a mia madre, che sicuramente vorrà sapere il motivo per il quale non la chiamo da giorni.

«Pronto, mamma?»

«Serena, cos'é successo con Matteo?» mi chiede mia madre, senza fare le sue solite domande da madre iperprotettiva.

«E tu come lo sai che ho combinato un grande casino?» domando sorpresa.

«La notizia é su Internet, sui giornali ed é apparsa in televisione.» mi spiega la donna, facendo in modo che la mia vita si rovini ancora di piú.

Adesso anche in Italia sanno che sono una perfetta idiota!

«Mamma, é una situazione complicata che non riesco a spiegare ora, ti chiamo piú tardi, scusami.» dico sconvolta, riattaccando la telefonata.

Sbuffo rumorosamente e rimetto la musica al massimo, sperando di eliminare definitivamente questi pensieri, ma quando iniziano ad arrivare nuove notifiche su ogni tipo di social, decido di stoppare la musica e vedere cosa hanno da dirmi tutte queste persone che continuano a tormentarmi con messaggi, tweet e domande su Ask.

Da: Anonimo
Forse saró l'unica, ma tra te e Tom non vedevo alcun feeling, da quando ho saputo la notizia di te e Matteo Tiberia ho capito che siete voi la coppia piú bella in assoluto.
Vi shippo troppo.

Ah, adesso mi shippano anche con Matteo?

Oh mio Dio, non riesco a credere a tutto ció, ho combinato un enorme casino, solo perché non sono mai riuscita a dimenticare completamente quel folle di Tiberia.

Chiudo gli occhi lentamente, provando a dormire un po', e mi risveglio poco dopo a causa dello squillo del mio cellulare.

«Rosalinda?» rispondo con aria assonnata.

Ovunque tu sia, io so amare fino a lí || The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora