✖ THIRTY ✖

1.8K 126 17
                                    

Sentir pronunciare il nome di quella bionda svampita mi manda in bestia.
Non che io sia migliore di lei, perché certamente Carly ha molta esperienza sul campo, fa questo lavoro da quando era bambina, é sempre sulle copertine delle piú famose riviste di gossip, perció merita il premio alla Miglior carriera giovanile.
Il punto é che adesso inizierà a pavoneggiarsi, peggio di quanto faccia già adesso, e io non sopporto piú questi atteggiamenti infantili e immaturi.

«La serata termina qui, grazie a tutti per averci seguito!» e con queste parole la diretta TV termina e la presentatrice esce di scena.

Mi alzo dal mio posto, un po' delusa dal risultato, ma i miei amici mi consolano subito con un forte abbraccio.

«Non prendertela, hai comunque vinto un premio molto importante!» esclama Matteo, indicando la targa.

«In realtà abbiamo vinto.» sorrido abbracciandolo.

«In che senso?» domanda confuso il ragazzo.

«Bé, se non ci fossi stato tu a darmi quel bacio, probabilmente l'anteprima non sarebbe diventata cosí virale sui Social, perció é grazie a te se quella targa é in mio possesso.» spiego sorridente.

«Modestamente, sono sempre stato un gran baciatore e questa ne é la conferma ufficiale.» si vanta il ragazzo, ridendo.

«Per questa volta devo darti ragione.» scrollo le spalle, avvicinandomi poi al suo viso e baciando dolcemente le sue labbra.

Il momento viene peró interrotto da uno strano tossire, in modo da richiamare la nostra attenzione. Mi volto, ritrovandomi di fronte a Carly, che tiene stretta la sua targa.

«Congratulazioni, Ser.» sorride la ragazza, porgendomi la mano.

Confusa da quel suo tono tanto gentile, stringo la sua stretta, un po' intimorita, prima di comprendere il motivo di questo suo atteggiamento.
Milioni di fotografi e cameramen ci stanno riprendendo, e penso proprio che a Carly non vada a genio il fatto di finire in copertina per una litigata.

«FATE UNA FOTO INSIEME!» urla un fotografo, costringendomi ad avvicinarmi alla ragazza e a sorridere falsamente, proprio come lei.

Tutte e due stringiamo tra le mani il nostro premio, quasi fossimo gelose che qualcuno ce lo porti via. Sicuramente, lei ha paura che sia io a prenderglielo.

«Sei soltanto una buona a nulla.» sussurra la bionda a denti stretti, per evitare di farsi sentire dai giornalisti.

«Preferisco non rispondere.» sbuffo io, e detto ció faccio un'ultima sfilata sul Red Carpet, accompagnata dai miei amici, prima di tornare nei camerini per indossare nuovamente i miei comodi jeans.

«Non la sopporto proprio!» mi lamento con Isabella, mentre tolgo il vestito, lasciandolo cadere a terra.

«Non pensarci, sai benissimo che tu sei migliore di lei.» mi consola Isa, aiutandomi a mettere in ordine, mentre io termino di vestirmi.

«Si, bé, meglio sbrigarci, non voglio che i ragazzi rimangano fuori da soli per tanto tempo: le cagne si accollano molto facilmente.» dico uscendo velocemente dal backstage e raggiungendo l'uscita del teatro.

Matteo e Lorenzo sono proprio di fronte l'ingresso, dove parlano animatamente e controllano il cellulare.

Prima che possa raggiungerli, Carly mi precede, avvicinandosi ai due ragazzi.

«Ciao.» dice lei, toccando la spalla di Matteo, che si volta di scatto a guardarla.

«Aspetta!» fermo Isabella da un polso, costringendola a nascondersi insieme a me dietro la porta, dove si riesce a vedere e sentire tutto.

Ovunque tu sia, io so amare fino a lí || The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora