Ringraziamenti

1.4K 78 18
                                    

Non realizzo che é già passato un anno e che siamo già nel 2016.
Sembra ieri quando ho fatto il conto alla rovescia e ho gridato: "buon 2015".
Vabbé, bando alle ciance, spero abbiate passato una buona vigilia di Capodanno e che vi siate divertite.
Io sono rimasta tutta la sera con la mia famiglia e i miei parenti che sono scesi da Milano e abbiamo mangiato un sacco (come sempre, ovvio), abbiamo giocato a carte, a tombola e abbiamo ballato e cantato ascoltando gli Urban Strangers (gli amori miei) su Rai 1 e Benji e Fede (i miei budini) su Canale 5.
Vabbé, non ve ne frega niente, ma okay.
Adesso che vi ho annoiate, posso passare a ringraziarvi tutte.

Ci tengo molto a dirvi che vi amo, che avete reso il mio duemilaquindici fantastico e che, senza voi, senza Wattpad, questo anno sarebbe stato una vera e propria merda.
Vi ringrazio perché mi avete supportata e sopportata, dalla mia prima storia (Madness||Matteo Tiberia) fino a questa.

Ringrazio chi ha sempre commentato, chi ha sclerato e fangirlato con me, chi ha sempre votato, chi mi ha mandato messaggi dolciosi durante la notte per fare amicizia o anche solo per congratularsi con me. Sappiate che tutti i vostri messaggi mi riempivano il cuore di gioia e mi facevano credere e sperare di poter, un giorno, fare qualcosa di concreto con la scrittura.
Naturalmente ringrazio anche le lettrici silenziose, perché se non ci fossero loro la storia non avrebbe raggiunto cosí tante visualizzazioni.

Bé, "Odiami e baciami" é quasi arrivata alle 100k views, manca davvero pochissimo ed io sono super super contenta, davvero.
Vi ringrazio con tutto il cuore perché non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.

Adesso é un nuovo anno, si inizia un nuovo capitolo, una nuova storia, perció aspettatevi molte sorprese.

Purtroppo, peró, non torneró a scrivere molto presto: ho bisogno di concentrazione e di nuova ispirazione, per questo dovrete attendere un pochino per una nuova storia.
Io comunque saró sempre attiva qua su Wattpad, perció se vorrete scrivermi per qualunque cosa non esitate:)

Ah! Naturalmente io sono su tutti i social, perció se volete che vi rompa le palle anche da altre parti trovate tutti i link dei miei social nella bio del mio profilo.
Seguitemi dove vi pare e soprattutto seguitemi qua su Wattpad perché pubblicheró molti aggiornamenti su delle nuove idee e roba simile, preferisco pubblicare sul mio profilo e non scrivere nelle storie, perció se non volete perdere nessun aggiornamento, nessuna novità, eccetera, seguitemi qua, su Twitter, su Instagram, su Ask, sulla luna, OVUNQUE. :'D

Ringrazio come sempre Tiberia e Paggi, i miei idioti del cuore, che spero di poter incontrare in questo nuovo anno.

Bé, che dire, vi auguro ancora un bellissimo 2016, che sarà sicuramente ricco di sorprese per tutti, e vi ricordo ancora di seguirmi per essere aggiornate sulle mie prossime storie.
Vi voglio tanto tanto tanto bene, grazie per aver reso un mio piccolo sogno una grande realtà. ❤

Alla prossima, __Allyouneedislove__ ♡

Ovunque tu sia, io so amare fino a lí || The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora