Allora, ragazze, non so se prenderla male oppure ignorarla e basta. Ma, a mio parere, non è giusto che una persona dica apertamente che le storie degli altri sono cazzate e questa ragazza (nella foto) lo fa molto volentieri senza tenere conto di come si sentirebbero gli autori.
Okay, magari ci saranno storie che non sono bellissimi o addirittura perfetti, e ammetto che i miei non sono poi così belli neanche per me, ma sono l'unica cosa che mi staccano dallo schifoso mondo reale che sto vivendo e mi fanno sentire più accettata per le cose che mi piacciono.
Sarò onesta con tutti: ai miei genitori non piace per niente che io mi metta a scrivere “cose senza senso” e avere lettori che io manco so come e chi sono, ma a me piace stare lontana dal mondo reale. A me piace vivere mentalmente la vita che vorrei. A me piace avere “attorno” persone che mi fanno complimenti o leggere critiche sulle mie storie. A me piace conoscere nuova gente attraverso i libri, attraverso le cose che amo nella mia vita.
L'unica cosa che mi da fastidio è che c'è gente che va a dire che le opere degli altri sono cazzate perché non è assolutamente così. E lo sapete il motivo? Il motivo è che, ci saranno tante persone che non sanno scrivere come autori veri e propri, ma la maggior parte delle persone danno tutto di loro pur di far uscire un qualcosa di decente. E io ammetto apertamente che le mie opere non sono belle, ma gli sforzi e i mal di testa che ho avuto per fare qualcosa che amo non sono cazzate. Io mi faccio una testa così per riuscire a trovare tempo libero per fare le cose che amo: io vado a scuola, devo occuparmi di mia sorella, a volte faccio da babysitter ad altri bambini, studio... e quand'è l'unico momento in cui posso leggere o scrivere? Quando tutti dormono e sono lì fino a mezzanotte o anche l'una a leggere o scrivere qualcosa.Sì, sono tanto incazzata su questa cosa ma non volevo ignorare e basta questo fatto perché non è neanche la prima volta che mi capita. Le prime volte posso anche ignorare e andare avanti, ma dopo un po’ mi stufo.
Molta gente mi starà già giudicando “bambina”, ma io son fatta così; io me la prendo anche per le più piccole cose. Odio le critiche, odio le persone che criticano e odio dover criticare.
Fate una cosa, commentate e ditemi a cosa state pensando. Se c'è una cosa che mi da fastidio è quando una persona dice a un'altra che le sue passioni o semplicemente le cose le piacciono sono cazzate. E io sono quella tipica persona che anche se vengono da me e mi tirano per i capelli, io non rispondo e me ne sto zitta. Ma tutti noi abbiamo un limite di pazienza e io ne ho avuta anche fin troppa con gli altri.Scusatemi se ho fatto questo poema per una cosa così banale, ma quando la prendo male io reagisco solo se la pazienza se ne va a fottersi.
STAI LEGGENDO
Styles
FanficHarry Styles, un ricco e giovane capo delle imprese Styles. Conosciuto dappertutto e con un carattere un po' presuntuoso. È sposato e arrogante, ma ciò non gli impedisce comunque di essere un donnaiolo. Chelsea Kerrey, assistente personale del capo...