"Ancora viva?" Mi chiese Benjamin.
"Tutta questa voglia di farti foto?"
"Tanto lo so che ti sono piaciute, smettila di negarlo"
"Di quali sostanze ti fai? Parte 2" Gli dissi.
"Una risposta migliore non potevi trovarla? Sei ripetitiva rossaa"
"Ci vediamo a scuola, devo andare"
Non devo andare da nessuna parte ma volevo fingermi impegnata.
"E dove vai? Dal tuo Montanari?"
"Che ti importa? Vado dove mi pare"
Il mio Montanari? Adesso non si può essere nemmeno amica con un maschio che ti ritrovi in una relazione senza saperlo.
Ma non gli dissi niente, che pensi quello che vuole."Smettila di flirtare con me e corri da Alessio"
"Non sto flirtando, scusa devo proprio andare, ciao antipatico"
"L'antipatica sei tu non io, corri che senó lo perdi, ciao rossa"
Okay sto con Alessio senza saperlo. L'ho detto io che questo si fa di qualche sostanza!
--
*Il giorno dopo a scuola*"Allora?" Chiese Ben.
Lo guardai confusa, allora cosa?
"Intendo dire, com'è andata con Montanari?" Si spiegò.
"Gli affari tuoi mai?" Dissi la stessa cosa che mi disse lui una volta.
"Ah ah ah e poi dici che sono io l'antipatico"
"Infatti sei tu" Gli risposi.
"SMETTETELA DI PARLARE! LOPEZ E MORI USCITE SUBITO FUORI!" Urlò la Prof.
Si il mio cognome è Mori.
Uscimmo dalla classe."Iniziamo bene Valeria, complimenti!" Mi rimproverai.
"Adesso parli anche da sola?" Disse lui.
"No il problema è che parlo con te e mi ritrovo in questi casini"
"Non è mica colpa mia se sono un disastro" Disse serio.
No ma aw, in questo momento sembrava così indifeso, perché non è sempre così?
Nemmeno il tempo di sognare che tornó il solito."Bacia bene?" Chiese.
Ma questo pensava tutto il tempo ad Alessio? Era gay? Gli piaceva?
"Ma ti piace?"
"Cosa? HAHAHAHAHAHHA sono etero al 100% piccola" Rispose divertito.
Piccola. Non so perché ma un brivido mi attraversò la schiena.
"Allora perché mi chiedi tanto di lui?"
"Boh per sapere"
Ci fu un attimo di silenzio fin quando sentimmo un ragazzo gridare: "Ragazzi entrate" faceva parte della mia classe ma ancora non sapevo il suo nome, come quelli degli altri del resto, e non avevo nessuna intenzione di impararli.
"Io non entro mi rompe" Disse.
"Mh okay io vado"
"Resta qui no?" Mi chiese.
"Non posso ho già iniziato male l'anno scolastico, devo andare" Risposi.
"Okay, vengo anch'io"
Ma non aveva detto che gli scocciava entrare?
--Il resto della della settimana andò così, tutto normale, finché non mi arrivò un messaggio da Alessio, diceva: "Stasera fanno una festa, andiamo? Francesco ed Elisa vengono, tu che fai?"
Perché non mi aveva detto niente?"Eli adesso vai alle feste e non mi dici più nulla?" Dissi correndo verso di lei.
"Si perché tu non sei più come una volta, a scuola parli tutto il tempo con il figo, ho capito che è figo però!"
"Non è colpa mia se mi hanno spostata di banco e sono capitata con lui, però è vero ti sto un po' trascurando, raccontami con il biondino come va?"
"Bene è dolcissimo, chi se l'aspettava? Sembra anche geloso di Francesco, devo fargli capire che siamo solo amici e che ci deve provare perché ha delle super possibilità!"
"Ahahah si super possibilità! Ma alla festa non viene il biondo?"
"Non lo so, sarà sicuramente lì con Benji, non mi ha detto niente."
Perfetto ci sarà anche il moro.
Mandai un messaggio ad Ale per dirgli che ci sarei stata e andai alla ricerca di un vestitino nell'armadio.
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...