Mi svegliai con un mal di testa epico.
Vidi Ben dormire accanto a me.
Quanto mi è mancato, è ancora più bello.
Se è qui vuol dire che ieri sera ci siamo salutati, boh non ricordo niente.
Mi alzai con difficoltà a causa della mia testa che stava per esplodere e mi ricordai che ero venuta con Daniel.
Dov'è finito? Abbiamo litigato per caso? Per questo non siamo insieme?
Cercai di ricordare ma niente.
Devo prendere qualcosa per il mal di testa.
Cercai nelle tasche del mio giubbotto, eccola lì la mia salvezza, un oki.
La presi e sentii qualcosa prendermi il braccio e girarmi.
Ecco un Ben assonnato con i capelli scapigliati davanti a me."Ben da quanto!" Urlai.
Lui mi guardò stranito e poi disse: "Ah già non ricordi niente di ieri"
"Cosa dovrei ricordare?"
"No niente di importante"
"Mh okay, che ci faccio qui? Dov'è Daniel?"
Ben si irrigidii.
"Eri ubriaca ieri e stavi cercando una stanza così ti ho accompagnata e sono rimasto"
"Daniel?" Chiesi.
"Ma che ne so, nemmeno lo conosco a questo, mi sta già sul cazzo"
"Ma se hai appena detto che nemmeno lo conosci come fai a dire una cosa del genere?"
"Mi sta sul cazzo e basta"
Mi sa che serve una camomilla.
"Vabbè lasciamo perdere, scendiamo?" Dissi.
Annuii e una volta aver preso la bustina seguii Benjamin.
In casa non c'era più nessuno, tranne in alcune stanze dove c'era qualcuno che stava ancora dormendo o gente che era nelle mie stesse condizioni.
Aprii il telefono per vedere la situazione e trovai un sacco di messaggi.Quello da parte di Daniel diceva:"Ieri abbiamo esagerato con il bere, mi sono svegliato stamattina sul divano affianco a due ragazze e un ragazzo, spero di non aver fatto cazzate, tu dove sei? Stai bene? Adesso sono andato a casa a prendere qualcosa per il mal di testa. Come leggi rispondimi. Baci."
Gli risposi: "Daniel penso proprio che abbiamo esagerato, comunque, tranquillo sto bene e al sicuro, a dopo"
Aprii il messaggio di Eli: "Vale la festa è finita e non ti trovo, non sei nemmeno con Daniel lui sta dormendo sul divano, dove cazzo sei?"
Ne trovai altri tre da parte sua che dicevano: "Vale non si trova nemmeno Ben, siete insieme per caso? Ehhhh voi dueeeee"
Nel secondo c'era scritto: "Sono le sei, adesso io e Francesco veniamo a cercarvi nelle camere, spero di non trovare gente nuda ma soprattutto spero di non trovarti nuda con Ben lol"
É scema questa ragazza.
Aprii anche il terzo: "Okay ti ho trovata con Ben per fortuna siete vestiti entrambi ahahah che avete combinato ieri sera eh? Nemmeno il tempo di salutarvi che vi siete saltati addosso, no okay torno seria, sono andata a casa di Nico, quando vi svegliate venire lì, ciao amó"
Sono rossissima, perché scrive certe cose è imbarazzante.
Benji se ne accorse e mi disse: "Che succede?"
"Cosa? Che dovrebbe succedere?"
Dissi facendo finta di non capire e misi il cellulare nella tasca del giubbotto."Dimmelo"
"Ma cosa?"
"Perché sei arrossita?"
Sembrava un po' incazzato.
Continuó: "Chi è stato? Daniel? Ti ha scritto qualcosa di estremamente dolce e sei arrossita?Em no.
"No"
"Allora dimostrami che mi sbaglio, dammi il telefono"
"No" Ripetei.
"Perchè allora?"
"No ho detto di no"
"Se non me lo dai tu lo prendo da solo"
Spalancai gli occhi.
Oh Gesù.
Inizió a farmi il solletico e piano piano riuscì a prendermi il cellulare bloccandomi contro il muro.
Ama bloccare le persone contro il muro questo ragazzo.
Fanculo Elisa e i tuoi messaggi di merda.
Lesse i messaggi e sorrise come non mai.
Che cazzo ti sorridi? Io sto morendo dalla vergogna."Quindi sei arrossita per me?" Chiese.
Eh no, per un panda!
Non gli risposi."Dimmelo piccola"
Ecco il panda appena nominato che mi entrò nello stomaco.
"Lo prendo per un si"
Continuai a stare zitta.
Si avvicinò all'improvviso e disse lentamente contro il mio orecchio: "Ieri mi volevi così tanto, adesso sono io a volere te"
Cosa hanno appena sentito le mie orecchie. COSA COSA COSA.
Iniziarono a tremarmi le gambe, non sto affatto bene.
Lui spostò le sue labbra dal mio orecchio a un centimetro dalla mia bocca."Ti piacevano così tante le miei labbra, io con le tue non sai cosa ci farei" Continuò.
Il mio cuore stava letteralmente per esplodere.
Voglio baciarlo e non smettere più.
Mi sfiorò l'angolo della bocca.
Si avvicinò e finalmente poggiò le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...