I ragazzi guardarono la prof per sapere dove sedersi e lei fece cenno alla ragazza di andare vicino la mia amica e al ragazzo di sedersi vicino a me.
Woo
Una volta che entrambi si sedettero lei disse: "Allora ragazzi loro sono Daniel e Mery Hamilton, saranno i vostri nuovi compagni di studio"
Daniel, bel nome.
Avevano lo stesso cognome, si vedeva che erano parenti, erano quasi identifici.
Elisa guardò un po' preoccupata la prof e poi disse: "Prof io non ho nessun problema a stare con lei ma questo è il posto di Nico"Lei rispose: "Adesso Nicolò non c'è e ci sta lei, quando tornerà riprenderà il suo posto, Mori stessa cosa vale per Lopez, loro due si sposteranno in un altro posto"
Elisa sorrise contenta di aver tenuto il posto al suo amato e poi si girò verso di me facendomi l'occhiolino.
Guardai Daniel e lui mi sorrise.
Avevo degli occhi azzurrissimi, tipo i miei, li adoravo ma non erano come quelli di Benji, beh quelli erano tutta un'altra storia.
Cosa centra Benji adesso?
Guardai un po' la classe non dando retta alla prof che spiegava tutta emozionata, che ci trova nel spiegare? A nessuno interessa fattene una ragione!
Notai Alessio fissare Mery, eheheh.
È davvero bellissima ci credo!
I miei pensieri vennero interrotti dal suono della campanella.Daniel mi disse: "Mi fai fare un giro?"
"Certo andiamo!"
Io e Daniel uscimmo dalla classe e iniziammo a camminare lungo tutta la scuola.
"Tu sei?" Chiese.
"Oddio scusa non mi sono nemmeno presentata! Sono Valeria Mori ma chiamami Vale!" Mi presentai.
Figura di merda.
Iniziamo bene."Hahaha tranquilla"
"Mery è tua cugina?" Domandai.
"No è la mia gemella" Rispose.
Ecco perché sono identici.
"Ahh ecco perché siete due gocce d'acqua, comunque stai tranquillo starà bene vicino Elisa, lei è la mia migliore amica e non la farà sentire a disagio" Dissi.
Si ma da come ho capito non staranno insieme per molto perché lei vuole stare con un ragazzo di cui non ricordo il nome e nemmeno noi staremo tanto insieme per lo stesso motivo"
"Nicolò, vuole stare con Nicolò, è il suo ragazzo" Gli spiegai.
"E anche il ragazzo che stava vicino a te è il tuo ragazzo?"
"Benji? Nono siamo solo amici"
Almeno penso.
"Il tuo ragazzo non è geloso che stai con questo Benji?"
"Oh no, non sono fidanzata"
"Ah scusami se sono stato invadente"
"Ma no, nessun problema, siamo amici adesso no?"
Lui sorrise e disse: "Certo!"
Adesso voglio sapere anch'io se è fidanzato.
Ora glielo chiedo.
"Tu invece Daniel, sei fidanzato?"
"Nono"
Dopo la nostra chiacchierata suonò la campanella e noi ritornammo in classe.
Trovai Alessio, Francesco ed Elisa parlare con Mery.
Andai verso di loro e mi presentai alla gemella del mio amico, poi entró la prof e ognuno andò a sedersi al suo posto.
Una volta finita la scuola tornai a casa con Elisa, Alessio e Francesco."Alee ho visto che guardavi Mery!" Dissi al mio amico.
"Oh si è bellissima, la conquisterò!" Disse vantandosi.
"Non assillarla da subito senó la poverina cambia classe"
"Certo certo io non posso flirtare con la bionda ma tu puoi farlo con suo fratello vero?"
Ma che diceeee
"Aleee ma non è vero! Non stavo flirtando"
Poi aggiunsi: "Però devo ammettere che è proprio bello"Mi guardò e scoppió a ridere.
Una volta arrivate a casa mangiammo tutti insieme e dove aver passato un pomeriggio a giocare a carte Francesco e Alessio se ne andarono.
Restammo solo io la mia migliore amica, che non mi calcolò molto visto che pochi minuti dopo che i nostri amici se ne andarono fece una video chiamata con Nico.
Io per lasciarli soli salutai Nico e andai in cucina.
Ho voglia di fare un dolce ma non sono molto brava a cucinare.
Faró il Pan di stelle, è facilissimo da fare e lo amo.
Dopo quindici minuti misi il dolce nel frigo.
Passando per la stanza di Eli sentii che chiese a Nico: "Benji dov'è? Ad una festa?"
Alla parola 'Benji' mi fermai lí, incapace di allontanarmi da quella porta e con una voglia matta di sapere.Lui rispose: "Si, si sente strano, dice che sente la mancanza di una persona ma non riesce a capire il motivo, ha detto che deve distrarsi"
"Sai chi è?" Chiese Elisa.
"Non ne ho idea, forse è sua sorella, sai lei è morta quando era piccola ma so che gli manca sempre e non solo in questo periodo"
"Oh non sapevo di sua sorella, com'è morta? Forse gli manca particolarmente in questo periodo visto che si avvicina il Natale, non so"
"Un incidente, si forse, può essere, quando sarà pronto mi dirà lui il motivo" Le spiegò Nicolò.
"Si, tu perché non sei andato alla festa?"
"Preferivo stare con te, anche se a distanza" Rispose.
Nico è troppo aw.
Mi allontanai, avevo già sentito abbastanza.
Benji non sta bene, sua sorella è morta, sente la mancanza di qualcuno e per questo vuole distrarsi, sarà la mancanza per la sorella?
Adesso gli mando un messaggio.
Gli scrissi: "Benji tutto bene? Budino fatti sentire qualche volta"
Presi il dolce dal frigo e lo tagliai portandolo in camera da Elisa.
Entrai e lei la trovai sdraiata sul letto che ascoltava la musica ma come mi vide iniziò a saltellare."Dolcee per meeee" Urlò.
"E anche per meee" Canticchiai.
Iniziammo a mangiare tutte felici e dopo andammo a dormire.
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...