Quando mi svegliai lo trovai ancora lì al mio fianco.
Cercai di prendere le stampelle per andare in bagno a vestirmi ma una mi cadde e lui si svegliò.
Sono un disastro.Lo guardai e dissi: "Oddio scusami non volevo"
"Ma che bel buongiorno" Disse stiracchiandosi.
"Scusa,scusa,scusa" Dissi dispiaciuta.
"Un modo per farsi perdonare c'è"
Non poteva perdonarmi e basta? No ovviamente perché lui era Benjamin Lopez.
Alzai gli occhi al cielo e dissi: "Sarebbe?
Lui si alzò per prendere la stampella che mi era caduta e me la restituì.
"Te lo dirò dopo"
Ansia, doveva chiamarsi ansia non Ben.
Andai verso il bagno e dopo un bel po' uscii. Ho il vizio di stare un sacco sotto la doccia. Mi rilassa.
Una volta uscita dal bagno mi incamminai verso la mia stanza per sdraiarmi e far riposare la mia caviglia.La porta era chiusa e sentii provenire da essa una voce conosciuta che disse: "Ma adesso tu chi sei? Non mi ha detto niente di te! Pensavo che si fidasse di me invece eccomi qui in casa sua con un ragazzo di cui non so niente e che dovrebbe essere il suo fidanzato!"
Oh mio dio.
Non posso crederci.
Marco.
Che ci fa qui? Oddio c'è Benji lí.
Pensa che è il mio fidanzato, devo farglielo credere! Lui è piuttosto geloso ma se gli dico che è un mio amico, lui penserà 'se dorme con un amico chissà cosa farà quando avrà un fidanzato'.
Non gli posso inventare che è appena arrivato o cose simili perché Ben sarà sicuramente in pigiama.
Mentre mille pensieri mi frullavano in testa senti Ben che disse "Ma io e lei non-"
Cazzo non può finire la frase, nonono.
Aprii di scatto la porta interrompendolo.
Loro si girarono contemporaneamente verso di me, Marco con sguardo arrabbiato."Perché me l'hai nascosto? Non ti fidi più di me?" Disse mio fratello.
"Marco non è questione di fidarsi e che avrei voluto dirtelo di persona una volta che saresti venuto qui per le vacanze, lo so che sei geloso e che se te lo avrei detto al telefono saresti uscito di testa per capire chi era e tutto il resto, di persona lo avresti potuto conoscere davvero e dopo io te lo avrei detto"
Odio dire queste cazzate a mio fratello, ma da una parte è vero, se io mi dovessi fidanzare farei così.
Ben mi guardò stranito e io per fargli capire meglio continuai: "Marco lo sai che prima o poi ti avrei detto tutto sul mio fidanzamento"
Lui spalancò gli occhi ma grazie a Dio Marco non se ne accorse perché da quando iniziai a parlare non mi staccò gli occhi di dosso.
Quando conclusi lui si avvicinò a me, mi abbracciò e disse: "Scusami Vale ma è stato strano trovarmi lui al portone anziché te o Elisa, la mia gelosia ha rovinato il nostro incontro dopo un bel po', scusami tanto"
Io gli sorrisi, lui guardò Ben e poi disse:"Scusami per averti gridato contro"
"È okay, vado in bagno così vi lascio soli" disse uscendo dalla stanza.
Una volta soli disse: "State insieme da poco vero? Non sei qui da molto"
Annuii.
"Fammi capire tu stai con quello da poco e già te lo porti a casa? Che avete dormito insieme è evidente, spero non abbiate fatto altro!"
Oddio no!
"No! Certo che no! È rimasto a dormire qui perché mi faceva male la caviglia e non voleva lasciarmi sola"
"Hai solo 17 anni! Mi raccomando. Lui è più grande no?" Chiese.
"Di un anno, ma viene in classe con me"
"Perfetto si è anche fatto bocciare, ha un sacco di tatuaggi e -"
Lo interruppi dicendo: "Smettila non lo conosci! È apposto, suo zio è il preside della scuola e Benji ha vissuto con lui, non è come pensi"
"Okay okay"
Non avrei mai voluto mentire a mio fratello ma non voglio deluderlo, per lui per portare in casa una ragazza o un ragazzo dovevi essere fidanzata/o ufficialmente. Già a lui da fastidio che "stiamo insieme" da poco e che già dormiamo insieme figuriamoci se gli dico che è solo un amico. Siamo amici no?.
"Quindi è okay?"
Annuii e poi disse: "Si, adesso devo andare, sono passato solo per salutarti perché devo andare a Roma per due giorni a salutare il resto della famiglia e poi ritorno in Irlanda"
Nemmeno il tempo di arrivare...
"Fai le vacanze qui vero? Mi sei mancato tanto e adesso riparti..." Chiesi triste.
"Lo so Vale ma nelle vacanze avremo tre giorni tutti per noi. Così magari conoscerò questo Benji, si chiama così no?"
"Si" Risposi.
"Ma dove ti sei fatta male alla caviglia? Ho visto che lui aveva il polso ingessato" Chiese.
"Incidente con la moto, ci è venuta addosso una macchina! Per favore non dirlo al resto della famiglia, non parlate nè di questo nè del mio fidanzamento, preferisco dirle di persona le cose"
"Va bene Vale ora vado, salutami Ben ed Elisa. Ci vedremo nelle vacanze"
Mi abbracciò e uscì di casa.
Odio mentire!
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...