Poco dopo uscirono tutti fuori, Mery venendo verso di noi disse: "Ragazzi vi dobbiamo dare una notizia bomba"
"Ho paura di sapere di cosa si tratta" Dissi.
"Zitta che ti piacerà" Mi rispose Alessio.
"Se magari iniziate a dire qualcosa" Dissi alzando gli occhi al cielo.
Mery disse: "Allora che ne direste di venire con noi ai Caraibi nelle vacanze di Natale? manca poco ormai"
É un sogno?Aiuto, aiuto.
Feci un sorriso enorme e dissi: "Oddio dite davvero? Andremo tutti insieme?"
Loro annuirono.
Sto sclerando. Qualcuno mi aiuti.
"Io ci sto" Accettò Ben.
Non posso farcela, sono troppo felice.
Una vacanza ai Caraibi con i tuoi amici, cosa c'è di più bello?"Allora domani prenoto, per dieci?" Chiese Nico.
"Io non so" Disse Daniel.
Cecilia, la cugina di Alessio, cercò di convincerlo.
"Non me la sento"
"Si, prenota per dieci" Disse Ben.
"Ho detto che io non sono sicuro"
"E io ho detto di prenotare per dieci, tu vieni"
Rimasi sorpresa, Ben ha appena detto a Daniel che deve venire.
Lo so, lo sta facendo per me."Senti Benji io-" venne interrotto da Benji che disse: "Tu vieni e basta, devi affrontare i tuoi problemi e lì ci saranno, ci saremo, non puoi scappare Daniel, prima o poi ci vedrai e secondo me non dovresti rinunciare a una vacanza con i tuoi amici per questo, pensa solo a divertirti e anche se starai male, sopratutto all'inizio, pian piano ti abituerai a noi, prima o poi devi farlo, perché aspettare?"
Non mi aspettavo tutto questo, è meraviglioso.
Daniel provò a sorridere e disse: "Hai ragione, prima vi vedrò e prima me ne farò una ragione"
Io forzai un sorriso e andai ad abbracciarlo ma lui indietreggiò.
Non vuole il mio abbraccio..."Scusa"
Mi girai triste e senza dire niente mi allontanai.
Sentii Ben chiamarmi ma non mi girai.
Sono una stupida, non dovevo nemmeno provare ad abbracciarlo."Vale dove vai?" Urlò Ben raggiungendomi.
"Non lo so"
"Torniamo a casa"
"Non mi va"
"Allora in taverna?"
Mi piacerebbe andare lì, si sta benissimo.
Lo guardai annuendo e lui mi prese per mano e mi guidò verso la macchina.
Una volta dentro mandai un messaggio a Elisa con scritto: "Chiedi scusa a tutti per essermene andata senza salutare, scusate" e poi un altro con scritto: "Comunque dormo con Ben in taverna"Lei rispose: "Si certo 'dormi' "
Io le scrissi : "Non siamo mica come te e Nico eh"
"Siete molto peggio"
Alzai gli occhi al cielo e Ben mi guardó confuso.
"Che c'è?" Chiese.
Em..
"Elisa è scema"
"Che ti ha detto?"
Sapevo che l'avrebbe chiesto.
"Sapessii" Risposi ridendo.
"Non posso saperlo?"
"Nu"
"Per questa volta lascio stare, ci sta qualche segreto tra migliori amiche no?"
Grazie Gesù, mi hai salvata.
Annuii.
Lui parcheggió e io gli dissi: "Sei stato carino prima, con Daniel intendo"
Scendemmo dalla macchina e una volta in taverna disse: "È solo quello che penso" alzando le spalle.
"Anche se so che preferiresti che non venisse l'hai convinto per me"
"Mh si" Confessò.
Mi sdraiai sul letto e lui mi seguì.
"Ora basta parlare di lui.."Disse con voce roca.
Si avvicinò ancora di più a me e iniziò a darmi piccoli baci sul collo.
A ogni bacio un brivido.
Iniziai a sentire freddo e quando lui se ne accorse mi porse la sua felpa.
Ha capito che amo mettere i suoi vestiti, il suo profumo mi manda fuori di testa.
Presi la felpa e la misi."Ti va a vestitino"
"Ho deciso! Lo userò per i miei 18 anni, che ne pensi non è affascinante?" Dissi ironica.
"Mh penso che possa andare, sarai la più bella" Disse anche lui ironico.
Poi continuò, questa volta serio, e disse: "A proposito di vestitino, noi abbiamo un'uscita in sospeso ricordi? Mi avevi detto che l'unico modo per vederti indossare quello azzurro sarebbe stato invitarti a mangiare la pizza, mi pare che avevano anche stabilito il giorno, ma ci siamo dimenticati""Si è vero, mi sono proprio dimenticata! Vabbè dai possiamo stabilire un altro giorno"
"Dopo il compleanno di Nico, in questi giorni non voglio vedere pizza, ti prego"
"Perfetto"
Lui si infilò un'altra sua felpa e si mise sotto le coperte.
Feci la stessa cosa, poggiai la mia testa sul suo petto, lui mi abbracciò e disse: "È stata una giornata intensa""Si è vero, sono stanchissima"
"Anch'io, adesso mando la buonanotte alle mie fan e poi spengo"
Prese il cellulare e scrisse: "Buonanotte, domani vi racconterò una cosa"
~~~~
Ecco a voiiiii!
Cosa dovrà raccontare Ben alle sue fan?
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...