Chiusi la chiamata con Ben e andai in cucina.
Mi madre mise un sacco di cose sul tavolo, chi mangia tutta quella roba?"Mamma vedi che siamo solo noi due, hai cucinato troppe cose"
"Pensavo che Elisa venisse"
"Non penso, ora la chiamo"
La chiamai e come al solito mi disse che sarebbe rimasta da Nico.
Lo sapevo.
Gli raccontai della "sorpresa" di mia madre e che le avevo rivelato tutto, decise di dirglielo anche lei ai suoi genitori."Mamma, Elisa non viene, ti saluta comunque"
"E vabbè allora questa roba è tutta per noi, puoi anche inviare Ben se vuoi"
Meglio di no, poi ha detto che aveva delle cose da fare.
"No Ben lo vedrai stasera, buon appetito"
Iniziai a mangiare, mi mancava la sua cucina.
Dopo aver sparecchiato andai in camera e scrissi a Ben: "Stasera non metterti una maglia a maniche corte, non so come la pensa mia madre sui tatuaggi e non vorrei che gli facessi una brutta impressione, lo so che fa caldo ma non vorrei rischiare"Lui rispose subito dicendo: "Ci avevo pensato anch'io a questa cosa, avevo già deciso di mettere una camicia leggera"
Non vedo l'ora di vedergliela addosso.
Stavo per rispondere quando lui mi inviò un altro messaggio in cui diceva: "Il piercing non me lo levo nemmeno se mi offri tutti i budini del mondo""Nono puoi tenerlo, anche mio fratello lo ha e non gli ha detto niente quindi su quello puoi stare tranquillo"
"Allora non penso che farà storie sui miei tatuaggi, vabbè lo scopriremo quando arriverà il giorno in cui li vedrà"
"Infatti, un giorno lo scopriremo, amore ora vado da lei, a stasera"
Lui rispose: "Va bene, comunque stasera niente pizza, mangeremo qualcos'altro"
Ma uff.
"Lopez spero che sarà qualcosa di buono senò puoi riconsiderarti single"
Sto immaginando la sua risata in questo momento.
"Ahahahah ti stupirò, a dopo"
Okay ho letto 'stuprerò', sono il disagio.
Lasciai il telefono sul tavolo e andai da mia madre.
Era seduta sul divano che faceva zip tra i vari canali senza fermarsi su uno."Mamma, vorrei farmi i capelli lisci stasera, mi faresti la piastra come ai vecchi tempi?"
Diciamo che la maggior parte delle volte era la domestica a farmela visto che lei era sempre al lavoro, si dedicava a me solo la domenica.
Lei annuii contenta.
Dopo un oretta passata in bagno tra doccia e shampoo mi ritrovai in camera mia con mia madre che si divertiva a piastrarmi i capelli.
Cosa ci trova di divertente non lo so.
Forse le mancano queste piccole cose.
Si schiarì la gola e disse: "Stasera che metti?""Un vestitino azzurro"
"Quello che hai indossato alla cresima di Marco?"
"Sisi proprio quello"
Mio fratello aveva fatto la cresima da poco, solo perché il mese prossimo farà da padrino al figlio di un suo amico.aw
Dopo aver fatto la piastra andai in bagno a truccarmi e vidi che erano già le 18:30.
Okay, il tempo passa troppo velocemente.
Indossai il vestitino e misi i tacchi.
Tra poco Ben dovrebbe essere qui.
Mia mamma mi raggiunse in camera e restò a bocca aperta."Cavolo Valeria, sei davvero bellissima, stasera ucciderai il tuo ragazzo"
Sorrisi un po' in imbarazzo e sentii suonare alla porta.
"Vai ad aprire vi aspetto in cucina" Disse.
Annuii e andai verso la porta.
Ecco Benjamin in tutta la sua bellezza davanti a me.
Vogliamo parlare di quanto gli sta bene la camicia azzurra?
Mi avvicinò a se e prima di baciarmi si guardò intorno.
Ci staccammo e gli dissi: "È in cucina""Quindi posso darti un bacio come si deve?"
"Avrai tutto il tempo stasera, adesso andiamo da lei che ci sta aspettando"
Lui annuii, sembra un po' ansioso.
Entrammo in cucina e mia madre sorrise a Benji, lui ricambiò il sorriso e si presentò porgendole la mano.
Lei la strinse e disse: "Katia"
Si, mia madre di chiama così.
Ci guardò un secondo e disse: "Allora Benjamin..."Povero Ben.
"Dove hai intenzione di portarla stasera? Siete davvero eleganti"
"In un ristorante, diciamo che è piuttosto raffinato, per questo ci siamo vestiti così"
Em raffinato? Da quando noi andiamo in posti raffinati?
"Oh capisco" Disse.
Continuò: "I tuoi genitori sanno della vostra relazione?"Perché fa queste domande?
Vidi Ben un po' in difficoltà e dissi: "Mamma se la vede lui! Se vuole dirglielo glielo dice senò no, non cambia""Era solo per chiedere, non ti alterare Valeria!" Rispose.
Ben intervení dicendo: "Si signora lo sanno, sono molto felici di noi"
Lo so che sta mentendo e che non sanno nulla.
Io annuii e mia madre disse: "Oh va bene, scusami per le domande ma una madre ha bisogno di sapere"
Ben alzó le spalle e le rispose: "Si mh capisco, nessun problema"
Guardai l'orario, è ora di andare, lei deve prendere il treno e noi uscire.Ci salutammo e disse: "Mi raccomando Benjamin prenditi cura di lei e tu Valeria non combinare casini, ti ricordo che hai diciassette anni, hai capito cosa intendo no?"
Io arrossii subito e per 'rimediare' dissi:
"Tra un po' diciotto, mancano circa 2 mesi!"Lei alzò gli occhi al cielo e salutandoci con la mano si allontanò.
Che imbarazzo.
Ben mi avvicinó a lui e iniziò a baciarmi con foga."B-ben b-asta, visto cosa ha detto mia mamma? Stammi lontano!"
Lui per un secondo si irrigidì poi io lo spinsi per fargli capire che stavo scherzando e sorrise.
"Allora posso continuare?"
"Ahahah dai andiamo che è già tardi"
"Mh tra poco"
"Dai Ben, voglio vedere questo posto 'raffinato' " Dissi facendo le virgolette con le dita.
"Va bene rossa andiamo"
Entrammo in macchina e lui parcheggiò davanti la sua amata taverna.
"Devi prendere qualcosa? Che ci facciamo qui?"
"Non è abbastanza raffinato questo posto per lei?" Disse in modo signorile.
"Direi un po' troppo raffinato" Risposi allo stesso modo.
"Dai vieni dentro"
Mi prese per mano ed entrammo.
Oddio mio. È meraviglioso, davvero ha preparato tutto questo per me?~~~~
Non uccidetemi ahahah! Che avrà fatto il nostro Lopez?
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
#infinitevolte Grazie!
(Sto in fissa con questa canzone è jdaghssjllvskl)
Al prossimo capitolo💓 un *abbraccio virtuale* per tutti da parte mia!
Vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
•Solo noi•
FanfictionMi sento in disordine, completamente. Tutto è in disordine, i capelli, la mia testa, il mio cuore. Ho bisogno di cambiare aria. Dopo vari tentativi ci sono finalmente riuscita, anzi ci siamo riuscite, io e la mia migliore amica abbiamo convinto i no...