69) Solo lacrime.

20.1K 1.2K 249
                                    

Mi guardò negli occhi e accarezzandomi il viso disse: "Vorrei baciarti"

Io lo guardai senza dire niente e lui continuò dicendo: "Ma non ci riesco"

No, ho sentito male.
Devo aver sentito male.
Chiusi gli occhi e trattenni il respiro.

Si alzò dal letto e passeggiando per la stanza con le braccia dietro il collo disse: "Non ti sto lasciando"

Ho bisogno di aria.

"Ho solo bisogno di stare un po' solo, di levare l'immagine di lui che ti bacia dalla mia testa"

"Mi stai chiedendo una pausa Ben?"

Annuí.

Non è possibile.

"Q-quindi è tutto finito?" Chiesi con voce spezzata.

"No è solo una pausa"

"Solo? Ben lo sai che quasi tutte le persone che prendono una pausa poi si lasciano no?"

Le lacrime minacciano di scendere.

"Noi siamo diversi, magari facciamo parte della piccola percentuale che resta insieme, che lascia da parte i problemi e guarda altro"

"Ho paura"

"Io ci sono, nonostante tutto"
Continuò: "Comunque, come torniamo a casa vado in giro per l'Italia con Nico e gli altri, abbiamo gli instore quindi ci sapremmo dovuti  dividere lo stesso"

"Lo sai che è diverso"

"Lo so"

Non riesco ad alzarmi dal letto, non ho forze.

"Okay"

Ben mi guardò triste, fece un sospiro e aprii la porta.

"Ti amo Ben" Dissi senza pensare.

"Anch'io Vale, anch'io" Disse per poi uscire dalla stanza.

Restai immobile senza fare o dire niente per un po', non riuscivo a realizzare quello che era appena successo.
Ho rovinato tutto, lo amo più di qualsiasi altra cosa e davvero non doveva finire così.
Voglio tornare a casa, la vacanza è stata un disastro.
Dovevamo essere felici qui, io e Ben.
Nella mia testa c'era solo lui, ogni sorriso era legato a lui, non ero mai stata così bene con una persona, era la mia persona.
Forse doveva andare così e basta, non l'ho mai meritato, non sono mai stata alla sua altezza, lo so.
Non smetterò mai di amarlo, ormai ci sono troppo dentro, si è preso la mia anima e so che non la riavrò più indietro.
Io ho bisogno di lui, dei sui abbracci che trasmettono sicurezza, dei sui sussurri la mattina, delle sue battute pessime che mi facevano alzare gli occhi al cielo, della sua risata che mi colpiva dritta al cuore e mi faceva solo venir voglia di baciarlo, beh i suoi baci, i suoi maledetti baci che ti accendevano il cuore, ti facevano sentire amata, desiderata.
Non avrò più tutto ciò.

Bussarono alla porta.
Mi voltai verso lo specchio e mi vidi ricoperta di lacrime, non mi ero nemmeno accorta di star piangendo.

"Vale posso entrare?" Chiese Elisa.

Non riesco a parlare ora, nemmeno con lei. Voglio restare qui rinchiusa senza nessuno.

"Vale non so cosa sia successo, Ben è uscito con una faccia..."

Mi scappó un singhiozzo.

"Vale apri ti prego" Insistette.

Non riesco a formulare nessuna frase, sento solo tanto dolore nel petto.
Presi il telefono e le scrissi un messaggio, a voce non concludo niente.
Scrissi: "Ho bisogno di stare sola, per un po', poi ti spiegherò bene...ci siamo presi una pausa, insomma non stiamo più insieme"
Sto cercando di piangere in silenzio, ma dopo aver scritto quel messaggio i singhiozzi aumentarono.
Elisa rispose dicendomi: "Cazzo, sei proprio sicura di non voler parlare ora?"
Chiusi il telefono senza nemmeno risponderle e continuai a piangere.
Inutile dire che trascorsi così tutta la nottata.
Il giorno dopo mi lavai e cambiai ma non uscii dalla stanza, non voglio affrontare la realtà, mi rifiuto.
Fa troppo male.
Di solito Ben era affianco a me che con i suoi dolci baci mi dava il miglior risveglio del mondo, ora non c'è, non ci sarà più.
È vero lui mi ha detto che è una pausa, non mi ha lasciato, almeno per ora.
Sono piuttosto negativa e non credo a queste pause, come ho detto anche a lui, finiscono sempre male.
Può succedere di tutto in questo periodo di tempo, se si innamorasse di un'altra?
Basta, non posso pensateci, ho solo voglia di sparire da qui.
Non riesco a vedere il lato positivo, quando una persona dice di non riuscire più a baciarti non c'è nulla di positivo.
Adesso il ragazzo della lettera sarà felice, è riuscito a separarci senza fare nulla, perché Daniel è sincero, non è lui.
L'unica cosa di cui sono certa è questa, Daniel non c'entra nulla e non mi pento di averlo baciato, nonostante tutto, lui è andato via per noi, non è colpa sua se si è innamorato di me, non vedo l'ora che ritorni da me e mi veda come una semplice amica, me l'ha promesso e io ci credo.
Ho passato tutto il giorno a piangere e pensare, non sono uscita dalla stanza nemmeno per mangiare, ho lo stomaco sottosopra, anche se mi portassero una torta al cioccolato non la mangerei.
Il giorno successivo Elisa mi chiese di entrare.
Con la lentezza di una lumaca andai ad aprire e lei subito si fiondò su di me per abbracciarmi.
Scoppiai a piangere sulla sua spalla, mi sento tanto fragile.

"Tesoro" Sussurrò.

La strinsi più forte e lei ricambiò.
Chiuse la porta dietro di noi e asciugandomi le lacrime disse: "Ieri ti ha sentita piangere"
Fece un sorriso forzato e disse: "Si è seduto con le spalle alla porta ed è rimasto fermo lì per tutta la notte"
Fece un sospiro e continuò: "Stamattina l'ho trovato nella stessa posizione del giorno prima, dormiva"

Oh Ben.
Altre lacrime rigarono il mio viso, quanto lo amo.

"Non è finita amore, lui ti ama"

Chiusi gli occhi per il troppo dolore, mi manca da far schifo.
Elisa mi abbracciò e accarezzandomi i capelli disse: "Non è la fine, questa volta sarà diverso, non tutte le 'pause' finiscono nello stesso modo, voi riuscirete a cavarvela, a passare questo brutto periodo, voi supererete anche questa cosa"

Mi staccai da lei e non riuscendo a spiccare parola mi limitai ad alzare le spalle e a sedermi sul letto, è da tre giorni che sto continuamente seduta lì.
Dovrei parlare con lei, ma non ho la forza, sapevo che sarebbe successo, mi sono chiusa in me stessa, perfetto.



~~~~
Sfortunatamente questo non è un pesce D'aprile!
I valenji si sono separati :c
Piango.
Magari le cose cambieranno o magari incontreranno nuove persone.
Ancora tutto è incerto!
Spero ci sia piaciuto questo capitolo!
Non uccidetemi🙈💓

•Solo noi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora