60) Costume.

23.5K 1.2K 158
                                    

Tornammo a casa e come attraversammo la porta gli occhi di Ely e di Nico si posarono su di noi.
Elisa corse verso di me e mi abbracciò.
Io le dissi: "Mi sei mancata"
Lei mi strinse ancora di più a se mi disse: "Anche tu amore"
I suoi abbracci mi danno sicurezza.
Ci staccammo e facendomi l'occhiolino disse: "Dopo mi devi raccontare eh"
Io annuii e guardai Benji che si era seduto sul divano con Nico e lo sentii lamentarsi dei programmi che c'erano in Tv.
Elisa mi prese per il braccio e senza dire niente ai ragazzi mi trascinò nella sua stanza.

"Non resisto devo sapere"

"Em che devo dirti? Hai già capito" Dissi un po' imbarazzata.

"Oddio si, ti sei divertita ehh?" Disse maliziosa.

"Ma che domande sono?"

"Ci sa fare?"

Pensai alle sue mani su di me e arrossii.

"Ho capito, ho capito" Disse prendendomi in giro.

"Ahahah dai! É imbarazzante"

"Sei troppo carina quando arrossisciii, mi viene voglia di coccolarti"

AW.
I nostri discorsi furono interrotti da Ben che entrò in stanza dicendo: "Se vi dico una cosa mi promettete che non vi metterete a gridare?"

Guardai Elisa ed annuii, lei un po' preoccupata disse: "Okay dicci tutto"

"Tra due giorni si parte"

"Due giorni? Solo due fottutissimi giorni?" Dissi ad alta voce.

Ben alzó gli occhi al cielo perché sapeva che ci saremmo messe a urlare nonostante la "promessa".

"Oddio devo fare un sacco di cose" Disse Elisa.

vero! Eli vieni con me al centro commerciale? devo comprare delle cose!"

"Si, dammi un secondo che vado a prendere la borsa"

"Comprare?"

"Si, canottiere, costumi e tanto altro"

Ben alzó gli occhiali al cielo e disse: "Vale anche tu devi comprare dei costumi?"

"Sisi"

Elisa uscì dalla stanza per andare a prendere la borsa e lui disse: "Allora andiamo insieme"

"Nono c'è Eli"

Si avvicinò e disse: "Voglio vederteli addosso"

"Allora devi aspettare"

Lui sbuffò e mi poggiò delicatamente al muro.

"Nel frattempo però..." Disse avvicinando le sue labbra alle mie.
Le sue braccia mi strinsero i fianchi e iniziò a sfiorarmi le labbra.
mi diete dei piccoli baci al lato della bocca senza baciarmi completamente.
Si sta vendicando.
Mi morse il labbro inferiore continuando a fissarmi le labbra e le sue mani finirono sotto la mia maglia.
Sentimmo la porta aprirsi e Ben si allontanò subito.
Elisa se ne accorse e disse: "Ragazzi calmate i vostri ormoni, se proprio non riuscite fate le vostre cose in privato"

Ben stava per risponderle ma venne interrotta dall'arrivo di Nico nella stanza.

"Ben facciamo una cover pomeriggio?"
Chiese lui.

"Ottima idea! Poi andiamo alla Warner che dobbiamo organizzarci per gli instore" Rispose.

Nico annuii e andò da Elisa per baciarla.
Ben venne verso di me e mi disse all'orecchio: "Dopo continueremo quello che abbiamo iniziato"
Mi morsi il labbro e gli sussurrai: "Si ma dovresti prendere esempio da Nico"

"Niente costume niente baci"

"Sapevo che mi stavi provocando"
Gli dissi dandogli un piccolo schiaffo sul braccio.

"Ahahah ti bacerò solo dopo che ti avrò vista in costume"

"Vedi che così non mi convinci a metterlo, scommetto che non ci riuscirai ad aspettare"

"Quella che non ci riuscirà sarai tu, stasera andrai a metterti il costume di corsa solo per avere un mio bacio"

"È una sfida Lopez?"

"Si rossa"

"Perfetto"

Lui sorride e io mi girai verso la mia coppietta preferita dicendo: "Okay ragazzi ci vediamo stasera"
Loro annuirono e se ne andarono.
Presi anch'io la mia borsa e in un attimo ci ritrovammo al centro commerciale.
Elisa provó per prima un costume bianco bellissimo.
Datemi il suo fisico ora.

"Prendilo immediatamente ti sta benissimo" Le dissi.

"Non mi convince il pezzo di sotto"

"Ma che dici è proprio bello!"

Lei si riguardò attentamente allo specchio e poi si convinse.

"Quanti ne devi prendere?" Chiesi.

"Vorrei prenderne altri tre"

"Okay allora mettiamoci a lavoro"

Dopo circa un ora Elisa prese tutti i costumi che desiderava e io ne provai uno nero.
Mh non mi convince.
Lo feci vedere a Eli e lei disse: "Ti dico da ora che Benjamin non farà altro che fissarti"

"Okay questo no"

"Cosa? Devi prenderlo assolutamente"

"No questo no" Mi lamentai.

"Scusa Vale ma vuoi che Benji guardi te o le altre che ci saranno lì?"

In effetti aveva ragione, ci saranno un sacco di ragazze bellissime lì, devo almeno sforzarmi di essere decente.
Mi lasciai convincere e lo presi.
Ne comprai anche uno azzurro, uno arancione e infine uno verde.
Erano già le 20:00 e io ed Eli tornammo a casa.
Lei chiamò Nico per vedere che stavamo combinando e lui le disse che avevano appena finito di decidere le tappe degli instore e che sarebbero arrivati in meno di dieci minuti.

"Eli tu che fai stasera? Esci con Nicolò?"

"Boh avevo pensato di stare tutti insieme qui"

Mh oggi non si può fare.
Ho una scommessa da vincere!
Le raccontai tutto e lei tutta emozionata disse: "Ma che scommesseee"
Io scoppiai a ridere e lei disse: "Amica mia fagli vedere chi comanda"

Annuii ridendo e poco dopo il campanello suonò.
Andai ad Aprire e i ragazzi entrarono.

"Amore andiamo?" Disse Nico rivolgendosi ad Elisa.

Sapeva sicura mente tutto.

Lei sorrise e disse: "Sisi lasciamo i due piccioncini soli"

Mi fece l'occhiolino ed uscì dalla nostra casa con il suo amato Nico.
Okay devo farcela, posso resistergli, devo resistergli.

~~~~~
Ieri sera mi sono addormentata con il telefono in mano e non sono riuscita ad aggiornare, scusatemi!
Secondo voi chi vincerà?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ieri alcune ragazze mi hanno fatto notare che la mia storia era la quarta tra le "fanfiction più popolari" e boh grazie di cuore.
Tutto questo è grazie a voi, mi rendete davvero troppo felice aw.
Un abbraccio.
-V🌸

•Solo noi•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora