Il sorgere del sole segna l'inizio di un nuovo giorno, un giorno sicuramente migliore del precedente, non che ci voglia molto d'altronde.
Mi vesto in fretta, scendo le scale, saluto la mia famiglia e mi avvio verso scuola.
La nebbia prevale ora su tutto, addio sole come sempre. Ormai sono abituata a svegliarmi la mattina sperando in una bella giornata calda e vedere piano piano che le mie speranze erano vane.
Arrivata davanti a scuola raggiungo il gruppo dei miei amici che mi sembra di non vedere da una vita anche se sono passati solo due giorni dalla festa.
- Ciao Vanny! – mi saluta Rose.
- Ehilà bambola! Come va con il misterioso Dave? – Katherine è sempre una stupida!
- Cià – dice Paul, è proprio arrabbiato. Ma che diritti ha? Non può essere arrabbiato per le mie emozioni!
- Ehi!! – dice Mark con uno strano sorriso sulle labbra, non l'avevo mai visto così contento. Abbasso leggermente lo sguardo e vedo che lui e Kath si stanno tenendo per mano, O.M.G.!
vorrei dire qualcosa, ma non so proprio che dire. Non voglio metterli in imbarazzo ma il fatto è così sconvolgente! Non ci posso credere!
Mark mi sorride ancora tutto allegro e sono davvero felice per il mio caro amico secchione, e ovviamente anche per la mia migliore amica.
Una mano si appoggia delicatamente alla mia schiena e l'accarezza, mi volto e vedo l'ormai noto viso circondato dai bei capelli biondi.
Tutti lo salutano e io continuo a osservarlo, c'è qualcosa che non va. Ma certo!
- Ciao Justin – dico e lui mi guarda con occhi sbalorditi, già non so neanche io come ho fatto ma ti ho riconosciuto.
- Riesci già a riconoscerci wow, sei più avanti di quanto pensassi.
- Che intendi?
- Non credo tocchi a me spiegartelo – dice lui con un sorriso maligno, per fortuna arriva Dave a salvarmi.
- Ciao ragazzi – dice guardando male suo fratello e avvicinandosi a me.
Tutti guardano i due ragazzi che si trovano uno alla mia destra e uno alla mia sinistra con sconcerto. Sono davvero uguali vero?
- Aspetta, aspetta, aspetta... chi è Dave? – chiede Rose e quello che credo ormai di poter chiamare il mio ragazzo alza la mano.
- Okay, e tu sei?
- Justin.
- E tu li hai riconosciuti?! – si rivolge a me.
- Già!
- Ma sono identici! Li confonderò per sempre! – si mette a ridere la mia amica.
- Non, non confondeteci – dicono i due fratelli in coro.
- Io sono molto più figo! – conclude Justin facendo sorridere tutti. Wow, aggiungiamo narcisista all'elenco di aggettivi che ho già accumulato per descrivere questo ragazzo.
- Già – dice in un sospiro Katherine la quale non ha ancora staccato gli occhi dal volto del nuovo arrivato. Cazzo, lo conosco quello sguardo, ormai è persa.
Lascia la mano di Mark e lo guarda come per dire "forse tra un po', chissà" e lui le rivolge uno sguardo tristissimo.
Ma cavolo! Basta che arrivi un bel faccino e lei subito che le corre dietro? Beh, purtroppo credo di non essere proprio la persona migliore a questo mondo per poterla giudicare, in fondo la capisco bene.
STAI LEGGENDO
Opposite Twins ~ The Villain and The Good
FantasyUguali, stessi occhi, stesso volto, stesso fisico. Opposti, cattivo, buono, dolce, stronzo. Una ragazza, due gemelli. Tre vite, una storia. Una città, mille magie. #27 in Fantasia 12/04/2016 #24 in Fantasia 22/05/2016