CLAUDE
- E ora? Ora che dovremmo fare Mister "ammazziamo mio fratello e facciamoci cacciare a calci in culo"! – chiede acida Jim. Mi chiedo come abbia fatto a innamorarmi di lei anni fa! È così scorbutica! Okay, okay è vero siamo deboli ora per colpa mia e della mia voglia di fare esperimenti tra gemelli e streghe, ma ormai il danno è fatto dobbiamo semplicemente continuare a essere crudeli e cattivi.
- Ora aspettiamo che venga la piccoletta da noi, la prendiamo in ostaggio perché tanto debole e inesperta com'è cade subito tra le nostre grinfie e poi quando arrivano i gemelli la barattiamo con il bambino. Noi avremo il bambino, loro avranno l'amore delle loro inutili vite e bom, tutti felici e contenti – rispondo sfregandomi le mani.
- E chi ti dice che verrà?
- Beh... - DIN DON – direi che lei stesso te lo spiegherà tra poco del perché ero sicuro venisse – rispondo e mi avvio perso la porta dietro la quale trovo la mia piccola nipote piangente e furiosa.
- Cara posso fare qualcosa per te? – domando falso cortese.
- Sì – risponde lei calma – morire – minaccia e mi apre la mano in faccia facendo partire un'onda arcobaleno che mi prende alla sprovvista e mi fa indietreggiare. Non avevo fatto i conti con il dolore... il dolore accresce tutto, anche i poteri di una bambina inesperta, ma io sono il capo dei 25, di certo non mi farò sconfiggere dalla mia piccola e insignificante nipote.
- Bene, bene, bene... la giovane Hamia a cui si può attribuire la morte dei genitori e la stupidità dei suoi protetti si è finalmente risvegliata! Peccato – continuo rialzandomi a fatica, maledizione a quell'incantesimo di fusione! – che non vivrà abbastanza a lungo per far uso di queste sue nuove doti – minaccio e sferro un colpo contro di le che la fa cadere a terra. Che fatica!
- Jim vieni qui – sussurro piano e la prendo per mano cercando di sentirmi al completo unendomi con la parte dei miei poteri che è entrata in contatto con lei e facendo si che lei faccia lo stesso con i suoi poteri.
- Sono più arrabbiata di voi due messi insieme – risponde intanto la giovane protettrice rialzandosi – quindi vincerò io – ha un suono tagliente, quasi crudele... vediamo, posso sfruttare questo a mio vantaggio?
- Beh, per essere una brava ragazza sei piuttosto crudele nella voce e nei pensieri... ti vedrei meglio con il fratello cattivo, sai? – lo so, sto solo prendendo tempo, ma sono vecchio e ho bisogno di concentrazione per sferrare l'unico colpo che mi resta.
- Smettila! Sono così perché non ho più niente da perdere... sono qui perché... perché ormai ho perso tutto... - risponde triste e io decido di sfruttare la situazione.
- Ah, sì? Dicono che proprio chi non ha niente da perdere è colui che perde tutto alla fine... cugini, zii, amiche, ragazzi... niente niente dici? Perché io vincerò, io vinco sempre d'altronde... io...
- Arianne mi ha detto diversamente su te e la tua invincibilità – perché dice questo? Cosa vuol farmi intendere di sapere? È una trappola?
- Non mi importa, io so la verità – rispondo e mi stacco dalla mano di mia moglie per avventarmi sulla mia piccola nipote. Le scaglio contro un forte incantesimo, lei si protegge, è forte mia nipote, come me e come lo era mio fratello gemello, ma non lo è abbastanza. Crolla pian piano il suo scudo, ma alla fine non restano altro che cristalli color arcobaleno e lei a terra... mi avvicino, la prendo e mi volto verso Jim trionfante.
- Mollala immediatamente – ordina qualcuno alle mie spalle.
DAVE
Vanny, amore mio, so che al momento non vuoi sentirmi ma se anche solo una piccola parte del tuo cuore è concentrata sulle mie parole: fermati, aspettami e insieme lotteremo e vinceremo. Lo so ho sbagliato ma ti prego amore mio perdonami. Sto arrivando, ti aiuterò io e quando Claude e Jim saranno distrutti anche i 25 se ne andranno e potremo vivere tranquilli senza più temere per Sam. Vanny aspettami ti prego...
STAI LEGGENDO
Opposite Twins ~ The Villain and The Good
FantasyUguali, stessi occhi, stesso volto, stesso fisico. Opposti, cattivo, buono, dolce, stronzo. Una ragazza, due gemelli. Tre vite, una storia. Una città, mille magie. #27 in Fantasia 12/04/2016 #24 in Fantasia 22/05/2016