JUSTIN
- No! Sumphoraa – urlo fissando le gomme di quella maledetta macchina che si ferma prima di travolgere completamente Vanessa.
- Ehi – dico avvicinandomi a lei: è priva di sensi.
- Oh mio Dio, mi dispiace, io, io – comincia il guidatore, ma non lo calcolo.
Prendo in braccio Vanessa e la porto nella mia automobile poco lontana da lì.
Respira bene quindi non dovrebbe essere successo niente di grave e non vedo neanche dei lividi.
Ma cosa ci faceva davanti a casa sua? Non era nel letto con Dave? Perché se n'è andata?
Ora dovrei riportarla da lui, sarebbe la cosa giusta da fare, ma quando mai io faccio la cosa giusta? Sono stato fin troppo buono ultimamente con mio fratello, è ora di tornare a essere un po' più egoista e se c'è una cosa che so è quella che non ho voglia di fare questo maledetto viaggio fino a Chicago da solo. Lei verrà con me.
Le metto la cintura e vado a sedermi al posto del guidatore. Metto in moto e via, si parte.
Destinazione: risolvere il problema di Jim.
DAVE
- Vanny vorrei darti questa – inizio ma lei non c'è. Dov'è finita?
La mia camicia è per terra e i suoi vestiti non ci sono.
- Ma che cazz! – dov'è finitaa?
La chiamo, ma il suo cellulare è spento maledizione. Mi guardo in giro e vedo che sulla mia scrivania la busta gialla è stata aperta, le foto di Sam sono sul tavolo.
Avrà pensato che lo volessi portare da suo zio, ma non è così e deve saperlo. La sola idea che lei possa non fidarsi di me anche solo per un minuto mi spezza il cuore. Io sono il fratello buono, io la amo, non potrei mai fare qualcosa che le faccia del male, qualcosa che vada contro le persone a cui lei tiene.
Chiamo Justin sperando che mi possa aiutare a trovarla, ma non risponde. Maledizione anche a lui. Maledizione a tutti.
VANESSA
La mia testa scoppia. Un tamburo si è impossessato di lei. Tum, tum, tum, che male.
Ma cosa mi è successo?
Sono scomoda, anche il braccio destro mi fa male, mi sto appoggiando su di lui troppo. E cos'è questo rumore? Sembra il rumore di un motore di una macchina.
Ma una macchina mi ha investita! Ecco i dolori, ma...
Apro gli occhi e vedo un brullo paesaggio e molte auto rimanere indietro rispetto a me.
Dove sono?
Una musica c'è in sottofondo, la conosco, l'ho già sentita: "I can't get no satisfaction".
Mi volto e vedo un bellissimo ragazzo biondo che guida. È Dave? Non voglio stare con lui, sono ancora infastidita dalla vista di quelle foto e non voglio rovinare tutto con una crisi isterica.
- Ben svegliata – dice lui sorridendo e mostrando due belle fossette.
- Ah sei Justin – sospiro e lui annuisce.
Passa un secondo prima che io torni completamente in me.
- Ma dove siamo? Dove mi stai portando? Mi hanno investita ieri! Ero davanti a casa mia i miei parenti avranno sentito! E poi, poi non posso abbandonare Sam e tutti gli altri, ci sono i 25 ad Annville e poi, poi forse dovrei parlare con Dave e, ma vuoi accostare? – dico in un fiato e lui porta gli occhi al cielo ma non si ferma.
STAI LEGGENDO
Opposite Twins ~ The Villain and The Good
FantasyUguali, stessi occhi, stesso volto, stesso fisico. Opposti, cattivo, buono, dolce, stronzo. Una ragazza, due gemelli. Tre vite, una storia. Una città, mille magie. #27 in Fantasia 12/04/2016 #24 in Fantasia 22/05/2016