Ecco perché sarei dovuta scappare...

940 52 3
                                    

- Zia posso invitare a cena Dave oggi?

- Certo Vanny, tanto noi andiamo al lago quindi potete stare tranquilli.

- Grazie, magari invito anche Rose e Kath.

- Anche suo fratello potresti invitare!

- E tu come conosci Justin? – perché il solo pensare a lui mi fa venire i brividi? Se ripenso al fatto che lui era nella mia camera sta notte, e che ha usato i suoi poteri su di me! Devo trovare un modo, se un modo esiste, per non essere succube dei suoi poteri. Chissà cosa potrebbe costringermi a fare! No, non ci voglio neanche pensare.

- Oh l'altro giorno stavo andando al mercato e ho visto un ragazzo nuovo, ho pensato subito che fosse Dave, ma poi ha detto di essere il fratello gemello e che tutti li confondono sempre. È stato molto gentile! C'era anche Louis – ora mi sale la paura che lui abbia potuto far loro uno dei suoi incantesimi, ma a che pro? Ma lui ha degli scopi? No, non credo.

- Allora lo inviti? Tutto bene Vanessa.

- Sì, sì zia sto bene. Magari lo invito, vedo se oggi lo incontro o no – dico e apro la porta per uscire.

Cammino verso scuola pensando a Justin e a quello che mi ha detto sta notte: 'che ti piaccia o no sei legata a me tanto quanto sei legata a Dave', 'quando mi pensi lo sento'. Maledizione! Via, via dalla mia testa subito! Non voglio che si monti la testa, non voglio che sappia che riesce a farmi sentire debole.

Vedo Dave in lontananza, sono certa che sia lui. Inizio a correre verso di lui, lo abbraccio e lo bacio stupendo me e lui.

- Sono felice anche io di vederti – mi dice e mi sento subito al sicuro tra le sue braccia.

- Ehi piccioncini! – questa e Rose, è seguita da Kath che sta molto meglio, da Paul e da Mark. Ecco il mio adorato gruppo.

Inizio a fare la mia proposta per questa sera approfittando del fatto che Justin non sia ancora arrivato, ma proprio quando sto per aprire la bocca lui compare, con uno sguardo maligno che mi entra nell'anima, con uno sguardo carico di 'puoi mentire a tutti ma non a me'.

Faccio un respiro e con tutta la calma del mondo inizio a parlare.

- Ragazzi sta sera i miei zii vanno al lago, venite a dormire da me? Ci divertiremo un mondo!

- Sìììììì! – questa ovviamente è la mia dolce Rose.

- Okay – dice Kath stupendo tutti. Lei, il tornado, la regina delle feste, dice un semplice 'okay' davanti alla possibilità di divertirsi tutta la notte con i suoi migliori amici?

Maledetto Justin!

- Io ci sarò – dice dolcemente il mio ragazzo. È proprio un angelo. Guardo lui e guardo suo fratelli, sono proprio gemelli opposti.

- Anche noi – dice Paul a nome suo e di Mark. Inizialmente non avevo pensato anche a loro, ma meglio così, almeno l'attenzione non sarà incentrata su i due biondi.

Guardo il mio amico matematico e noto una cosa che non avevo mai visto prima sul suo volto. Gli occhi sono stanchi e gonfi, come se avesse pianto.

Oh Mark, amico mio, lo so, purtroppo la logica non ti mette al riparo da tutto, non ti mette al riparo dall'amore.

- Beh io ovviamente ci sarò, non vorrei sentissi troppo la mia mancanza Vanny – dice Justin e per la prima volta in vita mia sento pronunciare il mio dolce soprannome con un tono freddo che mi mette paura.

Dave mi guarda quasi senza capire, guarda suo fratello come se si stessero parlando, o forse lo stanno facendo veramente, non so.

La campanella suona salvandomi da questa situazione imbarazzante, la prima ora ho Storia.

Opposite Twins ~ The Villain and The GoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora