\Prologo/

9.8K 295 36
                                    

•Kimberly.

"Oddio ma hai visto quando Matt ha sputato addosso a Cam?"
"Oddio siii,sto per morire da ridere AIUTOOO"ridemmo fino alle lacrime piegate in due,con le mani sulla pancia.

Ecco quelle due cretine che ridevano come delle sceme eravamo io e mia cugina.
Come tutte fangirlavamo dalla mattina alla sera,tutto il giorno e tutta la notte,pure nei sogni.
Avevamo le notifiche attive in ogni loro profilo social e non aspettavamo altro che il giorno in cui li avremmo potuti abbracciare.


A pensarci un abbraccio alla fine cos'è?


In quel momento e ormai da un po era il nostro desiderio più grande,era il nostro regalo di Natale,loro erano il nostro 'se uscisse dalla mia torta del mio diciottesimo compleanno?'.
I nostri 'e se mi chiamasse o scrivesse un messaggio dove dice che esisto e che mi ama?'
Ecco loro erano tutto,loro erano i MAGCON,sei lettere,una parola,la nostra seconda famiglia.


Ogni cosa ci portava a loro,non c'era luogo dove non ci tornavano in mente.


Erano i nostri 'Oddio ma che faccia hai fatto?Sembravi Matt in quel video' oppure quando uscivamo erano i nostri 'Hai visto quella maglietta?È come quella di Nash,la devo avere'
Loro era tutto,ribadisco,e noi niente,o meglio -è arrivata l'ora delle presentazioni- io sono Kimberly Ross,un italiana con un nome e cognome straniero per motivi ancora da accertarsi,credo di essere stata adottata,sono alta il giusto e la mia fisicità ne è la prova..ho le curve al posto giusto e i miei due kg in più sono la prova di non essere un angelo di Victoria Secret.
Ho una pelle chiara,occhi chiari tendente al celeste e i capelli biondi che mi arrivano a metà schiena con un leggero mosso.
Vorrei tingermi le punte con un bel celeste chiaro ma per il lavoro che vorrei fare non andrebbe bene,sto studiando per diventare psicologa insieme a questa scalmanata cugina che ho a pochi metri da casa.


Lei è Alexander Bridge,nome e cognome strano pure lei per essere italiana e vivere a Monculi in un paesino piccolissimo,su per giù alta quanto e me ma molto più bella(lei dice sempre di no ma l'ho è) ha una pelle olivastra occhi azzurri con un taglio perfetto,delle labbra da mozzar' il fiato e i capelli che tanto gli invidio sono lunghissimi,color nocciola.
(Ci assomigliano un sacco,ci scambiamo per sorelle)
Le curve non gli mancano di certo e questo la fa apparire più grande di quel che è,abbiamo solo sedici anni,quasi diciassette ma siamo molto responsabili a parte quando condividiamo la stessa stanza  e c'è un video dei Magcon in play.


 Tutte e due anche se giovani eravamo  convinte che saremmo andate a lavorare in America,lo sognavamo da quando eravamo piccole.
Abbiamo preso solo due volte l'aereo con famiglia per viaggi di vacanza.
Sappiamo parlare perfettamente l'inglese e un  po il francese,parliamo più in inglese che in italiano.


Io sono figlia unica mentre lei ha un fratello  di nome Chris -okay,i nomi esteri sono quelli preferiti dai nostri genitori- da quanto è cresciuto è maturato molto e abbiamo stretto un bel rapporto,lui è più grande di noi di due anni ma mentalmente solo di uno.
Anche lui è un bel ragazzo ma sta troppo sui video giochi,boxe e scuola..molte ragazze gli vanno dietro ma lui nemmeno se ne accorge.
Parlando di lui ecco che suona il cellulare della sorella che rileva la sua foto.


Mise in viva voce e iniziò a parlare.
"Chris dimmi"rispose.
"Sei con Kim?"chiese.
"Si perchè?"rispose.
"Fareste bene ad andare ogni una a casa propria,tra due giorni si parte.."annunciò eccitato.
"Coosa?"risposi io per Alex che era rimasta senza parole.
"Hai capito bene,i nostri genitori non sapranno nulla,sono via per lavoro per una settimana e anche i tuoi,Kim,sono con loro,li ho convinti."
"E dove andremo?"chiesi subito.
"In America,facile,i miei amici,quelli con cui mi parlo sui video giochi eccetera,mi hanno invitato a casa loro diciamo,per un raduno di gioco"
"Cosa ne hai fatto di Chris e la sua paura di volare?"chiesi ridacchiando.
"Se ne è andato gentilmente a fanculo,venite o state a casa con il cane?"chiese ridendo.
"Sei pazzo ma cazzo se mi piace,ci sto,vengo!"dissi elettrizzata.
"Ci puoi contare fratello!"disse Alex
"Scusa ma se stanno via una settimana stiamo 3 giorni la?"
"Giusto!Ora Alex torna a casa a fare le valigie e acqua in bocca,i passaporti c'è lo abbiamo già tutti e tre,ricordate quel viaggio in Egitto da piccoli?"
"Si"rispondemmo in coro io e Alex.
"Ecco,Kim mettitelo nella valigia,io ho già quello di Alex"


Io e Alex urlammo dalla gioia e liquidammo Chris al telefono.
Tutti i bambini del parco ci guardavano ma non ce ne importava.
"E se incontrassimo i Magcon?"urlò Alexander saltando da una panchina a un altra.
"Non c'è la potrei fare!"urlai.
"Se incontro Matt per strada,che si prepari a prendermi al volo,lo prendo e lo rapisco"aggiunsi ridendo come una scema,se quei amici di Chris sarebbero diventati noiosi me ne sarei andata a caccia dei Magcon ovunque per tre giorni,anche se lo avrei fatto lo stesso.

Simpatici o no.


"Oddio se vedo Johnson o Mendes io muoio!"esclamò.
"Aspetta ma io devo fare una valigia cazzo,ci metterò anni e devo preparare giustificazioni false"disse lei.
"Hai ragione anche io,andiamo su!"la trascinai al parcheggio dove,presi i nostri motorini,ce ne andammo lasciando la gente del parco a bocca aperta per le nostre urla.

E se davvero avessi incontro le uniche persone che amavo e che mi facevano sorridere?
Anche se non li avrei incontrati sarei stata in America.
Condividere la loro stessa aria..camminando  dove hanno camminato loro...sarebbe già stato molto.

///////////////-//////////////-/////////////-
ZAYUUUMMM BABEEEE☄
Grazie di cuore in anticipo a chi legge e niente,fatemi sapere cosa ne pensate con i commenti o con le stelline.💕⭐️

Posterò capitoli frequentemente dipende dai impegni che mi affliggono quotidianamente ma non sarò una di quelle che posta un capitolo ogni morto di Papa,da lettrice sfegatata so che è una suspanceeee assoluta e dunque cercherò di essere precisa.
E so anche che questo 'avviso' sta durando già troppo.
Dunque grazie e mi raccomando i commenti e le stelline.

Questa storia avrà dei risvolti davvero interessanti 😏

The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora