•Kimberly.
Il tempo da quando progettarono di andare a fare il Capodanno e la festa di 'arrivederci' a Nash in montagna al momento della partenza volò tanto che Alexander finii di fare le valigie un ora prima del arrivo dei ragazzi a casa per salutarmi e partire,Carter aveva deciso di rimanere con me anche se lo avevo pregato di non rimanere,si erano dati da fare per progettare in così poco tempo.
Si stava preoccupando un sacco per me e,o per via cellulare o fisicamente,c'era sempre come una madre.
"Divertitevi...non troppo"Nash cerco di intimidire Carter,riportandomi alla realtà.
"Mi dispiace Nashley,divertirti"lo abbracciai mentre tutti i ragazzi si avviarono in macchina dopo avermi salutato.
"Quando torno stiamo un po' insieme,prima che parto dai.."mi sorrise dolcemente.
"Certo,va bene!"gli sorrisi.
Li salutammo con la mano mentre facevano retromarcia per poi andarsene con la musica a palla.
"Andiamo dentro dai.."ci incamminammo verso la porta.
"Eccoci!"esclamò sorridente Carter appena chiuse la porta alle nostre spalle.
"Maratona Hunger Games?"chiesi andando verso il divano con un sacchetto di patatine in mano.
"Ci sto!"si sedette dopo di me.
"Ehi!Cinesino,togliti le scarpe,mi sporchi il divano"
"E se non lo faccio?"sorrise furbo.
"Non mi provocare.."ridacchiai e lui se le tolse lasciandole nel atrio.
"Ora va bene?"chiese.
"Mm fammi pensare..-lo squadrai e notai che ancora non si era tolto la giacca-ora ti devi togliere quella!"
"Ma ho freddo.."si lamentò.
"E cosa ci stanno a fare le coperte?"scherzai e lui sorrise.
Dopo che si tolse la giacca eravamo gia a metà film e mi scappò,come sempre,qualche lacrima.
Era la scena dove la piccola amica di Katniss moriva ed era troppo intensa per me.
"Oooh,si è emozionata!"disse per sfottere.
"Sta zitto!"lo ripresi girando il volto dal altro lato.
"Ohw,fatti abbracciare!"disse prima di ridermi in faccia.
"Non ho bisogno della tua pena"dissi con tono scherzoso asciugandomi gli occhi.
Mi abbracciò.
"Nash se ne va"dissi poco dopo.
"Hai già pianto tu,non far piangere anche me per favore"commentò
"Mi mancherà un sacco.."dissi per versare una lacrima che non era per il film.
"Anche a me.."
"Sei un coglione Carter..potevi andare con loro,potevi stare di più con lui"
"Ti ho già detto che preferisco stare qui con te a prendermi la febbre"ridacchiò.***
"Non mi stancherò mai di questo
film!"esclamai quasi a mezzanotte dopo aver visto tutti i film possibili e immaginabili con lui oltre a tutti quelli di Hunger Games.
"Idem!"
"Quanto manca?"chiesi emozionata.
"Pochissimo...tipo sette minuti"guardò il cronometro che mettemmo per fare il conto alla rovescia preciso.
"Okay,vieni,devo andare a prendere una cosa.."
"Cosa?"chiese.
"Lo spumante..dovremmo brindare no?!"
"Ah beh,hai ragione"
Misi le pantofole e la giacca e una volta fuori,nello sgabuzzino tirai fuori una bottiglia nuova e ghiacciata di spumante.
"Ma scusa,come mai è qui?"chiese grattandosi la testa.
"Diciamo che Alexander ne è patita e se lo sarebbe portato con se.."ridacchiò per risposta.
"Mancano 2 minuti!"disse Carter.
"Tira fuori i bicchieri dai!"esclamai io.
"Un minuto.."dissi mentre toglieva l'involucro alla bottiglia raggiungendomi fuori casa,all'uscita principale sedendosi per terra con me con due bicchieri in mano.
"20 secondi"aggiunsi
"10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0!"facemmo il conto alla rovescia e la bottiglia emise il suono tipico mentre i fuochi d'artificio coloravano il cielo sereno di Los Angeles.
"Auguri!"dissi a Carter per poi saltargli praticamente addosso dopo aver preso un sorso di spumante.
Ma lui,invece che dirmi auguri,mi baciò dolcemente.
"Kim,passiamo questo anno assieme.."mi supplicò e io non resistetti e lo baciai in segno di conferma con le labbra imbagnate di spumante.
"Amore mi sta chiamando Justin aspetta"ci staccammo.
"Quale Justin?"chiesi.
"Justin Drew Bieber forse?!"
"Oh mio Dio!"quasi scordavo della loro amicizia...
"Come sto?"chiesi sistemandomi i capelli visto che avremmo fatto FaceTime.
"Benissimo come sempre"disse prima di rispondere lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
"JAXON ATTENTO!-urlò Justin al fratellino-Auguri Cartah!"disse ritornando a noi.
"Auguri Jus,auguri piccoletti!"esclamò Carter sorridendo.
"Cartah si è trovato la ragazza!"disse Jaxon con tono scherzoso dopo essersi seduto accanto fratello maggiore.
"Eh già!"commentai un po' imbarazzata io dopo essere tornati sul divano.
"Piacere Justin..vorrei poterti stringere la mano ma siamo un po limitati"mi sorrise facendo riferimento a quel incontro virtuale.
"Piacere Kimberly"sorrisi presentandomi.
"Trattamelo bene"mi riprese subito scherzosamente.
"Certo!"iniziai a ridere con loro.
"Bene ragazzi,auguri e buon anno!"
"Auguri a voi!"urlammo io e Carter prima di chiudere la videochiamata.
"Sono i ragazzi"gli squillò il cellulare poco dopo,era Aaron a dirci di accendere Skype.
"Ragazziiii!Auguriii!"urlammo io e Carter appena vedemmo comparire la loro immagine sullo schermo del computer.
"AUGURIII!"disse Alexander palesemente ubriaca.
"Cosa state facendo?"chiese Cameron.
"Film,bollicine..voi?"
"Nulla di che,la mia ragazza balla con Tay,si sono presi una sbornia..."ridacchiò Cameron.
"Ma wow la mia ragazza no.."disse Carter baciandomi una guancia.
"Aspetta..vi siete messi assieme?"chiese sbalordito Cameron.
"Si!"rispose Carter felicissimo.
"Ragazzi si sono messi ASSIEME!"urlò a tutti
"Brutta zoccola!Quanto volevi dirmelo?!"disse barcollando Alexander scandendo lentamente le parole (segno che era davvero messa male) che fece ridere tutti.
"Dove è Nash?"chiesi non vedendo il moro.
"Eccomi!"si mise davanti alla camera.
"Mi manchi di già.."dissi un po nostalgica.
"Ohw amore..quando ritorniamo tutti a casa mia..dobbiamo stare assieme!"annunciò a voce alta.
Tutti si misero a brindare e urlare.
"Bene ora noi vi lasciamo,la ragazza accanto a me ha la febbre e deve dormire."
"Seh certo dormire.."scherzò Cameron che forse era uno di quelli che anche se era ubriaco teneva meglio.
Io e Carter ci guardammo e scoppiammo a ridere dopo aver chiuso la video.
"Non potrei chiedere di meglio!"gli sentii dire mentre ero tra le sue braccia.
"Voglio il gelato!"esclamai di botto.
"Ci siamo messi assieme adesso è già hai le voglie?Io non sono stato"disse ridendo ma aveva ragione,avevo le voglie come le donne incinte.
"Carter stop!"lo ripresi e lui mi baciò.
"Carter stai rischiando di ammalarti"ridacchiai con la fronte posata sulla sua.
"Naah"disse prima di baciarmi per andare a prendere il gelato..**************
COSA AVRÀ FATTO CAMERON CON ALEXANDER? Nel prossimo capitolo ci saranno i Povs dei ragazzi che si sono messi in viaggio 😏🙆🏼✨
Aggiornerò ogni due giorni!😘
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds
FanfictionPassava ore davanti ai videogiochi quel cretino del cugino di Kimberly e fratello di Alexander,ma non sapeva che quel gruppo di player con cui giocava,e presto che avrebbero incontrato,erano i Magcon,la vita delle due ragazze,tutto ciò che di prezi...