_Chapter 41•

1.5K 114 6
                                    

•Carter.

"Ragazzi,Cassandra sta bene,ha detto Nash che rimane lì visto che Cassandra deve  preparare le valigie.."dissi nascondendo il mio entusiasmo per i due.
"Cooosaaaaaaaa?"chiesero assieme le cugine.
"Non ci credo!Va con lui!"esclamarono felici abbracciandosi come delle perfette cretine mentre io e i ragazzi ci scambiavamo delle occhiate pervertite come per dire:"stasera lo fanno".
Ridacchiai tra me e me.
"Ragazzi rimanete qui?Che ne pensate?"chiese Cameron.
"Mmh non so"rispose Kim come gli altri.
"Film e pop corn?"chiese Cameron,cercando di dissuaderci.
Ecco che dopo poco eravamo tutti sul divano a guardare film e mangiare patatine e pop corn.
Kim aveva lo sguardo fisso sul televisore ,era così bella e,finalmente,tutta mia.
La stuzzicai ma oltre al dirmi "smettila" non faceva altro.
"Smettila!"ridacchiò dopo un altro dei miei pizzicotti.
"No dai,mi diverto!"esclamai.
Lei si girò,visto che era sdraiata davanti a me,fingendosi arrabbiata.
Mi avvicinai,le toccai il naso con il mio e la baciai sulle labbra,subito si sciolse.
"Buuuuu!"esclamarono Aaron e Tay.
"Fatevi una vita!"esclamai ridendo.
"Per favore,non mi cresce più"ci riprese scherzosamente Cameron indicando Alexander a cui aveva coperto gli occhi.
Scoppiammo tutti a ridere mentre i titoli di coda presero possesso della scena.
"Noi dobbiamo andare,stare con le coppiette non è tutta questa Pasqua.."scherzò Tay accompagnato da Aaron.
"Anche noi andiamo."disse Matt per lui e Jannette.
"Soli soletti!"sospirò Alexander abbracciando Cam dopo aver chiuso la porta.
"Potete andare in camera di Nash.."disse Cameron.
"Sul divano andrà più che bene"rispose gentilmente Kimberly.

Amavo i suoi modi da signora,pazienti con gli altri e sempre ben disposta.

"Okay,notte ragazzi"annunciarono insieme Alex e Cam.
"Notte"ricambiò Kim prima di venire ad abbracciarmi.
"Ehi.."dissi accarezzandogli  i capelli e lei mi baciò mantenendo poca distanza tra i nostri volti sorridendo.
La guardai dal basso verso l'alto e notai che era leggermente sulle punte così la tirai su,a mo di koala,avvolgendo le sue gambe al mio busto.
"Ti amo"sussurrai prima di baciarla poggiandogli la schiena al muro.
"Ti amo anche io"disse prima che le tirai su il mento per baciarla.
"Come ho fatto a stare senza tutto questo?"pensai ad alta voce.
"Come ho fatto io a stare senza te.."gli sentii dire sulle mie labbra.
Le luci si spensero e lei non sembrò accorgersene.
Ci ritrovammo sul divano abbracciati a guardarci senza scrupoli,in silenzio.
"Sei assolutamente bellissima.."le sussurrai e lei arrossì.
Sorrisi a quella reazione,mi piaceva sapere che riuscivo a provocargli ciò.
La abbracciai e la riempii di baci sulla nuca,appena si girò facendo aderire la sua schiena al mio petto.
Amavo essere più alto,ci incastravamo peggio di tetris.

•Cassandra.
Non ci credevo,saremmo partiti,assieme,io e lui,assieme.
"Allora,questo lo porti?"chiese Nash con in mano un vestito da sera che avevo scordato di avere.
"Eeehm...ma anche no!"ridacchiai provando a toglierlo dalle mani.
"Ma dai!Ti starebbe benissimo per la premierè"mi chiese facendomi gli occhi dolci avvicinandosi.
"Nash,no,togliti!"dissi con tono serio cercando di soffocare una risata tra le sue braccia.
"Dai"mi supplicò.

"Mi piacerebbe vedertelo addosso,e sappi mi sto sforzando di dirtelo visto che vorrei vederti senza."sentii dire ma non era Nash era il mio cervello...ma magia a me e  alle troppe volte che mi sono guardata 50 sfumature di grigio.

"Okay,okay"dissi ricambiando l'abbraccio.
"Grazie"disse baciandomi la nuca lasciando un braccio attorno al mio fianco.
Ridacchiai del fatto che sapesse convincermi con così poco e tornai a fare la valigia con lui che si era messo sul letto con il cellulare.

"Io avrei finito,hai fame?"chiesi.
"Quando mai io non ho fame?"scherzò.
"Capisco.."dissi ridendo dirigendomi in cucina accompagnata dal moro.
"Bene,che facciamo?"chiesi guardando il frigo pieno.
"Non so,pasta?"chiese sedendosi.
"Buona idea,mi aiuti?"avevo bisogno di stargli accanto.
"Ma certo!"
**
La serata passò tranquilla,mangiammo ascoltando un po di musica, intrattenendoci pure con dei video.
Lavammo tutto e ci dirigemmo in camera mia.
"Lei mi farà ingrassare caro mio Grier!"lo ripresi una volta a letto.
"Ne hai bisogno,sei magrissima!"rispose lui abbastanza serio.
"Fammi vedere.."disse e io gli porsi il polso.
Lo guardò scrupolosamente.
"Ti prego,non farlo più,cerca un altro modo per sfogarti,questo non è sano."

Ecco la paternale.

"Cassandra,so che è la solita 'paternale' ma tu non la capisci mai,o almeno fino ad ora."
"Che intendi con fino ad ora?"chiesi mettendomi in equilibrio sui gomiti affianco a lui.
"Eeeh,sapessi"disse ridendo fissandomi nei occhi.
"Nash dai!"dissi spazientita.
"Perché d'ora in poi ci sarò io"disse e mi baciò.

Mio Dio quelle labbra...

The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora