Dato che scrivere "Povs" mi fa un pochino schifo a livello di estetica del capitolo,metterò solo il nome di chi narra...buona lettura e spero che vi piaccia..🔥
•Kimberly.
Dormii poco anzi quasi nulla e quando mi svegliai mi resi conto della vastità della città che percorremmo per metà a piedi.
I due mi riempirono di vestiti e regali che non sarei mai riuscita ad indossare in una vita sola,tanto per capirci.
"A che ore?"chiese la mora.
"A che ore cosa?"chiesi provandomi un ultimo vestito in camerino.
"A che ore parti?"chiese da dietro la tenda.
"Dopo pranzo,alle 3 di pomeriggio circa.."dissi guardandomi allo specchio una volta indossato l'abito color nude che mi ricordava un sacco quello che Carter mi regalò a Natale.Un altro tuffo al cuore.
"Che palle però!Devi assolutamente ritornare in una tappa a farmi compagnia.."
"Senz'altro quando avrò tempo"le sorrisi una volta uscita.
"Aspetta,ci vuole una foto,stai di incanto.."
Io sorrisi pensando a quante me ne avesse già scattate,ogni vestito una foto,per tutta la mattinata.
"Ho postato un po delle foto che ti ho fatto sul mio instragram,ti dà fastidio?"chiese.
"Ma va!"la canzonai sorridendo.
"Eccovi!"esclamò Shawn ritornando dal reparto uomo dove prese un altra delle sue solite magliette nere.
"Ancora magliette nere?!"lo brontolò Chloè disperata e lui la baciò dolcemente.
"Ma che carini che siete!"dissi battendo le mani come un ebete sorridendo.
Loro mi sorrisero per poi trascinarmi a pranzo in un ristorante molto carino.
"Shawn le fans!"esclamò felice Chloè.
"Okay,voi entrate io sto un po' con loro e vi raggiungo"ci sorrise,baciò la sua ragazza e camminò verso le fans che presto lo riempirono di amore.
"Ama così tanto le sue fans.."disse lei guardando fuori dalla vetrata una volta sedute dentro al ristorante.
"È ragazzo così speciale.."dissi io sorridendo alla sua innamorata.
"E tu con io tuo ex di ragazzo che farai?"mi chiese tornando un po più seria.
"Non so,mi sento così presa in giro da lui.."
"Ti manca di la verità.."
"Certo,non lo nascondo ma se in una relazione non c'è fiducia è un po difficile.."dissi io iniziando a sfogliare il menù.
"Sono sicura che voleva dirtelo.."
"Ma non l'ha fatto.."gli ricordai io.
"Ascolta,tu ci vorresti ritornare assieme?"
"Non lo so.."mentii.
"Vorresti tornarci assieme sì o no?"chiese alzando il tono.
"Mh si dai.."risposi vaga.
"Io ti ho capita,vuoi solo farlo soffrire e fargli vedere che puoi benissimo fare a meno di lui ma che lui non può fare a meno di te.."mi sorrise furba.
"Esatto."dissi io senza parole dalla sua dedizione.
"Fai bene ma,mi raccomando, non tirare troppo la corda che poi si strappa,fagli capire ciò che vuoi ma non fargli scordare che tu sei interessata a lui,che lo ami ancora."
"Si,signor capitano!"scherzai io ritrovato il buon umore,sapevo che cosa fare,come agire.
"Ti ha più cercato?"chiese.
"Un ultimo messaggio ieri sera.."risposi vaga.
"Okay,accendi il cellulare.."mi ordinò e io obbedii.
"Mi ha chiamato un ora fa e a messo dei like alle foto che mi hai scattato..."dissi a voce alta.
"Vedi...appena saprà che sarai a casa di bombarderà di chiamate,rispondi a una chiamata su venti...fatti sentire fredda ma non troppo"mi consigliò.
"Okay"sorrisi io per metter fine al discorso appena Shawn si sedette con noi seguito da tutti i piccoli pensierini delle fans.**
"E bene sì,-sentenziai-me ne devo andare.."sorrisi a Chloè ed a Shawn che gentilmente mi tenne il bagaglio a mano fino al momento della partenza vera e propria.
"Ci mancherai scricciolo!"mi baciò una guancia Shawn affibbiandomi un nomignolo davvero carino.
"Mi piace scricciolo.."gli sorrisi prima di abbracciare forte forte Chloè.
"Fatti sentire!"mi urlò Chloè una volta che mi ero allontanata.
"Senz'altro grazie!"urlai.Da quella giornata passarono due lunghi giorni,Carter non faceva altro che chiamarmi e mandarmi messaggi ma grazie a Dio avevo il lavoro che mi teneva impegnata e reprimeva le mie tentazioni di rispondere,avrei risposto il giorno seguente,tanto per creargli ansia..mi mancava così tanto..
•Cameron.
"Alexander!"urlai dal piano di sotto.
"Dimmi!"urlò a sua volta.
"Mi sto annoiando!"urlai disperato.
"Chiama i ragazzi a casa no!?"urlò.Che bella idea pensai.
Feci un giro di chiamate e presto arrivarono tutti.
Tutti tranne Kimberly,appena gli accennai che ci sarebbe stato pure Carter mi rispose di no.."Tra pochissimo sono qui.."avvisai Alexander che intanto scese le scale e si venne a sdraiare affianco a me,stanca,era tornata da poco da lavoro e aveva avuto una giornatina pesante.
"Qualcuno qui è stanco"dissi baciandole la guancia,lei mi abbracciò.
"Non sai quanto.."sorrise flebilmente.
"Vuoi un massaggio?"chiesi sorridendogli e lei subito lei drizzò il busto per darmi conferma.
Iniziai a massaggiarle le spalle mentre lei faceva zapping con il telecomando tra i canali tv.
"Grazie grazie!"mi disse per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
"Sono arrivati!"esclamò poco dopo andandogli ad aprire.
Subito entrati sentii il profumo di pizza..Matthew,in quel momento provai un amore platonico per quel ragazzo.
"Matthew ma io ti amo!"esclamai.
"Lo so,lo so"ridacchiò lui.
Ci spostammo tutti in cucina seduti sui comodi sgabelli.
"Manca poco alla festa!"ci ricordò Tay,il solito festaiolo.
"Devo andare a comprarmi i vestiti!"esclamò Alexander.
"Pure noi"sottolineò Tay.
"Anche io!"esclamò Sidney.
**
"Ma lei non è venuta?"mi chiese Carter sussurrando mentre gli altri parlavano della festa.
"Mmmh,no.."dissi dispiaciuto io lo vidi diventare triste.
"Okay"disse lui prima di tornare a guardare gli altri.•Carter.
Erano giorni che la chiamavo e non rispondeva,ogni mattina le mandavo il buongiorno e ogni sera la buonanotte.Era il mio primo pensiero e l'ultimo prima di andare a dormire.
Appena Cameron,al cellulare,disse che sarebbero venuti tutti corsi per tutta casa come un pazzo scatenato.
Mi buttai in doccia,scelsi con cura i vestiti e misi il mio profumo che era per lei il suo preferito.
Mi sistemai i capelli come piacevano a lei e misi la sua felpa nera della Volcom.
Appena entrato in casa Dallas non la vidi ma sperai che fosse andata in bagno chissà.
Quando Cameron mi rispose che non sarebbe venuta,minimo per colpa mia,era come se mi cascò il mondo addosso...speravo di rivederla,sentire il suo profumo..poter stare nella stessa stanza almeno..
Passata la serata da Cameron un enorme voglia di fare irruzione in quella che era casa mia e di Kimberly iniziò a tormentarmi.
Potevo benissimo bussare,farmi aprire e rimanere lì con la scusa di aver dimenticato qualcosa ma decisi di non farlo,volevo lasciarle il suo tempo anche se io incominciavo ad averne abbastanza,cominciai a dubitare in un suo ritorno.
Aveva visto la lettera che le avevo scritto?
L'aveva letta?
Si era messa a piangere?
E se non l'aveva vista e l'aveva buttata via per sbaglio anche?Avrei preferito l'ultima opzione a tutte le altre,cercavo una sua reazione,un suo qualcosa che mi facesse vedere cosa provasse ancora per me?
E se era riuscita a dimenticarmi di già?
E se non mi aveva mai amato?E se smettessi di farti i film mentali Cartah?!chiese il mio inconscio.
E se te ne andassi a fottere?!gli risposi mentalmente.
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds
FanfictionPassava ore davanti ai videogiochi quel cretino del cugino di Kimberly e fratello di Alexander,ma non sapeva che quel gruppo di player con cui giocava,e presto che avrebbero incontrato,erano i Magcon,la vita delle due ragazze,tutto ciò che di prezi...