NE SUCCEDERANNO DI COSE..STAY TUNNED! 🙈💕
•Kimberly.
Carter nei giorni successivi divenne sempre più appiccicoso...insopportabile,quando ero con i ragazzi mi stava sempre addosso.
Ethan era del idea che lo faceva per scherzare ma per me diventò una specie di 'ossessione'.
Eravamo quasi pronti,mancava Cameron e saremmo partiti.
A Los Angeles non avrebbe nevicato e aver la certezza di trovarla là mi rendeva ancora più felice.Natale non era Natale senza neve.
"Pronto!Andiamo?"si chiuse la porta alle spalle Cam.
"Sarà una bomba!"esclamò Tay
Una volta in macchina ci aspettavano delle ore di viaggio e per fortuna Carter non era nella mia stessa macchinata,c'erano però,Matt,la sua fidanzata,Aaron ed Ethan alla guida.
Avevo lasciato Alexander con Nash,Cam,Gray e Cassandra.
Se Dallas non si sarebbe comportato bene ne avrei subito le conseguenze.
Carter,Tay e Hayes montarono su un altra macchina.
Si offrì di guidare Ethan così lasciai la musica portarmi lontano.
Mi svegliai ancora a metà strada e dopo aver sentito Matt e Aaron ridacchiare senza farci caso sbloccai il cellulare per guardare delle notifiche che mi arrivarono..in quel momento capii il motivo delle loro risate,mi avevano fatto una miliade di foto mentre dormivano e le avevano postate ovunque,ribadisco,OVUNQUE.
"Chi è stato?"dissi a denti stretti.
"Matt"fece la spia Aaron additandolo.
"Che spione!"sbuffò Matt.
"Espinosa fa così perché la sua dolce metà dorme.."disse Ethan.
"Non ti preoccupare ora la raggiungerà,togli quelle foto sennò ti faccio dormire io..ma per sempre"lo intimidii.
"Ma non sono brutte,sei pure carina"disse Ethan ridendo sporgendosi a guardare lo schermo del mio cellulare.
"Ethan,tu faresti bene a stare zitto,hai un po troppo da perdere"lo ripresi.
Appena finii di dire ciò mi girai verso Matt con aria minacciosa.
"Non mi guardare così..le tolgo le tolgo"
"Ecco bravo"dissi per girarmi e guardare la strada.•Alexander.
"Siamo arrivati?Siamo arrivati?"era una specie di cantilena recitata da Cameron che andava avanti da un bel po.
"Amore della mamma-disse a denti stretti Nash accanto a lui-se non la smetti ti uccido"
"Ma non c'è la faccio più sono così stretto qui..Cassandra facciamo cambio?"chiese.
"Certo,Nash accosta"rispose.
Accostò due secondi e una volta che Cameron prese posto mettendosi comodo con tanto di cuscino dietro la testa ripartimmo.
I due davanti parlavano del più e del meno e di cosa avremmo fatto così senza musica mi salii il sonno,cercai una posizione comoda ma invano visto che avevo un ragazzo alto quasi un metro e ottanta accanto.
Con quello che era successo pochi giorni prima con Cameron la possibilità di appoggiarmi minimamente a lui svanii.
Con la testa poggiata al finestrino provai a dormire.•Cassandra.
"Le mie povere gambe!"brontolai una volta scesa dalla macchina davanti alla bellissima baita che ci avrebbe ospitato.
"Ma è bellissima!"urlò piena di gioia Kimberly alla vista della dimora.
La neve incorniciava quel ritratto di felicità,spensieratezza e divertimento davanti ai miei occhi.
La baita aveva più piani molto vasti e le piste a pochi metri.
Alcune per sciare e una pattinare.
E ricordando meglio c'era anche una piscina termale.
Sulla facciata della casa c'erano addobbi natalizie e tantissime lucine bianche.
"Chi prima arriva meglio alloggia!"urlò Tay entrando di corsa nella baita con Alexander a seguito.
"Siete dei babbani!"urlai ridendo e iniziando a correre..questa vacanza prometteva già bene.•Cameron.
"Ragazzi c'è una bellissima piscina termale qui accanto che ne dite?"propose Gray.
"È chiusa"rispose Alex guardando l'opuscolo illustrativo un po delusa.
"Allora che facciamo ragazzi?"
"Netflix and baita?"propose Carter.
"E no bello,noi adesso,visto che non possiamo andare a sciare,andiamo a pattinare"lo brontolò Alexander con già il cappotto sulle spalle,mi piaceva vederla così felice ma il fatto che non si poggiò a me per dormire mi turbava oltre alla stretta vicinanza dei ultimi giorni tra lei e Tay.Complimenti Dallas è geloso di una cosa che nemmeno la appartiene, stupido inconscio dove eri quando me ne sono innamorato?
Aspetta..,no non posso aver detto sul serio pensai tappandomi la bocca anche se nella realtà non avevo detto nulla.Se ne accorse Nash.
"Tutto bene?"mimò con la bocca.
"Insomma"risposi allo stesso modo.
"Bene preparatevi,io e Cam andiamo a vedere se fanno lo sconto per i gruppi e le tariffe"inventò Nash per parlare in privato.
"Okay"rispose Cassandra titubante per tutti.
Uscimmo dalla porta e dopo esserci allontanati abbastanza si fermò con un punto di domanda quasi disegnato in volto.
"Allora..sono quasi sicuro di essermi innamorato di..."
"Kimberly?"mi interuppe.
"Ehm si..ciò no,dude!Non mi conosci allora,di Alexander.."
Rimase sbalordito una volta fatto il nome della ragazza.
"Man!,È una tipa tosta lo sai.."
" A Dallas non piacciono le cose facili.."scherzai
"Falle qualcosa e ti taglio le palle"mi brontolò nascondendo una vera e propria minaccia con un sorriso.
"Oucht!"mi portai una mano sul petto come se quelle parole mi colpirono come un pugno.
"Cosa farai?" chiese.
"Non lo so,è davvero imprevedibile-feci qualche passo nella neve con le mani in tasca stringendo le spalle-Prima mi vuole morto poi mi abbraccia..."
"Tipico"sorrise.
"E poi Tay,le sta sempre dietro e lei dietro a lui"mi sedetti su una panchina,mi capitava troppo spesso di trovarne quando parlavo dei miei problemi..coincidenze?*non pensare alla coincidenze stupido*
inconscio di merda,faccio ciò che voglio!"Anche la prima volta che venne qua,non si staccava da lui..gli vuole bene quasi quanto un fratello"
"Non so che pensare..e tu con Cassandra?"chiesi.
"Io e Cassandra cosa?"
"Bro!Sono il tuo migliore amico ti conosco"
"Ha sofferto molto e sta soffrendo"'mi disse affranto.
"Stalle vicino,sei bravo con queste cose..fidati, è già tua"
"Ma non è questione se è mia..-si interuppe-vabbè fa nulla non capiresti.. rientriamo"
"Grazie Nash davvero"
"Ci sono sempre Cam"ci abbracciammo e rientrammo.
Scoppiammo subito a ridere dopo che ci chiesero le tariffe.
"È colpa di Cameron che si è messo a fissare il culo di una.."mentii Nash
"Culo di quella o no io voglio andare a pattinare,andiamo?"era Alex
"Andiamo dai"la appoggiò Kimberly"Cameron puoi venire un attimo?"
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 CameronDallas/CarterReynolds
FanfictionPassava ore davanti ai videogiochi quel cretino del cugino di Kimberly e fratello di Alexander,ma non sapeva che quel gruppo di player con cui giocava,e presto che avrebbero incontrato,erano i Magcon,la vita delle due ragazze,tutto ciò che di prezi...